Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bounty hounds online (BHO)
28-08-2011 06:41 PM
Messaggio: #1
Bounty hounds online (BHO)
Bruss
*
Atia
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
Utente Saggio

̶

Messaggi : 997

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



Beninteso, non che questo MMORPG sia un capolavoro, ma ogni tanto qualche piccola soddisfazione viene ancora fuori dal panorama del free to play classico, quello orientale. Ed è il caso di questo Bounty Hounds Online che si propone come un seguito ideale di un vecchio gioco per PSP uscito qualche anno fa.
I paragoni che saltano subito alla mente, o meglio: quello che mi ha ricordato, giocandoci, sono da una parte l'atmosfera alla Tabula Rasa e dall'altra, una sorta di Argo Online depurato di molti difetti ed impreziosito da una grafica superiore e da ambienti con più personalità, per il design molto meglio architettato. E mentre nel cielo continuano a passare astronavi di ogni tipo, saremo chiamati a fare i mercenari contro un'invasione aliena decisamente tosta.

Il gioco che ha portato tra noi il publisher tedesco Innogames ci consentirà di poter scegliere fra cinque classi e quattro fazioni diverse. Le classi riprendono gli archetipi tipici dei theme park, anche se poi la progressione del personaggio non è lineare, potendo scegliere skill anche di altre classi. Abbiamo quindi il melee DPS (Shock Trooper), il tank (Chemical Brawler), il ranged DPS (Heavy Gunner), il rogue (Agent) e l'immancabile classe di supporto (Engineer). Ad ogni livello si possono spendere i punti attributo accumulati per aumentare a piacere le statistiche. Mentre la progressione delle abilità segue uno schema ormai consolidato per i free to play orientali tramite il quale si hanno a disposizione, ogni certo numero di livelli, punti skill da investire sia nel vostro archetipo (potendo optare per un'impostazione più difensiva o aggressiva) oppure negli altri, cosa che però costa un maggior numero di punti.



Anche se i vari stereotipi delle classi sembrerebbero rispettati in realtà tutte e cinque sono sufficientemente duttili e dotate, anche rimanendo all'interno del singolo archetipo, con abilità divertenti e ben congegnate, varie e discretamente realizzate anche dal punto di vista dell'effetto scenico, senza la tipica esagerazione di certi MMO coreani, che permettono di giostrarsi molto bene in una delle peculiarità del gioco, cioè il fatto che il combat system ha uno switch automatico quando passa dal melee al ranged per quanto riguarda l'arma. Questa incombenza in meno permette di concentrarsi sul movimento, donando una maggiore dinamicità al combattimento.

In BHO non si è naturalmente soli nell'affrontare la massa aliena che non vi dà tregua in ogni dove. Presto si prende possesso di un piccolo Mech che è il proprio compagno fedele durante tutto il gioco. Si ottiene tramite una semplice missione, e da quel momento in poi è una sorta di seconda pelle. Ne esistono di tre tipi, e la scelta dipenderà molto da come si vuole impostare il gioco di squadra. Infatti si passa da quello specializzato negli scontri ravvicinati a quello ranged, fino al terzo, di supporto. Provandoli tutti e tre ho notato che alla fine il più duttile è proprio l'ultimo, visto il buon grado di alternanza fra skill di combattimento e di "cura" che ha a disposizione. Almeno che non si scelga la classe Engineer direi che quest'ultimo tipo è sicuramente il più utile.

I mech acquisiscono abilità personali livellando attraverso il completamento delle missioni. Potrete procedere a degli upgrade di potenza ed efficacia, nonché strutturali, attraverso appositi NPC che vi forniranno i materiali atti allo scopo completando, come di consueto, i vari compiti che vi saranno assegnati. Durante il combattimento il mech caricherà una barra di energia che, al culmine e se utilizzata, potrà trasformarlo in una versione da battaglia più efficiente per un breve periodo di tempo, in cui fornirà un supporto decisamente maggiore. Inoltre è possibile cambiargli il nome e dipingerlo attraverso appositi kit.



C'è da dire che le varie interfacce utente per tenere sotto controllo sia l'equipaggiamento, sia le statistiche (c'è persino una sorta di card che fornisce un riepilogo di presentazione del mercenario, che è possibile personalizzare), nonché il crafting e il mech, sono fatte molto bene e forniscono tutta una serie di possibilità ed informazioni che spesso non è facile trovare in un free to play. Anche il crafting, chiamato qui R&D (Research & Development), è molto accurato, con la possibilità di modificare e migliorare praticamente tutto quello che si ha sotto mano, dalle armi, alle armature fino, appunto, al vostro compagno meccanico.

Come al solito si acquisisce esperienza in questo campo completando dei task ed ottenendo risultati diretti ma, sempre rispetto ad altri giochi orientali, la soddisfazione e l'interesse nell'applicarsi risulta più soddisfacente. Non che i mob siano generosi nel droppare oggetti "completi" da indossare o usare, ma di sicuro vi forniranno parecchie materie prime da utilizzare per il medesimo scopo.

fonte recensione: http://www.mmorpgitalia.it/

Sito : http://en.bountyhounds.com/
Registrazione: http://en.bountyhounds.com/register/index
Download: http://en.bountyhounds.com/index/download

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=Ken0-xl5va4

Questo gioco l'ho trovato ieri mentre cazzeggiavo è.è a me sembra figo u.u
İmage
Spoiler:
İmage Bob marley è con noi...Sempre!!yea
Spoiler:
İmage
İmage


Se mi volete bene cliccate qua http://adf.ly/BKbx3 *_*

Pockie Nija <3 http://adf.ly/BKdVw
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2011 06:42 PM da Bruss.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-08-2011 07:02 PM
Messaggio: #2
RE: Bounty hounds online (BHO)
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Hum sembra bello dal trailer ò.ò
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione