Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
99nos
05-06-2012 09:36 PM
Messaggio: #21
RE: 99nos
SeyShiro
*

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Io in 99nos ci ho giocato dall'apertura alla fine....è Chiuso, niente sito niente server.
All'inizio si diceva fosse per causa violazione diritti nos ufficiali, poi nessuno di noi può sapere cosa è successo, e chiunque affermi di avere, o giocare a qualcosa sta raccontando balle perchè i server sono in china e con noi centrano ben poco.
Alla nascita del server, esso era ben mantenuto dai fondatori con riavvii e cose varie, la sua decadenza si è vista con i continui crash (in qui io e la mia gilda sdoppiavamo item a gogò), di li in poi si è capito che il server e il sito l'hanno lasciato fino a fine hosting, poi i file li hanno loro, mica noi.

Strizzolo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2012 09:39 PM da SeyShiro.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-06-2012 11:43 PM
Messaggio: #22
RE: 99nos
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



eh si hai ragione... il lag era causato dai player che riempivano le mappe con i mostri sigillati xo bei tempi quelli di 99nos...
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca
07-06-2012 02:27 PM
Messaggio: #23
RE: 99nos
SeyShiro
*

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Più che altro alla fine dopo un riavvio, si è notato che non si expava più niente, poi da li si sperava, invano, in un riavvio che facesse rialzare le rate, ma aimè i fondatori se ne erano andati mi sa....
Bei tempi sì quelli di 99nos, pochi nabbi.....R.I.P. agli Shibusen =).

Strizzolo
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-06-2012 04:09 PM
Messaggio: #24
RE: 99nos
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



La causa ( ricordatevi) siamo stati NOI e qndo dico noi intendo tt qll ke hanno utilizzato vasi sigillati e facevano crash tt .. io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia .. poi sono arrivati i soliti bm ,,, Ora , come avete detto voi i creatori si sono rotti le scatole ad andare appresso a tt i problemi di crash causati da sti bm menomati ... qst a mio parere è un altro motivo per il quale molti che cercano di fare pserver ci levano mano ... smettono .
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-06-2012 10:58 PM
Messaggio: #25
RE: 99nos
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(07-06-2012 04:09 PM)Arcoras Ha scritto:  La causa ( ricordatevi) siamo stati NOI e qndo dico noi intendo tt qll ke hanno utilizzato vasi sigillati e facevano crash tt .. io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia .. poi sono arrivati i soliti bm ,,, Ora , come avete detto voi i creatori si sono rotti le scatole ad andare appresso a tt i problemi di crash causati da sti bm menomati ... qst a mio parere è un altro motivo per il quale molti che cercano di fare pserver ci levano mano ... smettono .

Traduzione:
La causa (ricordatevi) eravamo noi (a far crashare) e quando dico noi intendo tutti quelli che hanno utilizzato i vasi sigillati per poi far crashare tutto. Io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia , ma poi sono arrivati i bm . Come avete detto voi i creatori si sono rotti di dover sistemare questi problemi (crash ,hack ecc.). Questo è il mio parere ed è anche il motivo per cui i creatori smettono di mandare avanti un progetto D:
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-06-2012 08:38 PM
Messaggio: #26
RE: 99nos
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



ma nn può essereeeee era l 'unico server privato di nostale nooooooo
Wow, such love!
I' m scared
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-06-2012 08:46 PM
Messaggio: #27
RE: 99nos
SeyShiro
*

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(07-06-2012 10:58 PM)♀Fl⅍hGirl™ Ha scritto:  
(07-06-2012 04:09 PM)Arcoras Ha scritto:  La causa ( ricordatevi) siamo stati NOI e qndo dico noi intendo tt qll ke hanno utilizzato vasi sigillati e facevano crash tt .. io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia .. poi sono arrivati i soliti bm ,,, Ora , come avete detto voi i creatori si sono rotti le scatole ad andare appresso a tt i problemi di crash causati da sti bm menomati ... qst a mio parere è un altro motivo per il quale molti che cercano di fare pserver ci levano mano ... smettono .

Traduzione:
La causa (ricordatevi) eravamo noi (a far crashare) e quando dico noi intendo tutti quelli che hanno utilizzato i vasi sigillati per poi far crashare tutto. Io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia , ma poi sono arrivati i bm . Come avete detto voi i creatori si sono rotti di dover sistemare questi problemi (crash ,hack ecc.). Questo è il mio parere ed è anche il motivo per cui i creatori smettono di mandare avanti un progetto D:

Grazie, qualcuno che parla ancora l'itagliano correggiuto c'è.

Comunque, a parer mio il server non è stato mollato per una cosa così da poco, era un bel server con 2 CH e bello pieno, e poi ora che ricordo i vasi non ci sono mai stati su 99nos, non c'era nemmeno la LOD fate voi.
L'unico problema di 99nos era che non c'era un contatto tra GM e players perchè in tutti i modi ho provato a cercare un forum di 99nos ufficiale che però non esisteva.
99nos fu completamente dimenticato dai fondatori, questo l'ho capito quando la classifica non veniva più aggiornata e i crash avvenivano solo ogni tanto , qualcosa come 2 volte ogni 3 giorni ma con conseguenze gravi. appunto la gente sdoppiava item tra un crash e l'altro.
Ma comunque la colpa nostra non è, essa è semplicemente di un gruppo di fondatori che non ha o che non aveva voglia di amministrare un gioco.
Infatti l'unica opzione plausibile che va a favore dei fondatori è che il server venne chiuso perchè in cina è vigile la entewell e che i retro non sono ammessi lì, ma dopo l'arresto del login del server, perchè sottolineo che l'errore lo dava al login, il sito continuò ad essere attivo al login fino a fine hosting.
La storia della chiusura, del fallimento di 99nos è un mistero e visto che noi non possiamo sapere niente ci limitiamo a sognare che esso fosse ancora aperto.


Strizzolo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-06-2012 09:27 PM
Messaggio: #28
RE: 99nos
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(12-06-2012 08:46 PM)SeyShiro Ha scritto:  
(07-06-2012 10:58 PM)♀Fl⅍hGirl™ Ha scritto:  
(07-06-2012 04:09 PM)Arcoras Ha scritto:  La causa ( ricordatevi) siamo stati NOI e qndo dico noi intendo tt qll ke hanno utilizzato vasi sigillati e facevano crash tt .. io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia .. poi sono arrivati i soliti bm ,,, Ora , come avete detto voi i creatori si sono rotti le scatole ad andare appresso a tt i problemi di crash causati da sti bm menomati ... qst a mio parere è un altro motivo per il quale molti che cercano di fare pserver ci levano mano ... smettono .

Traduzione:
La causa (ricordatevi) eravamo noi (a far crashare) e quando dico noi intendo tutti quelli che hanno utilizzato i vasi sigillati per poi far crashare tutto. Io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia , ma poi sono arrivati i bm . Come avete detto voi i creatori si sono rotti di dover sistemare questi problemi (crash ,hack ecc.). Questo è il mio parere ed è anche il motivo per cui i creatori smettono di mandare avanti un progetto D:

Grazie, qualcuno che parla ancora l'itagliano correggiuto c'è.

Comunque, a parer mio il server non è stato mollato per una cosa così da poco, era un bel server con 2 CH e bello pieno, e poi ora che ricordo i vasi non ci sono mai stati su 99nos, non c'era nemmeno la LOD fate voi.
L'unico problema di 99nos era che non c'era un contatto tra GM e players perchè in tutti i modi ho provato a cercare un forum di 99nos ufficiale che però non esisteva.
99nos fu completamente dimenticato dai fondatori, questo l'ho capito quando la classifica non veniva più aggiornata e i crash avvenivano solo ogni tanto , qualcosa come 2 volte ogni 3 giorni ma con conseguenze gravi. appunto la gente sdoppiava item tra un crash e l'altro.
Ma comunque la colpa nostra non è, essa è semplicemente di un gruppo di fondatori che non ha o che non aveva voglia di amministrare un gioco.
Infatti l'unica opzione plausibile che va a favore dei fondatori è che il server venne chiuso perchè in cina è vigile la entewell e che i retro non sono ammessi lì, ma dopo l'arresto del login del server, perchè sottolineo che l'errore lo dava al login, il sito continuò ad essere attivo al login fino a fine hosting.
La storia della chiusura, del fallimento di 99nos è un mistero e visto che noi non possiamo sapere niente ci limitiamo a sognare che esso fosse ancora aperto.


Strizzolo.

sinceramente nella home del sito i gm scrivevano quando il server veniva riavviato , c'erano pure i contatti da aggiungere su msn per parlare con i gm , sopratutto una cosa il retro fu creato a fine aprile quindi è strano che "è stato abbandonato" così presto°° avranno cambiato host ecc ecc
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-06-2012 10:01 PM
Messaggio: #29
RE: 99nos
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



raga ma da dove arrivavano tt quei vasi sigillati ò.ò l'item hack era sul global mica su 99nos... non melo spiego xD
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca
12-06-2012 10:31 PM
Messaggio: #30
RE: 99nos
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



99nos funge il log-in ma è pacco
Qst è il pc vecchio quello che sto usando ora, con ancora 99nos installato
Mettendo i dati di log-in dice cmq 99nos被关闭的那一刻,稍后再试 (chi me lo traduce?)
e questo è tutto sono tra i pochi ad avere 99nos
Wow, such love!
I' m scared
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-06-2012 10:39 PM
Messaggio: #31
RE: 99nos
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



(12-06-2012 10:31 PM)Colorado Ha scritto:  99nos funge il log-in ma è pacco
Qst è il pc vecchio quello che sto usando ora, con ancora 99nos installato
Mettendo i dati di log-in dice cmq 99nos被关闭的那一刻,稍后再试 (chi me lo traduce?)
e questo è tutto sono tra i pochi ad avere 99nos
La cosa in cinese dice:"99nos è chiuso al momento,riprova più tardi" pazzo
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-06-2012 01:17 AM
Messaggio: #32
RE: 99nos
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(12-06-2012 10:01 PM)Uchiha97 Ha scritto:  raga ma da dove arrivavano tt quei vasi sigillati ò.ò l'item hack era sul global mica su 99nos... non melo spiego xD

con il packet potevi evocare gli oggetti Smile p.s se postate il client di 99nos mi fate un favore
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-06-2012 11:10 AM
Messaggio: #33
RE: 99nos
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



(13-06-2012 01:17 AM)roxas9797 Ha scritto:  
(12-06-2012 10:01 PM)Uchiha97 Ha scritto:  raga ma da dove arrivavano tt quei vasi sigillati ò.ò l'item hack era sul global mica su 99nos... non melo spiego xD

con il packet potevi evocare gli oggetti Smile p.s se postate il client di 99nos mi fate un favore

io telo passo x +2 ^^
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca
13-06-2012 02:00 PM
Messaggio: #34
RE: 99nos
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



99nos ha chiuso o perlomeno ha cambiato host al server.
nessun programma e nessun proxy può funzionare dato che sono stati bloccati entrambi..

nosangel non è una minchiat* ma semplicemente un progetto a scopo libero per studiare e incimentarsi in qualcosa di serio.
nessuno ha detto che deve uscire ma almeno ci stiamo lavorando.

sono dell'emilia e per questo non mi faccio sentire molto.. :|
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-06-2012 07:48 PM
Messaggio: #35
RE: 99nos
lolloyugi
*
NosTale
Cabal online
Combat arms
Metin2
Monster Hunter

S4 League

Utente giovane

Messaggi : 164

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



BE IO ALL'INIZIO QUANDO ERA STATO CHIUSO RIUSCIVO ANCORA AD USARLO MA DOPO MEZO MESE SONO STATO BLOCCATO E DA LI 0 NN SONO RIUSCITO PIU AD ENTRARE ,IN PAROLE POVERE è STATO CHIUSOOOOOOOOO
İmage
un bel Tongueiù:1 se vi ho risposto bene xD non fa male a nexun Winkyea PS: clicca qui e metti dopo 5 secondi http://adf.ly/DJHPo

Un ultima cosa leggi il REGOLAMENTO Wink

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-06-2012 11:44 AM
Messaggio: #36
RE: 99nos
SeyShiro
*

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(12-06-2012 09:27 PM)roxas9797 Ha scritto:  
(12-06-2012 08:46 PM)SeyShiro Ha scritto:  
(07-06-2012 10:58 PM)♀Fl⅍hGirl™ Ha scritto:  
(07-06-2012 04:09 PM)Arcoras Ha scritto:  La causa ( ricordatevi) siamo stati NOI e qndo dico noi intendo tt qll ke hanno utilizzato vasi sigillati e facevano crash tt .. io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia .. poi sono arrivati i soliti bm ,,, Ora , come avete detto voi i creatori si sono rotti le scatole ad andare appresso a tt i problemi di crash causati da sti bm menomati ... qst a mio parere è un altro motivo per il quale molti che cercano di fare pserver ci levano mano ... smettono .

Traduzione:
La causa (ricordatevi) eravamo noi (a far crashare) e quando dico noi intendo tutti quelli che hanno utilizzato i vasi sigillati per poi far crashare tutto. Io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia , ma poi sono arrivati i bm . Come avete detto voi i creatori si sono rotti di dover sistemare questi problemi (crash ,hack ecc.). Questo è il mio parere ed è anche il motivo per cui i creatori smettono di mandare avanti un progetto D:

Grazie, qualcuno che parla ancora l'itagliano correggiuto c'è.

Comunque, a parer mio il server non è stato mollato per una cosa così da poco, era un bel server con 2 CH e bello pieno, e poi ora che ricordo i vasi non ci sono mai stati su 99nos, non c'era nemmeno la LOD fate voi.
L'unico problema di 99nos era che non c'era un contatto tra GM e players perchè in tutti i modi ho provato a cercare un forum di 99nos ufficiale che però non esisteva.
99nos fu completamente dimenticato dai fondatori, questo l'ho capito quando la classifica non veniva più aggiornata e i crash avvenivano solo ogni tanto , qualcosa come 2 volte ogni 3 giorni ma con conseguenze gravi. appunto la gente sdoppiava item tra un crash e l'altro.
Ma comunque la colpa nostra non è, essa è semplicemente di un gruppo di fondatori che non ha o che non aveva voglia di amministrare un gioco.
Infatti l'unica opzione plausibile che va a favore dei fondatori è che il server venne chiuso perchè in cina è vigile la entewell e che i retro non sono ammessi lì, ma dopo l'arresto del login del server, perchè sottolineo che l'errore lo dava al login, il sito continuò ad essere attivo al login fino a fine hosting.
La storia della chiusura, del fallimento di 99nos è un mistero e visto che noi non possiamo sapere niente ci limitiamo a sognare che esso fosse ancora aperto.


Strizzolo.

sinceramente nella home del sito i gm scrivevano quando il server veniva riavviato , c'erano pure i contatti da aggiungere su msn per parlare con i gm , sopratutto una cosa il retro fu creato a fine aprile quindi è strano che "è stato abbandonato" così presto°° avranno cambiato host ecc ecc

Veramente il server non fu creato a fine aprile, ma ad aprile noi italiani lo scoprimmo, infatti, ricordo che appena loggato c'erano gia cinesi a liv 80, shoppati e con i prezzi più o meno assestati con lune a 2kk (che poi andarono a scendere di prezzo).
Era però pieno di bugs e i vasi, sottolineo, non esistevano lì; 99nos ha chiuso, magari per colpa nostra, o per colpa loro.
Rimane il fatto che come server era fatto veramente bene, a parte i bugs naturalmente, il player era attirato dalle monete che gli venivano date ogni tot di tempo che stava online, le rate erano più alte e di conseguenza e giustamente la lod non c'era; è veramente difficile fare un retro server di qualsiasi game equilibrato con il resto, e in 99nos c'erano riusciti perchè, per carità, expare era facile, ma arrivare all'85 o fare l'arco lv 85 richiedeva un po più di impegno.
Nostale ha il problema di esser troppo differente tra il gruppo di player che shoppa e non infatti uno che non shoppa deve stare molto più attaccato al pc, oppure basta FORTUNA.In 99nos questa differenza c'era ma poco anche perchè tutti gli europei che giocavano su 99nos erano impossibilitati a shoppare.
Io personalmente ritengo che 99nos è stato un server di nostale perfetto, si riusciva a giocare tranquillamente anche con cinesi e tedeschi, cose che ahimè sul server ufficiale italiano non accade.
Questa è la mia personale opinione di 99nos, ci ho giocato molto e mi è piaciuto,vorrei almeno sapere una vostra opinione su questo server perchè è possibile che solo io l'abbia ritenuto un buon gioco.


Strizzolo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-06-2012 11:59 AM
Messaggio: #37
RE: 99nos
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



l'unico rimedio è andare in cina e vedere XD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-06-2012 01:08 PM
Messaggio: #38
RE: 99nos
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



(17-06-2012 11:44 AM)SeyShiro Ha scritto:  
(12-06-2012 09:27 PM)roxas9797 Ha scritto:  
(12-06-2012 08:46 PM)SeyShiro Ha scritto:  
(07-06-2012 10:58 PM)♀Fl⅍hGirl™ Ha scritto:  
(07-06-2012 04:09 PM)Arcoras Ha scritto:  La causa ( ricordatevi) siamo stati NOI e qndo dico noi intendo tt qll ke hanno utilizzato vasi sigillati e facevano crash tt .. io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia .. poi sono arrivati i soliti bm ,,, Ora , come avete detto voi i creatori si sono rotti le scatole ad andare appresso a tt i problemi di crash causati da sti bm menomati ... qst a mio parere è un altro motivo per il quale molti che cercano di fare pserver ci levano mano ... smettono .

Traduzione:
La causa (ricordatevi) eravamo noi (a far crashare) e quando dico noi intendo tutti quelli che hanno utilizzato i vasi sigillati per poi far crashare tutto. Io ero al 45 e i primi tempi si stava una meraviglia , ma poi sono arrivati i bm . Come avete detto voi i creatori si sono rotti di dover sistemare questi problemi (crash ,hack ecc.). Questo è il mio parere ed è anche il motivo per cui i creatori smettono di mandare avanti un progetto D:

Grazie, qualcuno che parla ancora l'itagliano correggiuto c'è.

Comunque, a parer mio il server non è stato mollato per una cosa così da poco, era un bel server con 2 CH e bello pieno, e poi ora che ricordo i vasi non ci sono mai stati su 99nos, non c'era nemmeno la LOD fate voi.
L'unico problema di 99nos era che non c'era un contatto tra GM e players perchè in tutti i modi ho provato a cercare un forum di 99nos ufficiale che però non esisteva.
99nos fu completamente dimenticato dai fondatori, questo l'ho capito quando la classifica non veniva più aggiornata e i crash avvenivano solo ogni tanto , qualcosa come 2 volte ogni 3 giorni ma con conseguenze gravi. appunto la gente sdoppiava item tra un crash e l'altro.
Ma comunque la colpa nostra non è, essa è semplicemente di un gruppo di fondatori che non ha o che non aveva voglia di amministrare un gioco.
Infatti l'unica opzione plausibile che va a favore dei fondatori è che il server venne chiuso perchè in cina è vigile la entewell e che i retro non sono ammessi lì, ma dopo l'arresto del login del server, perchè sottolineo che l'errore lo dava al login, il sito continuò ad essere attivo al login fino a fine hosting.
La storia della chiusura, del fallimento di 99nos è un mistero e visto che noi non possiamo sapere niente ci limitiamo a sognare che esso fosse ancora aperto.


Strizzolo.

sinceramente nella home del sito i gm scrivevano quando il server veniva riavviato , c'erano pure i contatti da aggiungere su msn per parlare con i gm , sopratutto una cosa il retro fu creato a fine aprile quindi è strano che "è stato abbandonato" così presto°° avranno cambiato host ecc ecc

Veramente il server non fu creato a fine aprile, ma ad aprile noi italiani lo scoprimmo, infatti, ricordo che appena loggato c'erano gia cinesi a liv 80, shoppati e con i prezzi più o meno assestati con lune a 2kk (che poi andarono a scendere di prezzo).
Era però pieno di bugs e i vasi, sottolineo, non esistevano lì; 99nos ha chiuso, magari per colpa nostra, o per colpa loro.
Rimane il fatto che come server era fatto veramente bene, a parte i bugs naturalmente, il player era attirato dalle monete che gli venivano date ogni tot di tempo che stava online, le rate erano più alte e di conseguenza e giustamente la lod non c'era; è veramente difficile fare un retro server di qualsiasi game equilibrato con il resto, e in 99nos c'erano riusciti perchè, per carità, expare era facile, ma arrivare all'85 o fare l'arco lv 85 richiedeva un po più di impegno.
Nostale ha il problema di esser troppo differente tra il gruppo di player che shoppa e non infatti uno che non shoppa deve stare molto più attaccato al pc, oppure basta FORTUNA.In 99nos questa differenza c'era ma poco anche perchè tutti gli europei che giocavano su 99nos erano impossibilitati a shoppare.
Io personalmente ritengo che 99nos è stato un server di nostale perfetto, si riusciva a giocare tranquillamente anche con cinesi e tedeschi, cose che ahimè sul server ufficiale italiano non accade.
Questa è la mia personale opinione di 99nos, ci ho giocato molto e mi è piaciuto,vorrei almeno sapere una vostra opinione su questo server perchè è possibile che solo io l'abbia ritenuto un buon gioco.


Strizzolo.

allora Smile nella home del sito c'era scritto tutto e diceva che la beta aprì ad aprile e c'era lo shop gratis ^^ noi italiani e tedeschi siamo arrivati a giugno e in 3 mesi l'ho abbiamo distrutto ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2012 03:33 PM da roxas9797.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-06-2012 03:01 PM
Messaggio: #39
RE: 99nos
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



La beta??? mmmm...... questo mi fa pensare .......
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-06-2012 03:34 PM
Messaggio: #40
RE: 99nos
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



cosa ti fa pensare ? ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione