Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
All Point Bulletin Reloaded
30-07-2011 11:47 PM
Messaggio: #1
All Point Bulletin Reloaded
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



All Points Bulletin (anche noto come APB) è un videogioco multiplayer di tipo avventura dinamica a tema contemporaneo per Microsoft Windows. Il design del gioco è stato condotto da David Jones, che ha contribuito a Grand Theft Auto e Crackdown, ed è stato sviluppato da Realtime Worlds. È stato rilasciato il 29 giugno 2010 in Nord America, il 1 luglio 2010 in Europa e il 2 luglio 2010 nel Regno Unito.

Modalità di gioco

Il gioco si svolge nella moderna città di San Paro, dove vi è una costante battaglia tra Tutori della legge e Criminali, e ogni giocatore dovrà decidere a quale fazione vuole far parte.
Le attività che coinvolgono il gioco sono le missioni permettendo al giocatore di guadagnare denaro extra, che possono poi essere utilizzati per potenziare le armi, veicoli,per i vestiti e l'aspetto fisico. Ad esempio, alcuni giocatori possono rapinare un negozio, rubare una macchina o innescare bomb per i Criminali, e nelle stesse missioni possono intervenire i Tutori della legge di grado equivalenti e sarà loro compito fermare i criminali.
La visuale è in terza persona, viene inquadrato il personaggio da sopra la spalla in cui si tiene l'arma utilizzata, permettendo al giocatore di vedere dietro gli angoli prima che si affacciano intorno a sparare. Il giocatore può anche ingrandire la visuale con il tasto destro del mouse per mirare meglio. Le armi non possono essere acquistati direttamente dagli NPC. Il giocatore deve raggiungere diversi obiettivi per sbloccare l'acquisto di armi, che variano dal completare un certo numero di missioni con successo, ad ottenere un certo livello con un contatto. I Contatti possono vendere aggiornamenti, attrezzature, armi, veicoli e abbigliamenti. Le munizioni possono essere acquistati dai distributori automatici Ammo Joker, sparsi per i 3 distretti. I giocatori non possono normalmente attaccarsi l'un l'altro a meno che non siano nemici o alleati in una missione.
A seconda della fazione, i giocatori hanno un livello di notorietà e prestigio, che va da 0 a 5. Questo livello si alza se il giocatore esegue con successo le azioni che aiutano la causa della loro fazione, come uccidere i giocatori della fazione opposta, completando le missioni con successo, o impegnandosi in attività uniche per la loro fazione. Tali azioni includono rapina pedoni per i criminali, o arrestare i criminali per i Tutori. Il livello diminuisce man mano che il giocatore ostacola la loro fazione, per esempio, l'uccisione di squadra e morendo. A livello 0, il giocatore è libero di fare quello che vuole, e non avrà giocatori nemici inviato contro di loro. Al livello 1, il giocatore riceve ricompense leggermente maggiore di missioni, i giocatori e nemici, verrà inviato contro di loro se li testimoni eseguire determinate azioni. Al livello 2, i premi sono aumentati ancora di più e giocatori nemici possono essere spediti contro le loro missioni. Al livello 3, i giocatori nemici possono essere inviati nei confronti del giocatore indipendentemente dalle azioni, e le ricompense aumentano ulteriormente. Al livello 4, il giocatore riceverà ricompense sempre più maggiori, e saranno inviati ancora nemici contro di te. Al livello 5, il giocatore ha una taglia sulla propria testa, che permette a tutti quanti i giocatori del server di poterti uccidere per riscuotere la taglia.
Si può essere uccisi da un criminale o da Tutori della legge, ma un giocatore con la taglia può uccidere chiunque sul server. Tutti i premi sono notevolmente aumentati per una persona con una taglia per poter raggiungere gli obiettivi mentre è sotto pressione estrema. Quando qualcuno uccide un giocatore con una taglia, se non è un Tutore della legge che uccide un compagno Tutore della legge, l'assassino riceve molti soldi come premio.
È possibile anche la sincronizzazione musica dal vostro disco rigido per l'in-game radio. Se un altro giocatore possiede la stessa canzone in riproduzione, apparirà come un suono d'ambiente dalla vostra auto. Tuttavia, se il giocatore in questione non possiede la canzone: Last.fm abbinerà automaticamente la traccia con un artista simile
Fonti: Wikipedia

Requisiti di sistema (minimi):
Sistema operativo: Windows XP / Vista / 7
RAM: 2GB
Schdea video: Nvidia GeForce 7900; 256MB VRAM o successive
Disco rigido: 15 GB liberi
Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 Ghz
Raccomandati

Sistema operativo: Windows XP, Vista, or Windows 7
RAM: 3 GB
Scheda video: Nvidia 8600 o successive
Processore: Intel Core 2 Quad

sito ufficiale:
http://www.gamersfirst.com/apb/

come scaricare:
dove scaricare prima "GamersFirst_LIVE!" successivamente cliccare download accanto la lista di giochi...

Io lo sto scaricando ora chissà come sarà o.O
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca
31-07-2011 10:33 AM
Messaggio: #2
RE: All Point Bulletin Reloaded
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



io lo scarico ma ci vorrà del tempo Sad
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-07-2011 12:37 PM
Messaggio: #3
RE: All Point Bulletin Reloaded
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



io sto finendo di aggiornarlo poi vi dirò
EDIT:
"la scheda video non soddisfa i requisiti minimi per l'esecuzione del gioco." T.T
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2011 12:42 PM da Gioelepa.)
Torna al primo messaggio
Cerca
31-07-2011 02:09 PM
Messaggio: #4
RE: All Point Bulletin Reloaded
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



io ho i3 2 core e 4 gb di ram nividia gforce gt320m se e' un po piu pesante il mio pc ha la funzione bost e riesco a giocare Wink..ora sta a 70%
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-07-2011 02:31 PM
Messaggio: #5
RE: All Point Bulletin Reloaded
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



è una specie di GTA online, dove puoi essere o polizia o criminali Big Grin
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca
31-07-2011 03:45 PM
Messaggio: #6
RE: All Point Bulletin Reloaded
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



ora sto facendo aggiornamenti 41 mb dopo edito e vi dico com' è Wink
-------edit-------
e' stupendo di grafica e anke gameplay...ho fatto devi video sl ke sn grandi 1gb nn so cm upparli.....consiglio di scaricarlo..
se avro' tempo compattero il client ke ho scaricato per velocizzare il download
----sto uploadando il client dopo faro' un post cn tutti i file e guide per risolvere alcuni errori(io ne ho trovato uno del punkbster)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2011 05:25 PM da тυттσмαχ.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-08-2011 12:05 PM
Messaggio: #7
RE: All Point Bulletin Reloaded
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Io lo avevo scaricato tanto tempo fa questo giovo , solo che laggava da pazzi xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-08-2011 02:57 PM
Messaggio: #8
RE: All Point Bulletin Reloaded
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



nn lo posso uppare ho una connesssione di *****
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2011 01:36 PM
Messaggio: #9
RE: All Point Bulletin Reloaded
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



io non ci posso giocare T.T
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca
11-09-2011 02:53 PM
Messaggio: #10
RE: All Point Bulletin Reloaded
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Sposto
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione