Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bot nostale, come funzionano ? Sono legali ?
08-11-2010 10:36 PM
Messaggio: #1
Bot nostale, come funzionano ? Sono legali ?
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:Bot Nostale

Salve a tutti, prima di iniziare vorrei chiarire dei dubbi molto comuni.


Bot è un abbreviazone di robot ossia i programmi bot sono programmi che accedono alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani, in poche parole permettono al computer di eseguire una sequenza di comandi impostati dall'utente, per esempio nel caso di nostale di expare mentre si è a scuola, al lavoro, oppure semplicemente in giro. Bisgona chiarire che nel caso di nostale, secondo il suo regolamento l'utilizzo di bot è vietato, causa il ban permanente dell'account. Quindi se volete giocare in modo serio e non rischiare il ban dell'account vi consiglio di non utilizzare questo tipo di programma.

 AcTool è un programma dal semplice utilizzo una volta capito il sistema. Eccolo spiegato in pochi semplici passi :
All'inizio del foglio deve essere sempre digitato : // This line is necessary to select the proper window
SetActiveWindow Asheron's Call
Dopo ciò va digitato " loop 5000 "
La parte più difficile era questa, da ora in poi la programmazione si basa su due semplici comandi; " Keys " ( tasto ) e " Delay " ( ritardo ).
Utilizando il comando keys farete in modo che il computer riconosca e utilizzi il tasto che segue la parola keys . Es. keys d ( il computer digiterà la lettera "d" )
Un comando keys va sempre seguito da un delay cioè un intervallo fra un tasto è l'altro. Io consiglio di scrivere dopo delay 350, perchè non o ancora capito che unità di tempo utilizza e 350 sembra il tempo giusto di attesa.
Finito di scrivere la vostra sequenza concludete con un " end "
subito dopo andata a capo e digitate "restart" così al termine della sequenza essa ripartirà da capo.

Vorrei fare presente che AcTool agisce su tutti i programmi in eseguzione, quindi se aprite blocco note mentre AcTool è in eseguzione verranno digitate le lettere scelte su blocco note. Con un corretto utilizzo di AcTool in nostale potrete riposare, attaccare, raccogliere ogg, mangiare snack.

Ribadisco che non mi faccio carico dell'uso che ne farete del programma. Da qui si può scaricare una piccola guida sui bot per nostale creata da me nel mio piccolo sito web in completamento : http://nostrucchi.jimdo.com/bot-programm...ammazione/
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione