Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arcere o Mago??
15-01-2012 04:31 PM
Messaggio: #1
Tongue Arcere o Mago??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti, da tempo mi pongo questa domanda? Arcere o mago?.Ho pensato all'arcere perchè con il wk un assedio ben uppato fa strage,(i soldi non mi mancano) , il destro a corona killa tutti, il ranger per il pvp mi ispira per la sua velocità. Passiamo al mago : inizialmente ho deciso di crearlo per via del sacro, del blu del dg e del red (le sp insomma). Il red con la 20 a corona fa strage, il sacro ottimo nei raid e nei pvp,
il blu a corona domina, droppa bene e fa strage a corona, il dg è un pazzo dei pvp <.< . Ho paura di incominciare l'arcere perchè penso se lo lascierò, dovrò vendere tutto.
lui mi ha preso soprattutto dal wk, può fare bts caccia a 3 pg, mobbare dai basi e nella lod
toglie anche 20k di base. Il mago soprattutto per il blu e le sue aoe (usato bene in pvp killa molto) ed anche il dg. Non so cosa scegliere, i soldi non mi mancano .Help !! Triste
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 04:39 PM
Messaggio: #2
RE: Arcere o Mago??
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



L'arcere è forte a corona prova a pensare al ranger che stunna e ha una buona skill AOE...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 04:40 PM
Messaggio: #3
RE: Arcere o Mago??
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



I soldi non ti mancano? Fatteli entrambi allora.
Fatti un bel maghetto fino al 46 e prenditi la seconda SP in contemporanea fatti un arciere che poi ti expi col mago alle caverne e prosegui pian piano con entrambi ^^
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
15-01-2012 04:43 PM
Messaggio: #4
RE: Arcere o Mago??
Arcix
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 298

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Il mago è sempre stato sottovalutato ma questo invece non è da sottovalutare Wink
Il mago è il + autonomo di tutti si può fare di tutto da solo .
Poi è questione anche di gusti sta a te decidere .
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 04:48 PM
Messaggio: #5
RE: Arcere o Mago??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Arcix in che senso è più "autonomo"? Ho mago al 46, arcere al 22 (il mago è ottimo res cuby fatte, però non regge ginseng ...) vorrei sapere come si trova anche al 50, se riesce a fare sigilli benissimo, e tutto . Se qualcuno mi toglie questo dubbio metto +1 =)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 04:51 PM
Messaggio: #6
RE: Arcere o Mago??
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



il wk secondo me fa strage assoluta con le sue mosse aoe se uno mobba in lod le mosse non gli mancano se uno si mobba i pinguini,gli enkidu o i basi le skill certo non gli mancano e poi e cercato per la sua velocita nell'uccidere i teschi in lod passiamo il destro e stata la mia sp preferita sin da quando ho conosciuto nostale ad adesso per le bombe che piazza nasconde dove vuole per farle esplodere passiamo al sin la sua abilita nel nascondersi diventare invisibile e attaccare alle spalle e utillisimo attacca quando meno te lo aspetti poi il ranger veloccisimo precisisimo e non gli manca l'attacco forte una cosa sola da dire se ti concela puoi pregare che ti risparmi

passiamo al mago il red se ha job alto e up buono settato bene e una difesa stabile anche lui negli 1 contro 1 e devastabile anche se cammina lento nei pvp le mosse sono veloccisime da fare il sacro e molto ricercato dalle gilde per la sua abilita di cura siche sacro vuol dire "avere sacro"=expato in lod a niente nei pvp con la skill base e molto forte con le sp di elemento oscuro passiamo al blu possiamo dire che e il re di corona visto che appena ne vedo uno anche se +0 scappo perche ancora non riesco ad affrontarli passiamo al dg la prima volta che lo ho provato mi ha stupito da tutti gli effetti negativi che dava pero per me la migliore classe e l'arcere Buona fortuna Big Grin Una curiosita in che server giochi?
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 04:59 PM
Messaggio: #7
RE: Arcere o Mago??
Snap
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente

Messaggi : 423

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 63

Stato : Offline


Premi :



Secondo me il mago , io ho un arciere pro ma ho un amico che giocava su s2 ed aveva il mago all'83 e da normale killava quelli all'85 war +15(testimone io) poi le cose del mago costano poco e solo con la seconda sp fai tutto e non ai nemmeno il problema delle res over 50% ma ti vanno bene anche 40% perchè tutti gli item del mago danno res quindi..
l'arcere è pro in lod e col sin in pvp ma il mago può far tutto ... ora sta a te .. in bocca al lupo Wink
i Tongueiù: 1 sn sempre accettati
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2012 05:01 PM da Snap.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 05:04 PM
Messaggio: #8
RE: Arcere o Mago??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Gioco in s2, in effetti l'arcere mi tenta, ma anche il mago soprattutto per il red e il blu!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 06:23 PM
Messaggio: #9
RE: Arcere o Mago??
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Arciere...indubbiamente XD
Il mago e powa...ma a mio parere se ti piacciono attività come la corona, fatti arciere ^^
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
15-01-2012 07:08 PM
Messaggio: #10
RE: Arcere o Mago??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Il brutto è che quando penso al blu e al red mi viene una voglia pazzesca; però poi penso che ad esempio non potrò
mai fare bts caccia con 3 pg di sandboxie e tante cose mi verranno difficili. Idem con l'archer quando penso al wk e al ranger e il destro (odio il sin)
qualcuno che li ha fatti entrambi e mi può dire pro e contro ed un consiglio? >.<
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-01-2012 08:04 PM
Messaggio: #11
RE: Arcere o Mago??
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Secondo me, l'arciere è più conveniente perchè è più "regolare", cioè è più o meno forte a livelli bassi e a livelli alti, sia con sp uppate che non. Il mago invece diventa molto forte a livelli alti ma solamente se hai le sp buone e le resistenze buone, un mago ben fatto penso sia nettamente superiore ad un arciere Big Grin Anche se i migliori restano gli spadaccini <.<
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-01-2012 08:11 PM
Messaggio: #12
RE: Arcere o Mago??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Gli spada sono dei puzzoni v.v (ho spada al 71) . Ci ho pensato meglio, il red e il blu mi tentano molto, aspetto altre risposte Big Grin.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-01-2012 10:37 PM
Messaggio: #13
RE: Arcere o Mago??
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Ti consiglio maggiornmente l'arcere come dice zarta se non rieni equipe res buone ed altre cose tili ti shottano all'istante <.< anche me priima mi piaceva il blu il red etc. ma vedendo che continuo ad essere shottato anche se ero forte ho rinunciato con il wk (che ho adesso) job 20 ho sconfittomago rosso +5 solo 2 livelli di differenza da me lui il mago puo dare molti effetti negativi ma l'arcere se ne sbatte lui spacca <.<
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-01-2012 11:02 PM
Messaggio: #14
RE: Arcere o Mago??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Se però il mago è runato, con un dg spacca ed anche di brutto! Comunque non so, posso farmi anke 10kk ogni 2 giorni o anche 10kk al giorno (con hack) quindi i soldi non sono molto un problema ;
Comunque credo che li proverò entrambi =) soprattutto il mago. (lasciate aperto il thread accetto altre risposte Wink )
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-01-2012 11:08 PM
Messaggio: #15
RE: Arcere o Mago??
jerry98
*
Utente Storico
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 246

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Secondo me sarebbe mejio l'arciere.. ha il wk che è l'ultima sp luce dell'arciere ed è fortissima a corona e soprattutto in lodd.Poi c'è il sin che viene considerato come il piu forte nei pvp. Poi renger che è anch'esso amante dei pvp e sfonda soprattutto a corona. Ed infine il destro. quest'ultimo è solo powa a corona ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-01-2012 11:18 PM
Messaggio: #16
RE: Arcere o Mago??
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



cry se usi hack ti bannano io ti auguro solo buona fortuna
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-01-2012 07:31 PM
Messaggio: #17
RE: Arcere o Mago??
Dardan
Bannati

Banned

Messaggi : 74

Registrato dal : Jun 2011


Stato : Offline


Premi :



Assolutamente arciere, è il migliore.
Il WK SPACCA IN LOD,
IL RANGER SPACCA A CORONA.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-01-2012 09:14 PM
Messaggio: #18
RE: Arcere o Mago??
WK-Pwnage
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 321

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Tutti fissati col wk..Bah.
Comunque, è vero ,il wk è un ottima Sp, se uppata bene e settata a dovere fa danni (Sia lod che corona/pvp).
Il sin, beh , sp ECCELLENTE. Con un critical e danni assorbiti ti shotta (Io feci 56k di danno con sin +11)
Ranger .. beh , il ranger è molto utile a corona per i suoi attacchi da distanza.
Destro .. sp figa, ma è molto utile nelle invasioni a corona e in pvm

Mentre per il mago (ti faccio un riassunto)
Il mago è powa solo a livelli alti, ma non solo.. devi avere un equip +7+8 e ben rarizzato.
Rune eccellenti.
Resistenze ottime.
Tutto ciò equivale a tanti soldi ( però per te non sono un problema..)

Infine ti consiglio l'arciere,anche perché il mago, secondo me, è un pg solo ed esclusivamente usato per fare soldi (Raid, ts, pts, sts etc.)



PS: Non voglio offendere nessun mago .. spero sia chiaro.
Bye.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-01-2012 12:08 AM
Messaggio: #19
RE: Arcere o Mago??
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:cry se usi hack ti bannano io ti auguro solo buona fortuna

Ma dai??! xDxD comunque lo userò solo 6-7 volte (mi sto organizzando con un amico, non ho paura del ban, anzi lo aspetto purchè il piano funzioni xD)

Parlo dopo, quando avrò sui 50-40kk x creare quello decisivo.
Sto pensando in questo periodo all'arcere in particolare il ranger, il wk un pò
ed il destro.
Ultimo consiglio: un assedio ben uppato e r7 fino a quando lo tengo? Fino all'85 per l'elementare?? (parlo di un assedio r7+8-+9 ben runato)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-01-2012 12:27 AM
Messaggio: #20
RE: Arcere o Mago??
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Arciere, io sono arciere in S1, livello 74 res ottime, equipe ottimo e nei PvP killo sia i maghi che i spadaccini under 83.
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione