Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
21-03-2012 08:43 PM
Messaggio: #21
RE: COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



(21-03-2012 08:21 PM)cry27 Ha scritto:  Ti consiglierei per ora di dedicarti alla compra-vendita, sfrutta molto gli eventi e le g.i .
Compravendita pozze esp, full, gelati (craftali)(controlla se ci guadagni, visto che non gioco da tempo e quindi non mi ricordo i prezzi), ti consiglierei di venderti il blade e comprarti un war più uppato, visto che con il war si fanno la maggior parte dei sigilli, dei raid etc. Oppure vai a droppare nell'atto 5 (sono poco informato su questo argomento).
Oppure fai i jajamaru, se trovi una sakura ti sei appena fatto 700k xD ed in più i sigilli sono semplicissimi da fare.
Oppure se hai pazienza, oppure quando avrai sader e trovi gilda che lodda, livella 3-4 pg al 30, fagli prendere 1° sp e fai tantissimi sigilli, che in seguito aprirai in modo da ottenere 3-4 monili in 1 sigillo (metodo non testato) ma comunque sarebbero circa 200k in 10-20 minuti di raid,(sandboxie cracckalo oppure prendi un codice da internet)
In ogni modo fai in fretta ad uppare il più possibile il war, poi se mi dici in pm i dettagli, le res e tutto potrò aiutarti di più =)
Ok!Grazie ti ho mandato un pm!
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-03-2012 05:10 PM
Messaggio: #22
Thumbs Up RE: COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
waterball
*

pro

Messaggi : 41

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



io faccio i soldi cosi:raid corona,compra-vendita,gi(raccogli le pozze 1500,1500 per farti le full e poi venderle):yea:minigame,bts,raramente dropdavvero?,raid
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
22-03-2012 05:16 PM
Messaggio: #23
RE: COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



(22-03-2012 05:10 PM)waterball Ha scritto:  io faccio i soldi cosi:raid corona,compra-vendita,gi(raccogli le pozze 1500,1500 per farti le full e poi venderle):yea:minigame,bts,raramente dropdavvero?,raid
@[waterball] Nei raid corona quali e cosa vendi??compravendita di cosa?p.s. rispondimi via pm
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-03-2012 06:30 PM
Messaggio: #24
RE: COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Tuono, non puoi fare raid corona con quell'equip. (O almeno credo..)
Rimangono solo compravendita e namaju.Gli altri metodi non puoi farli per via dell'equip credo.
I metodi comunque over 80 sono : raid, compravendita, fortuna negli scrigni <.<, crafting, bts (prova le crisos o gk),se hai gilda per expare expa a pagamento oppure fai sp a pagamento, e moltri altri.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-03-2012 06:36 PM
Messaggio: #25
RE: COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



@[cry27] okay!ci proverò...comunque inviami tramite pm di cosa posso fare crafting...thx..
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-03-2012 11:51 PM
Messaggio: #26
RE: COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



tuono un consiglio ? deleta sto pg che nn vale a un cavolo di niente
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-03-2012 02:25 PM
Messaggio: #27
RE: COME POSSO FARE SOLDI AL SPADACCINO 85 ESSENDO UNA PIPPA?(+5 al migliore!!!)=P
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Lascia perdere tutti i commenti negativi, sopratutto l'ultimo -.-
Impegnati, fai compravendita, non expare, fai drop, creati un altro pg sullo stesso account e fai così:
1-20 stai dai polli e raccogli : oro, semi della potenza, semi di dander (li venderai e fai abbastanza soldi)
20-30 fai reputazione, magari fatti aiutare dai tuoi amici liv alto se li hai XD
30-40 passati sp fuoco dal primo pg tramite magazzino e fai sigilli cuby senza mai expare, alcuni vendili altri tienili
40-45 apri i sigilli che hai fatto e vendi monili, quelli over r5 aprili e se sei fortunato ti fai res e armi 45 powa

Poi passa tutta la roba al primo pg e inizia compravendita Big Grin
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione