Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
13-06-2011 04:10 PM
Messaggio: #1
BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



salve a tutti,
dopo l'E3 2011 e con la presentazione dei 2 giochi sparatutto BF3 E MW3, la scelta a novembre tra questi 2 giochi è ardua.
è vero che fino ad ora si è visto ancora nn tutto su questi game,ma
secondo voi quale sara il gioco + venduto e + bello tra questi 2 che vorreste aere??
ps(io scelgo BF)
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-06-2011 06:57 PM
Messaggio: #2
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Myros
*
Utente Storico
NosTale
Minecraft

DMP: Decisamente Molto Pro >=D

Messaggi : 352

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



Modern Warfare 3, ovviamente =| Io porto la bandiera dei Call of Dutiani u.u
2+2 = Un Pesce.

Hacking Mode Is ON

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-06-2011 07:08 PM
Messaggio: #3
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



io prendero tutti e 2(u.u il lavoro a questo serve u.u),ma preferisco BF a mw3,frostbite è sempre una cosa in + e anche + realistico
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-06-2011 11:46 PM
Messaggio: #4
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Squitty
*

Apprendista

Messaggi : 71

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Come myros, scelgo anchio Mw3 Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-06-2011 07:15 AM
Messaggio: #5
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Blackfate APRI UN SONDAGGIO...
Comunque prima come grafica preferivo MW2... (black ops non mi piace) a bf2...
Ma ora certamente meglio bf3 graficamente ha fatto passi da gigante ^^ per mw3 non ha niente da invidiargli anche perchè in mw3 mancano 2-3 cose che lo renderebbero migliore di bf3... tipo...
Carroarmati/aerei e vari veicoli guidabili in modalità campagna e online
Distruzione di edifici e roba varia.... nella modalità online in bf2 uccido spesso facendo saltare un puro con una c4 o un lanciagranate

Comunque se ho la possibilità economica li compro tutti e 2 (devo comprà anche fifa 12 e ac reveltion) xD

Edit: però ci tengo a precisare una cosa in call of duty mw2 qnd il mirino prende un nemico si fa un cambio nel mirino per indicare il nemico mentre in bf2 si fa solo quando spari
Da questo punto di vista preferisco mw2 '-' perchè uccido più facilmente a distanza
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2011 07:16 AM da antimus.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-06-2011 11:20 AM
Messaggio: #6
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Myros
*
Utente Storico
NosTale
Minecraft

DMP: Decisamente Molto Pro >=D

Messaggi : 352

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



Questo perché Battlefield utilizza motori grafici diversi.
La saga di Modern Warfare rimane intatta sempre perché più che il gioco è la storia la parte più avvincente. In Modern Warfare 2 si alternano scene di grande azione a scene di tranquillità o commoventi... Un esempio per chi l'avesse giocato è prima che Ghost morisse... Chi l'avrebbe mai pensato che Shepherd fosse così bastardo?
Battlefield invece più che sulla storia preferisce ambientarsi direttamente nella realisticità dei fatti e sulla grafica...
Per me un gioco potrebbe essere anche con una grafica pari a Super Mario Bros, ma se la storia è bella lo compro sicuramente, specialmente se è il seguito di una saga che ha fatto uno scalpore enorme.

Quindi in poche parole è possibile dedurre che:
Battlefield avrà un Multiplayer pazzesco e un ambientazione incredibile, ma come singleplayer sarà tutto basato sulle potenzialità di FrostBite e poco e nulla sulla storia.
Modern Warfare 2 avrà il solito Multiplayer e il singleplayer con una nuova ambientazione, ma il tutto solo per tenere (secondo il mio parere) lo stesso stile di gioco per tutta la saga Modern Warfare.

Questi sono i miei pareri =)
2+2 = Un Pesce.

Hacking Mode Is ON

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-06-2011 11:38 AM
Messaggio: #7
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



invece,BF ti fa immergere pienamente in una vera e propria guerra,mw3 (anche se ambientato in una futura 3 guerra mondiale) nn ti sentire cm al centro della storia, sarà forse anche meglio narrato e avrà una storia piu avvincente,ma in un gioco di sparatutto,nn penso che ti debba interessare la storia,visto che il rersto è azione pura.
ps(se mi dite cm aprire sondaggio lo faccio)
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-06-2011 11:46 AM
Messaggio: #8
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Sicuramente il più venduto sarà mw3 ma a mio parere la sua fama non è meritata perchè la saga di cod è praticamente quasi tutta uguale e monotonissima, probabilmente anche bf3 sarà uguale al 2 , riescono benissimo a guadagnare tanti soldi senza sprecarci molto e quindi secondo me, se hai i gioki prima della serie non ti consiglio di comprare quelli che usciranno. Vorrei dire una cosa seria ovvero , ribadisco subito che non mi interessa di quello che fate ma forse dovreste pensare che , sopratutto cod e mw, danno troppa indipendenza dai gioki cioè nostale paragonato è nulla, tra un pò uscirà mw3 ma probabilmente uscirà il 4 in futuro e faranno tantissimi soldi perchè la gente in sostanza ignora quello che ho scritto .
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-06-2011 11:55 AM
Messaggio: #9
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



rossking,io ti dico che se li prendo,li prendero cn soldi guadagnati e che spendero x i giochi l' anno prossimo.
purtroppo,tu hai detto che entrambi i giochi saranno uguali ai precendenti.
x BF questo nn è assolutamente vero,visto che dai gameplay mostrati si vede un netto miglioramento grafico e di prestazioni sia nei movimenti che nella simulazione della realtà.
x quanto riguarda MW3, da quel che si è visto è identico al precedente,la grafica è migliorata di un millesimo,la tutto è rimasto invariato,come anche l'assurdità di alcune esplosioni e azioni(es. in un gameplay viene mostrato che il protagonista spara alla nave cn un fucile e questa salta in area o.O).
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-06-2011 12:01 PM
Messaggio: #10
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Si scs non sapevo manko cosa sia bf infatti ho detto che molto probabilmente sarà uguale al 2 non perchè non me piace ma perchè ormai i gioki li fanno così per guadagnare soldi e dato che non lo so dovrei concordare con quello che hai scritto però quello che ho scritto ancora prima è l'idea che mi terrò per sempre e ribadisco giokare per essempio 10 ore al giorno a cod rimbambisce molto di più di 10 ore di nos
Torna al primo messaggio
Email Cerca
14-06-2011 12:27 PM
Messaggio: #11
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



io ti dico una cosa.
io ho una xbox cn modifica, ed ho abbastanza giochi x giocarci 24 ore al giorno.
il fatto e che tra nostale e xbox gioco massimo 6 ore alla settimana,quindi manco 1 ora al di
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-06-2011 03:39 PM
Messaggio: #12
RE: BATTLEFIELD 3 VS COD MW3..LA DATA DELLA SCELTA SI AVVICINA U.U
DX10
*

Novizio

Messaggi : 22

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Molto meglio BF per grafica e realismo!
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione