Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bordergame caduto in bass
21-06-2013 01:11 AM
Messaggio: #1
Bordergame caduto in bass
DragonFly
*

Principiante

Messaggi : 110

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Oggi ho avuto la prova che gli admin di bordergame non gli importa niente del forum (guardate post di dany) per conto mio avete perso un utente molto fedele al forum che visitava ogni giorno/notte il forum c'è voi vi arrendete alla prima caduta. Se la pensate così avete perso in partenza questo forum è morto a causa dei truffatori c'era una volta nostrucchi un forum situato di forumfree dove stavano poche persone ma buone qui se vedere la maggior parte dei post sono di gente che vende cose compra ecct avete sbagliato a mettere quella sezione poi perché non estendete la community? Affilatevi con vari forum che non parlano di nostale ampliate le sezioni dov'è finita la voglia degli admin di una volta? Poi questa cosa dei truffatori che non devono essere bannati più il problema siete voi voi avete fatto diventare questo forum una m**da c'è non bannare più gente che truffa c'è come lasciar uno squalo in una vasca con tanti pesciolini( scusate il paragone scemo) c'è forse non volete avere altri bannati? Forse perché ci sono più bannati che utenti "seri" io non vi capisco..


Se ho sbagliato qualcosa del tipo grammaticale sono dal cell ed'è al quanto difficile scrivere'

RIPETO ESTENDERE IL FORUM QUI SI PARLA SOLO DELLA SEZIONE BLACK MARKET
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-06-2013 07:10 AM
Messaggio: #2
RE: Bordergame caduto in bass
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Il problema a parer mio sta negli utenti stessi! Non negli amministratori, gente che si insulta anche per server privati (quello che ho notato ieri)... Pero' sono d'accordo con te riguardo la sezione black market, infatti non possiamo piu fare affidamento riguardo quella sezione (nonostante sia molto utile per diverse cose), pero' finche' ci saranno truffatori, e' anche molto inutile.
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-06-2013 07:28 AM
Messaggio: #3
RE: Bordergame caduto in bass
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Io direi che gli utenti sono i 100 messaggi e 10 di reputazione non abbiano la possibilità di fare postare e creare discusione nella sezione blackmarket poi affiliarsi con altri forum per nuovi utenti non sarebbe male come idea, si ridurebbe il flusso di truffatori su bordergame.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-06-2013 07:38 AM
Messaggio: #4
RE: Bordergame caduto in bass
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Horizine, guarda che mi sa che dragonfly parlava di te, eppure mi sembra che tu abbia abbastanza rep e messaggi...non vorrei fare il giudice di sta cosa, ma o tutti o nessuno! Non puoi limitare una sezione solo per ste cose! E' anche vero quello che dici per diminuire le truffe, ma nn e' il metodo giusto questo!
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-06-2013 10:23 AM
Messaggio: #5
RE: Bordergame caduto in bass
DragonFly
*

Principiante

Messaggi : 110

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Io propongo di eliminarla proprio anche se perderemo qualche utente quelli connessi saranno utenti seri
L'utente ha aggiunto in seguito...
Poi è anche vietato dalle gameforge vendere per soldi reali se qui fanno un controllo andiamo di mezzo tutti me compreso che postavo sul BLACK market
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2013 10:24 AM da DragonFly.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-06-2013 12:08 PM
Messaggio: #6
RE: Bordergame caduto in bass
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



@[DragonFly] Innanzi tutto lo staff di NosTale è qui sul forum da secoli, ma penso non voglia scocciare la Gameforge per queste sciocchezze. Tanto gli hack vengono fixxati e gli hacker li riaggiornano e questo è un ciclo infinito.
Successivamente tu fai due discorsi completamente diversi:
il primo è che per colpa degli admin il forum è caduto in basso. Il che secondo me è falso dato che gli admin (come i moderatori eccetera) non possono stare tutto il giorno ad assecondare bimbiminchia e cocce di ca**o che truffano ad altri bimbiminchia che vengono truffati. La sezione BlackMarket è nata come soluzione di questo problema e in un primo tempo ha anche funzionato, però i truffatori ci sono sempre e soprattutto OVUNQUE.
Il secondo discorso è del tutto diverso e parli dell'affiliazione ad altri forum che secondo me è una cosa positiva, certamente, ma devi cercarli e trovarli forum di media grandezza che vogliano affiliarsi a noi, non tutti sono disponibili perché alla fine non abbiamo milioni di utenti e molti di quelli che abbiamo è gente che viene qua per truffare e per le hack.
Infine dico che gli utenti che sono qui sul forum per truffare o solo per prendere le hack o cose di questo genere, non sono davvero UTENTI, ma è solo gente che sta qui senza ragione e secondo me sarebbe molto meglio eliminarli tutti invece che "conviverci"
Spoiler:
L'ultima frase sembra da nazista ahahahha
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
23-06-2013 07:57 PM
Messaggio: #7
RE: Bordergame caduto in bass
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Non vedo perchè la colpa debba essere degli admin ^-^, loro fanno di tutto per cercare di diminuire le truffe, aiutarci e cose di questo genere. Ma non sono di certo onnipotenti, anche essi hanno una vita sociale e credo vogliano viverla e non buttare il sangue davanti un pc. Insomma il possibile lo fanno, ma i truffatori e la gente incivile è sempre esistita e così continuerà ad esistere.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2013 08:18 PM
Messaggio: #8
RE: Bordergame caduto in bass
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Bordergame caduto in basso! Disse uno con 61 messaggi e registrato su bordergame da circa 3 giorni :|
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2013 08:27 PM
Messaggio: #9
RE: Bordergame caduto in bass
DragonFly
*

Principiante

Messaggi : 110

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



(23-06-2013 08:18 PM)-Fede- Ha scritto:  Bordergame caduto in basso! Disse uno con 61 messaggi e registrato su bordergame da circa 3 giorni :|

Ah si, sto da molto più tempo di te dal famoso NosTrucchi sempre se sai cosa è Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-06-2013 01:21 PM
Messaggio: #10
RE: Bordergame caduto in bass
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



Richiamo per @[-Fede-] e @[DragonFly] stiamo andando OT, atteniamoci all'argomento per cortesia.
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
24-06-2013 01:57 PM
Messaggio: #11
RE: Bordergame caduto in bass
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Innanzi tutto scusate il ritardo nella risposta, ma sono parecchio impegnato in questi giorni e ho visto il thread solo adesso Smile

Allora, innanzi vorrei precisare che su molti punti sono pienamente d'accordo e condivido quello che ai detto.

Da parte nostra c'è sempre stato il massimo impegno nel cercare di limitare ed estirpare i truffatori... Abbiamo buttato giù 1000 idee, e molte di queste le abbiamo messe in pratica; le soluzioni per non essere truffati esistono, ma nessuno vuole usarle.
Prendi per esempio il servizio mediazione : viene utilizzato pochissimo, perchè ? perchè costa 3€ ... La cosa divertente è che poi la gente ne perde magari 30-40€ perchè è rimasta truffata, il tutto per risparmiare 3€... Pensate che a noi interessino quei soldi ? Bhè, non è cosi purtroppo... Non è quello che fa la differenza, il costo è qualcosa di "simbolico", una piccola donazione può essere considerata, e sopratutto è stato messo di proposito... Se il servizio fosse gratis avremmo da fare 500 mediazioni al giorno, e nessuno ha voglia di farle gratis. Almeno in questo modo il mediatore visto che usa il suo tempo per voi ci guadagna un paio di euro...
Inoltre moltissima gente si ostina a scambiare con gente con 3 messaggi che dice : " ti do questa cosa che vale 50 kk a 1 kk", si capisce lontano un miglio che è una truffa <.<

Per quanto riguarda il fatto che siamo meno presenti la risposta è semplice, stiamo crescendo... Quando ho aperto nostrucchi avevo poco più di 15 anni, avevo determinati interessi e un tot di tempo a disposizione. Adesso ho altri interessi ( oltre al forum, che resta sempre uno dei miei pensieri fissi Smile ) e sopratutto molto meno tempo a disposizione... Basti pensare che una volta leggevo tutti i thread che venivano creati, tutti i giorni...

Per quanto riguarda i truffatori che dite che non sono stati bannati sono problemi dei quali ci dovrebbe parlare il Community Manager, @[Dany_95], essendo lui il diretto interessato, visto che si occupa sopratutto di truffe <.<
Tuttavia a me è sempre sembrato che Dany abbia svolto il suo lavoro in maniera ottima. Non ho mai avuto niente da ridire ai suoi comportamenti.
Non potete neanche immaginare quanto sia stressante un "lavoro" del genere ... Parlare tutti i giorni con bambini, perchè la maggior parte sono bambini, che parlano di truffe, "è stato lui", "no, non sono stato io", ecc...
Molto volte tutto il lavoro si concludo in un nulla di fatto, perchè l'utente non si connette più, l'utente non ha prove ecc... Sapete quante volte ci viene detto di bannare con prove false ? oppure senza prove ? Partite sempre dal presupposto che banniamo solamente nel caso vi sia la sicurezza di un truffatore, se non ne siamo sicuri non possiamo ne vogliamo bannare qualche utente. Tutti sono innocenti fino a prova contraria.

Inoltre come avrete potuto notare dal mio post, il servizio anti-truffe ripartirà a partire dai primi giorni di luglio, quando sarò nuovamente libero, con una serie di cambiamenti.
Innanzi tutto, come da alcuni proposto, l'accesso sarà riservato ai soli utenti che avranno ottenuto una market-key e che possiederanno un determinato numero di messaggi ( baso, poche decine ) e almeno 2 settimane di registrazione.
Poi verrà creata una "squadra" dedicata proprio alla prevenzione e alle "investigazioni" riguardanti le truffe, permettendo cosi di alleggerire il carico di lavoro per Dany.
Vi aspetta molto altro nelle prossime settimane Wink

Detto questo ragazzi partiamo dal presupposto che BorderGame siete voi! Quindi se dobbiamo trovare un punto dove ripartire quello è proprio l'utenza Big Grin

Voglio ricordare inoltre di segnalare sempre truffe o tentate truffe subite, e non fare i bambini dicendo "oramai mi ha truffato, non riavrò indietro la mia roba", perchè se qualcuno prima di voi l'avesse segnalato probabilmente voi non sareste stati truffati, e con la vostra segnalazione potreste aiutare voi stessi e tutta la community Smile

Buona navigazione Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
24-06-2013 03:02 PM
Messaggio: #12
RE: Bordergame caduto in bass
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



(24-06-2013 01:57 PM)Zarta Ha scritto:  Innanzi tutto scusate il ritardo nella risposta, ma sono parecchio impegnato in questi giorni e ho visto il thread solo adesso Smile

Allora, innanzi vorrei precisare che su molti punti sono pienamente d'accordo e condivido quello che ai detto.

Da parte nostra c'è sempre stato il massimo impegno nel cercare di limitare ed estirpare i truffatori... Abbiamo buttato giù 1000 idee, e molte di queste le abbiamo messe in pratica; le soluzioni per non essere truffati esistono, ma nessuno vuole usarle.
Prendi per esempio il servizio mediazione : viene utilizzato pochissimo, perchè ? perchè costa 3€ ... La cosa divertente è che poi la gente ne perde magari 30-40€ perchè è rimasta truffata, il tutto per risparmiare 3€... Pensate che a noi interessino quei soldi ? Bhè, non è cosi purtroppo... Non è quello che fa la differenza, il costo è qualcosa di "simbolico", una piccola donazione può essere considerata, e sopratutto è stato messo di proposito... Se il servizio fosse gratis avremmo da fare 500 mediazioni al giorno, e nessuno ha voglia di farle gratis. Almeno in questo modo il mediatore visto che usa il suo tempo per voi ci guadagna un paio di euro...
Inoltre moltissima gente si ostina a scambiare con gente con 3 messaggi che dice : " ti do questa cosa che vale 50 kk a 1 kk", si capisce lontano un miglio che è una truffa <.<

Per quanto riguarda il fatto che siamo meno presenti la risposta è semplice, stiamo crescendo... Quando ho aperto nostrucchi avevo poco più di 15 anni, avevo determinati interessi e un tot di tempo a disposizione. Adesso ho altri interessi ( oltre al forum, che resta sempre uno dei miei pensieri fissi Smile ) e sopratutto molto meno tempo a disposizione... Basti pensare che una volta leggevo tutti i thread che venivano creati, tutti i giorni...

Per quanto riguarda i truffatori che dite che non sono stati bannati sono problemi dei quali ci dovrebbe parlare il Community Manager, @[Dany_95], essendo lui il diretto interessato, visto che si occupa sopratutto di truffe <.<
Tuttavia a me è sempre sembrato che Dany abbia svolto il suo lavoro in maniera ottima. Non ho mai avuto niente da ridire ai suoi comportamenti.
Non potete neanche immaginare quanto sia stressante un "lavoro" del genere ... Parlare tutti i giorni con bambini, perchè la maggior parte sono bambini, che parlano di truffe, "è stato lui", "no, non sono stato io", ecc...
Molto volte tutto il lavoro si concludo in un nulla di fatto, perchè l'utente non si connette più, l'utente non ha prove ecc... Sapete quante volte ci viene detto di bannare con prove false ? oppure senza prove ? Partite sempre dal presupposto che banniamo solamente nel caso vi sia la sicurezza di un truffatore, se non ne siamo sicuri non possiamo ne vogliamo bannare qualche utente. Tutti sono innocenti fino a prova contraria.

Inoltre come avrete potuto notare dal mio post, il servizio anti-truffe ripartirà a partire dai primi giorni di luglio, quando sarò nuovamente libero, con una serie di cambiamenti.
Innanzi tutto, come da alcuni proposto, l'accesso sarà riservato ai soli utenti che avranno ottenuto una market-key e che possiederanno un determinato numero di messaggi ( baso, poche decine ) e almeno 2 settimane di registrazione.
Poi verrà creata una "squadra" dedicata proprio alla prevenzione e alle "investigazioni" riguardanti le truffe, permettendo cosi di alleggerire il carico di lavoro per Dany.
Vi aspetta molto altro nelle prossime settimane Wink

Detto questo ragazzi partiamo dal presupposto che BorderGame siete voi! Quindi se dobbiamo trovare un punto dove ripartire quello è proprio l'utenza Big Grin

Voglio ricordare inoltre di segnalare sempre truffe o tentate truffe subite, e non fare i bambini dicendo "oramai mi ha truffato, non riavrò indietro la mia roba", perchè se qualcuno prima di voi l'avesse segnalato probabilmente voi non sareste stati truffati, e con la vostra segnalazione potreste aiutare voi stessi e tutta la community Smile

Buona navigazione Big Grin
Questo sì che si chiama scrivere!
Belle parole Zarta, nonostante ciò una cosa in cui ha proprio ragione è che bordergame rappresenta l'utenza stessa, di conseguenza la maggior parte del lavoro deve svolgerlo ognuno di noi su se stessi.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-06-2013 02:00 PM
Messaggio: #13
RE: Bordergame caduto in bass
Dany_95
Community Manager
Eden eternal
Grafico
Vip
Utente Storico
Spammer
Utente Saggio

Community Manager

Messaggi : 1,515

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 64

Stato : Offline


Premi :



Dany_95 Ha scritto:
DragonFly Ha scritto:
Dany_95 Ha scritto:
DragonFly Ha scritto:Visto che non bannate più per truffa a sto punto sbannato il mio account iConnect

Se leggi bene la comunicazione: oggi 21 giugno 2013 bordergame non bannerà più nessuno per truffa . Non ho mai detto, oggi 21 giugno 2013 sbanno tutti gli account in precedenza bannati Smile

Scusa sembra schiocca come cosa... perchè ora non banni più c'è loro che truffano girano per il forum come vogliono loro e io devo stare bannato non mi va giù sta cosa

Infatti puoi girare liberamente Wink

Tu, truffatore vieni a dire a me che sto sbagliando ? Rispondimi, cosa succede quando banno un truffatore ?
İmage
Aiuta anche tu il forum, clicca qui Ok
Sei stato truffato o hai qualche altro problema ? Contattami Wink
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
29-06-2013 04:06 PM
Messaggio: #14
RE: Bordergame caduto in bass
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Si potrebbè limitare la creazione dei topic solo ad utenti V.I.P
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2013 07:05 PM
Messaggio: #15
RE: Bordergame caduto in bass
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Premetto che Gorigo è un figo nel cavalcare i delfini, bene, si comincia.

(23-06-2013 08:27 PM)DragonFly Ha scritto:  Ah si, sto da molto più tempo di te dal famoso NosTrucchi sempre se sai cosa è Smile

Wow, hai scoperto il tasto Registrati dopo quanto ? 3 Anni ? (O erano 4 ? Ho perso il conto).
Oddio, ma..ma anch'io sono qui da NosTrucchi ! Cavolo ora posso fare il figo, ehehehe inchinatevi tutti al mio cospetto sono qui da NosTrucchi.
Ah, aspetta...ma anche il 90% dei VIP e credo tutti i moderatori/amministratori lo sono, va be fa niente.

(25-06-2013 02:00 PM)Dany_95 Ha scritto:  Tu, truffatore vieni a dire a me che sto sbagliando ? Rispondimi, cosa succede quando banno un truffatore ?

Questo è decisamente il comportamento che dovrebbe tenere un amministratore.

(21-06-2013 07:10 AM)ObitoUchiha Ha scritto:  Il problema a parer mio sta negli utenti stessi! Non negli amministratori, gente che si insulta anche per server privati (quello che ho notato ieri)... Pero' sono d'accordo con te riguardo la sezione black market, infatti non possiamo piu fare affidamento riguardo quella sezione (nonostante sia molto utile per diverse cose), pero' finche' ci saranno truffatori, e' anche molto inutile.

Se hai qualche idea migliore spara.


(21-06-2013 07:28 AM)Horizone Ha scritto:  Io direi che gli utenti sono i 100 messaggi e 10 di reputazione non abbiano la possibilità di fare postare e creare discusione nella sezione blackmarket poi affiliarsi con altri forum per nuovi utenti non sarebbe male come idea, si ridurebbe il flusso di truffatori su bordergame.


Non servirebbe a niente perché la gente è stupida. Questo è solo un modo per spingere la gente a pensare: un utente con meno di 100 messaggi e 10 di reputazione, è affidabile ?
Queste sono regole basilari che una community dopo un poco tempo riesce a sviluppare, a quanto pare qua no.

(24-06-2013 01:21 PM)Ulquiorra Ha scritto:  Richiamo per @[-Fede-] e @[DragonFly] stiamo andando OT, atteniamoci all'argomento per cortesia.

Siamo in off-topic per l'amor del cielo. İmage

(24-06-2013 01:57 PM)Zarta Ha scritto:  Prendi per esempio il servizio mediazione : viene utilizzato pochissimo, perchè ? perchè costa 3€ ... La cosa divertente è che poi la gente ne perde magari 30-40€ perchè è rimasta truffata, il tutto per risparmiare 3€...

Eh certo, immagino la conversazione:

Zarta: Dobbiamo trovare un modo per evitare le truffe !
Mod. random: Ho un'idea ! Il servizio di mediazione ! *Spiega come funziona*
Zarta: Perfetto ! Andiamo a metterlo in pratica
*Tutti stanno per andare via dalla conversazione su skype*
Mod. random: Ah aspettate, facciamolo pagare 3€ dai
Zarta: Ok

Non capisco per quale motivo bisogna pagare ! Voi dite che volete limitare le truffe e poi l'unico modo per non essere truffati è pagare ?


(24-06-2013 01:57 PM)Zarta Ha scritto:  Innanzi tutto, come da alcuni proposto, l'accesso sarà riservato ai soli utenti che avranno ottenuto una market-key e che possiederanno un determinato numero di messaggi ( baso, poche decine ) e almeno 2 settimane di registrazione.

Ciò non serve quasi a niente, uno che vuole truffare truffa comunque, questa non è una soluzione, al posto di 10 truffati ce ne sono 9 se siamo fortunati.

Gorigo Ha scritto:Belle parole Zarta

İmage
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2013 07:05 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2013 12:18 AM
Messaggio: #16
RE: Bordergame caduto in bass
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Scusami, il servizio mediazione se vuoi lo facciamo gratis ... però lo fai tu @[iMik] ... che ragionamento è ?? se mi chiedono di fare 20 mediazioni un giorno io passo 10 ore a far scambiare la gente ? ho anche altro da fare!
Se trovo qualcuno di affidabile che lo faccia gratis allora benvenga. <.<

P.S. mediazione tutta idea mia, non è andata come dici tu, ci ho messo anche qualche giorno per definirla bene e perfezionarla <.<
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
30-06-2013 09:11 AM
Messaggio: #17
RE: Bordergame caduto in bass
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(30-06-2013 12:18 AM)Zarta Ha scritto:  Scusami, il servizio mediazione se vuoi lo facciamo gratis ... però lo fai tu @[iMik] ... che ragionamento è ?? se mi chiedono di fare 20 mediazioni un giorno io passo 10 ore a far scambiare la gente ? ho anche altro da fare!
Se trovo qualcuno di affidabile che lo faccia gratis allora benvenga. <.<

P.S. mediazione tutta idea mia, non è andata come dici tu, ci ho messo anche qualche giorno per definirla bene e perfezionarla <.<


Hai un intero staff pronto a farlo.

(30-06-2013 12:18 AM)Zarta Ha scritto:  Scusami, il servizio mediazione se vuoi lo facciamo gratis ... però lo fai tu @[iMik] ... che ragionamento è ?? se mi chiedono di fare 20 mediazioni un giorno io passo 10 ore a far scambiare la gente ? ho anche altro da fare!
Se trovo qualcuno di affidabile che lo faccia gratis allora benvenga. <.<

P.S. mediazione tutta idea mia, non è andata come dici tu, ci ho messo anche qualche giorno per definirla bene e perfezionarla <.<

TU hai detto che dany passava tantissimo tempo per risolvere le truffe, TU hai detto che siete alla continua ricerca di nuovi metodi per evitare o diminuire le truffe. Se al posto di perdere tempo in questo ne perdessi in una mediazione gratuita ? Sarebbe la stessa identica cosa, forse sarebbe anche più facile e ovviamente più sicuro come metodo, inoltre lo staff non serve solo a mettere avvertimenti ogni volta che aprono qualche thread (Cioè 1 volta ogni 10 anni).
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2013 11:11 PM
Messaggio: #18
RE: Bordergame caduto in bass
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Si, ma la differenza è una : se devo leggere un pm e controllare una truffa posso farlo quando voglio e come voglio, se mi va di farlo alle 3 di notte ( perchè ho tempo il quel momento ) allora lo farò a quell'ora, se invece mi va di farlo ad un'altra ora lo farò ad un'altra ora e cosi via ... La stessa cosa non vale per una mediazione gratuita, che come ti ho già detto non ho voglia di fare, è scocciante come cosa, anzi, se devo dirla tutta è scocciante anche dietro al pagamento di tre euro, infatti se posso tendo a non farla, in quando mi prende molto tempo tra sentire il venditore, il compratore, aspettare tutti i loro comodi, fare lo scambio, ecc... e di tempo purtroppo non ne ho ... non sono 3 € che mi cambiano la vita.

Inoltre evidentemente nessuno dello staff ha intenzione di farlo gratuitamente e di passare le giornate a fare quello... Se vuoi ti ho detto, lo puoi fare tu, gratuitamente e vediamo per quanto tempo vai avanti Smile
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
30-06-2013 11:54 PM
Messaggio: #19
RE: Bordergame caduto in bass
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Se uno si candida deve accettare le responsabilità.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-07-2013 12:07 PM
Messaggio: #20
RE: Bordergame caduto in bass
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Appunto per questo molti non sono disposti a candidarsi...alla fine se qualcuno viene truffato anche sotto mediazione c'è la possibilità che gli utenti diano tutta la colpa all'intermediatore. E io sinceramente la responsabilità non voglio prendermela e, non per mancanza di tempo o altro.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione