Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 domande veloci: lod & exp
28-01-2011 12:17 PM
Messaggio: #1
2 domande veloci: lod & exp
reysalsero
*

Apprendista

Messaggi : 27

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti!!cinese Ho 2 semplici domande da farvi; non voglio risposte inutili.
Ecco le domande:

1 Chi di voi mi expa in lod un bel po per 30k?? (server nossia)
2 Dove posso expare velocemente in questo momento?? (sono spada liv.26)

Sapete per caso come recuperare (illegalemente o anche legalemnte) i dati di gioco ...sono miei e non li so + mi date una mano??
GRazie in anticipoyea
Siamo persone al servizio della difesa, siamo persone al servizio di persone, siamo persone che difendono altre persone, siamo coloro che con coraggio e determinazione andiamo avanti, siamo MILITARI e facciamo forza al mondo yea
Ok

"Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni. LO GIURATE VOII!!!??" " LO GIUROOO!"
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-01-2011 06:42 PM
Messaggio: #2
RE: 2 domande veloci: lod & exp
Luca
*

*Kris

Messaggi : 220

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Allora per la prima ti sei risposto da solo,in quanto stesso la domanda è inutile:prima di tutto perchè nn siamo "expatori" seconda cosa con 30k nn ti paghi una lod nemmeno fino al primo corno ._.
Per la seconda rischiesta (che reputo più dignitosa <.<) considerando il tuo liv inizia alle praterie di nos,poi salendo di liv (sempre senza considerare la lod) vai dalle talpe (miniera chiusa) poi fernon,krem e atto 3.Comunque per salire velocemente ti conviene andare in lod,ma fidati con 30k la lod nn la vedi manco con il binocolo alt+o per farti una lod decente devi cacciare dai 250 ai 300k e cmq nn è che sul game offri 30k per la lod e vedi che nessuno ti expa e vieni qua e credi di trovare dei fessi,con tutto il rispetto u.u
Infine per l'ultima domanda,nn saprei se sono i tuoi,intesi come ID e pass,prova ad andare sul sito e cerca la sezione tipo pass dimenticata o ID a seconda di quello che ti serve,al limite se ti ricordi la mail cerca quella di attivazione dell'account ci dovrebbero sta scritti i tuoi dati li...
War 85+9
Blade 90+13 Big Grin
Sader 99+9
Bk 85+10

İmageİmage


Vi piace la firma? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione