Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12kk..che fare?
15-04-2013 05:17 PM
Messaggio: #1
12kk..che fare?
Keyro-
*

Apprendista

Messaggi : 35

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti, ho un pg mago livello 55 con equip e res fatte. Adesso mi trovo con 12kk e vorrei dei consigli su come sarebbe meglio spenderli, avevo pensato di prendere un'sp migliore come un sacro 99+7 visto al nosbazar...(il mio è job 25+0 xD) oppure un vulcano, che è ottima a corona come sp. Attendo suggerimenti, grazie aspetto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-04-2013 05:53 PM
Messaggio: #2
RE: 12kk..che fare?
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Compravendita.. o compri sp svendute.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-04-2013 07:12 PM
Messaggio: #3
RE: 12kk..che fare?
skippongi
*
NosTale

Ikariam

Principiante

Messaggi : 127

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



come gia ti ha suggerito horizone fai compravendita, è il modo migliore per fare qualche soldino, ma se non sei bravo rischi solo di perdere tempo e/o soldi.. per l'sp, io consiglio sempre di prenderla direttamente +9 quindi vedi un po te.. io mi terrei i soldi e andrei avanti con quest ed exp.. poi verso il 70 mi comincerei a far problemi sull'equip ed sp
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione