Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 1.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto minigame
16-01-2014 01:24 AM
Messaggio: #1
Aiuto minigame
sasyderosa
*

Novizio

Messaggi : 9

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Allora ho creto da poco un nuovo pg. Vado per fare i minigame a pagamento e mi esce scritto che la mia reputazione deve essere lv 17 sapete cosa significa? Risp al più presto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-01-2014 02:26 AM
Messaggio: #2
RE: Aiuto minigame
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Per accedere ai Minigiochi sono richieste alcune condizioni:

İmage Livello basico: Lv.30+. Reputazione > 10.000
İmage Livello buono: Lv.40+. Reputazione > 50.000
İmage Livello magnifico': Lv.50+. Reputazione > 170.000

Guarda per me non è stato un problema aiutarti ma potevi cercartelo sul noswiki invece di aprire un thread assolutamente inutile, incredibile come la pigrizia giri tra la gente.

Inoltre ti informo che ad ogni click consumiamo 17 calorie, usare il tasto cerca fa solo bene alla salute Smile

Se ti servono ulteriori informazioni sui minigame, ecco il link: http://it.noswiki.org/wiki/Minigiochi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014 02:26 AM da System32.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione