Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 10 voti - 2.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canale di un mio amico
14-07-2013 05:23 PM
Messaggio: #1
Canale di un mio amico
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



Ehi ragazzi! Se c'è qualcuno disposto ad aiutare il vostro caro Colorado, vi chiedo di aiutare un mio amico!
Dandogli qualche consiglio magari,
Oppure dirgli che cosa fare!
Io sono una comparsa nel suo canale (Vanizuka), ma non dà ascolto ai miei consigli!
Vi prego aiutatelo voi, sta cercando di fare un bel canale, ma è ancora alle prime armi...
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarlo, scriva nei commenti del suo canale qualche suggerimento per aiutarlo!!!!!
Grazie per l' aiuto, e se non aiutate vi farò diventare una ciambella.
Ciao!
Spoiler:
http://www.youtube.com/user/MrXxxBullxxX
P.S. Se possibile dategli un nuovo stile pagina perché quello attuale fa CAGARE!!!
Ora fà pochi video perché vede che non li vede nessuno, se lo aiutare dandogli consigli ne farà moltissimi, anche 1 al giorno!!! Se lo aiutate do +5 Big Grin
Wow, such love!
I' m scared
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2013 05:57 PM da Colorado.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-07-2013 12:04 PM
Messaggio: #2
RE: Canale di un mio amico
MrXxxBullxxX
*
Metin2
Minecraft
NosTale

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie Colorado... Il tuo pensiero e stato molto importante per me! e mi hai fatto capire che nn ci si deve arrendere mai... grazie.Pianto
Beh il mio motto? Non Arrendersi ca**o!agitato
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione