Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COMPRO PG S1-S2
15-06-2015 11:44 AM
Messaggio: #1
Wink COMPRO PG S1-S2
denny
*
NosTale
4Story
Metin2
S4 League
Warrock
Combat arms

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao ragazzi sto cercando un personaggio non mi importa la classe perchè li so usare abbastanza bene tutti e 3 possibilmente su s2 oppure s1.. E' circa 1 anno che non gioco più e quindi vorrei iniziare di nuovo la mia avventura con pg già iniziato fatto bene non vuoto lo cerco almeno lv 60 anche un 90 non mi dispiacerebbe posso pagare tramite Pay-Pal oppure post pay.. No truffatori perchè già in passato sono stato derubato :/ Solo gente seria e disposta davvero a vendermi il pg. Potete contattarmi su skype:daniele.masano
Ciao e buon proseguimento!!TongueTongueBig GrinBig Grinyuppyyuppyyuppy
Basta crederci. Sta a te sapere come interpretare la frase.
Charles Bukowski.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-06-2015 04:04 PM
Messaggio: #2
RE: COMPRO PG S1-S2
BelMan
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao capiti a fagiolo xD io vorrei vendere il mio pg liv 79 leader verde ho 3kk più crocio +5 war+3 e monaco e gladio equip e tutto il resto Big Grin se sei interessato mandami un messaggio ti invio un pò di screen Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione