Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ban strano....
22-02-2011 03:57 PM
Messaggio: #1
Ban strano....
SPAS93
*

Utente giovane

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ciao oggi vi spiego cosa mi e successo, accedo con un mio pg secondario che uso come deposito ed e stato bannato ma il bello e che non o usato nessun tipo di hack o insulti, niente di niente dato che e lv1 , vado a vedere la mia casella email non c'e nessuna email di nostale, allora vado sul forum e vado a vedere se si trovava il mio pg sulla lista ban ma li non c'e!!.
Sapreste spiegare questo ban? A_A
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-02-2011 04:04 PM
Messaggio: #2
RE: Ban strano....
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Intanto manda ticket e chiedi ai GM il motivo poi può darsi che ti hanno fregato account ma non so tu cmq devi chiedere sempre ai GM perchè noi qui non possiamo sapere esattamente il motivo
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-02-2011 05:04 PM
Messaggio: #3
RE: Ban strano....
Nicolavi
*

Utente giovane

Messaggi : 238

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Come ha detto Rossking invia Ticket e fatti dire il motivo del ban
İmage
Ringrazio Narutoekiuby per questa firma e Sharing per l'avatar!!

Spoiler:
İmage
Ringrazio Narutoekiuby per questa firma!!



Fidarsi è bene ma .... Non fidarsi è meglioSleepy
Torna al primo messaggio
Cerca
22-02-2011 05:13 PM
Messaggio: #4
RE: Ban strano....
Luca
*

*Kris

Messaggi : 220

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Potrebbe anche essere un errore una mia amica fu bannata per questo...uno aveva pg con il nome identico al suo unica differenza era una lettera scritta con un carattere diverso <.< Quindi manda ticket e chiedi il motivo e tipo se riesci a dimostrare la tua innocenza,se di errore parliamo,vedi che ti possono anche sbannare u_u
War 85+9
Blade 90+13 Big Grin
Sader 99+9
Bk 85+10

İmageİmage


Vi piace la firma? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-02-2011 07:59 PM
Messaggio: #5
RE: Ban strano....
SPAS93
*

Utente giovane

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



O mandato ticket ma non rispondono O.O
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-02-2011 08:19 PM
Messaggio: #6
RE: Ban strano....
iRunasEDN
*

Io Non Sono Nabbo, Sono Diversamente PRO

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



ticket
nn ho altro da dire .-.


io son stato bannato per bot using xke nn rispondevo ad un tizio vicino a me
e nei ticket se segnali bot using ti rispondono ke devi contattare direttamente un gm
sul canale irc

eppure -.-
io nn ero stato contattato da alcun gm


BHA la vita
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-02-2011 08:25 PM
Messaggio: #7
RE: Ban strano....
SPAS93
*

Utente giovane

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ma no non mi lamento molto mi hanno bannato il mio pg deposito >.> che e sulla stessa email del pg primario dove o sp molto uppate, o paura che venga bannato anche il 1 ma mi sono rifatto il pg solo da 6-7 giorni, perche sto ban non so, o mandato tcket con scritto che voglio il motivo del ban e perche non mi e arrivata nessuna email e specialmente perche il nome del mio personaggio non compare sulla lista ban?.Ma loro non ancora mi danno una risposta 0~0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2011 08:26 PM da SPAS93.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-02-2011 11:12 PM
Messaggio: #8
RE: Ban strano....
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Non penso sia possibile avere due personaggi sulla stessa email, magari non ti sbaglia. Per quanto ne so io non si possono creare due account sulla stessa email. Per il ticket devi aspettare qualche ora prima che rispondono...

Essendo che non è molto chiara la regola sul multiaccount potrebbe essere dovuto a quello il ban, perchè non sono sicuro che sia consentito un pg da utilizzare come magazzino.

Attendiamo tue notizie Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
22-02-2011 11:54 PM
Messaggio: #9
RE: Ban strano....
Luca
*

*Kris

Messaggi : 220

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



(22-02-2011 08:25 PM)SPAS93 Ha scritto:  Ma no non mi lamento molto mi hanno bannato il mio pg deposito >.> che e sulla stessa email del pg primario dove o sp molto uppate, o paura che venga bannato anche il 1 ma mi sono rifatto il pg solo da 6-7 giorni, perche sto ban non so, o mandato tcket con scritto che voglio il motivo del ban e perche non mi e arrivata nessuna email e specialmente perche il nome del mio personaggio non compare sulla lista ban?.Ma loro non ancora mi danno una risposta 0~0

Pensa che nn c'è solo il tuo ticket,oltre al tuo ce ne saranno altri e altri ancora,molto probabilmente,in base ad una scaletta e per sezione,sarai stato messo in "seconda priorità" per tanto io nn mi preoccuperei si faranno vivi entro domani sicuramente se non stasera stessa Big Grin
War 85+9
Blade 90+13 Big Grin
Sader 99+9
Bk 85+10

İmageİmage


Vi piace la firma? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione