Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11 Settembre
11-09-2011 04:46 PM
Messaggio: #1
11 Settembre
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Come molti di voi già sapranno, oggi è l'anniversario di una catastrofe successa nel 2001, le Torri Gemelle di New York vennero colpite e fatte crollare da un aereo che era stato dirottato da alcuni kamikaze terroristi del Al Qaeda, la più grande associazione terroristica del mondo, capeggiata da Bin Laden (attualmente deceduto ufficialmente), nel crollo morirono più di 2000 persone che erano al lavoro nei loro uffici e le persone che erano in viaggio nell'aereo dirottato.

Ho aperto questo post per dare un omaggio a tutti i morti innocenti che hanno perso la vita l'11 Settembre 2010, indifferentemente dal fatto che il crollo sia vero o finto, le persone alla fine sono morte per colpa del terrorismo o qualsiasi cosa sia successa.

Quindi... a voi la parola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-09-2011 05:17 PM
Messaggio: #2
RE: 11 Settembre
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Si ci sarebbe da dire che l'omaggio ce da fare solo alle persone dentro le torri gemelle perchè non ci fu nessuno aereo che si schiantò, gli edifici erano fatti apposta per resistere ad un attacco aereo però è bastato mettere qualche c4 qua e là sopratutto alla base e booom addio le torri, vorrei anche dire che proprio bin laden non c'entra proprio una cippalippa xD chi lo pensa è cascato in pieno alla piccola trappola che ce sotto, semplicemente gli americani stessi hanno buttato giù quelle disgraziate torri anche per dare la colpa a sto bin laden che magari non ha fatto mai niente di male nella sua skifosa vita, ma adesso vi chiederete perchè gli americani stessi avrebbero dovuto buttare giù quelle torri che gli davano molto guadagno? Semplice ne davano di guadagno questo è ovvio ma con tutta la gente che ci lavorava, i soldi piano piano venivano sprecati, tengo anche a precisare che dalla caduta delle torri gemelle, da quando george bush parlò a gli americani, il commercio e le vendite sono aumentate più del triplo superando i guadagni che facevano quelle torri, l' America è lo stato dove la gente è resa più skiava di tutto il mondo, poi vabbe analizzando l'incidente si vede subito che è un fotomontaggio non è possibile che l'aereo si schianta e non lascia tracce di se stesso e con questo chiudo, tra l'altro nei video la direzione dell'aereo non si vede finchè non è a poki metri dalle torri quindi da dove minkia è sbucato? Vabbe tante domande ma quello che ho scritto è sicuramente la risposta esatta
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione