Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLI PER INIZIARE???
22-07-2011 12:50 PM
Messaggio: #1
CONSIGLI PER INIZIARE???
acurial
Bannati

Banned

Messaggi : 28

Registrato dal : May 2011


Stato : Offline


Premi :



Dopo ban per condivisione ip nonostante fosse stata segnalata....ho deciso di iniziare nuovamente a giocare a nos. Il mio primo problema da affrontare è stato quello di decidere la classe,ma alla fine ha prevalso in me lo spirito dell' Arciere dato che il mio primo pg era mago...
Ora mi sorgono vari dubbi e problemi che ora scriverò qua sotto:

1)Quale sp procurarmi per prima??? meglio base o già uppata?

2)Quali armi procurarsi?? considerando che farò 2-3 lod a pago per arrivare al livello 55 di gob con un relativo 50-60 di base!

3)Meglio iniziare subito con fate nosmall o normali??? considerando che non shoppo quindi le cercherei nel bazar già trovate o all'interno degli scrigni...meglio prendere quelle grown o quelle a 0%?

4)A quale livello mi consigliate di rimanere per fare fama/raid per soldi ecc ecc??

5) a che livello è consigliato iniziare a cercare gilda con wk per expare e sperare di guadagnare qualche soldino??? ( visto che molti cercano exper di livello altissimo Sad )

Questo è tutto Smile aiutatemi voi che io non so darmi una priorità e senza quella ho paura di perdermi nelle troppe cose da fare! Logicamente io quasi tutti i soldi che farò sarà impiegando gi appena sono di livello alto e minigame anche se le lune sono nuovamente calate a picco toccando i 5.5-6k. Se avete altri consigli da darmi scrivete pure sarà tutto accettato Smile

Grazie a tutti!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-07-2011 01:55 PM
Messaggio: #2
RE: CONSIGLI PER INIZIARE???
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Allora, con le lod fermati al 36 cosi prendi renger e fai sigilli cuby. Poi fatti n'altra loddata prendi sin e lo porti al 20, inizi a farti cuby per WK, poi ti fai delle altre loddate (Ah, ricordati di farti un dito decente, sentinella e scrammer) arrivi al wk, loddi da solo e intanto fai rep, soldi ecc continuando cosi e expi a pagamento arrivato ad over 60 a circa 100k-150k. Ovviamente nel corso ci saranno vare cose secondarie ^^
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione