Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi maestro grafico
18-06-2013 03:47 PM
Messaggio: #1
Cercasi maestro grafico
SuperAnto14
*
Utente Storico
Cabal online
Metin2
NosTale
Operation 7
S4 League

Allievo di Diedarrow13

Messaggi : 241

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti sono un ragazzo a cui piace molto usare photoshop, mi ritengo abbastanza pratico però quando vedo i miei lavori in confronto ad altri penso che ho bisogno di qualcuno che mi insegni qualcosa di nuovo.. Allora chiedo a bordergame anzi mi rivolgo ai grafici di bordergame e chiedo aiuto.. Chiedo a qualcuno disposto ad aiutarmi che abbia una mezz'oretta di tempo per stare su skype ed aiutarmi.. Ho visto il nuovo grafico (credo che sia nuovo non sono sicuro xD) @[Darkfire28] mi chiedo se saresti disposto a dedicarmi un po del tuo tempo.. Perchè i tuoi lavori mi sembrano fantastici.. Beh basta parlare.. Vi lascio l'account skype oppure contattatemi in pm nel forum.

Skype: venom--98
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-06-2013 05:03 PM
Messaggio: #2
RE: Cercasi maestro grafico
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Sinceramente non so se ho tempo, posso darti qualche dritta sui lavori che fai visto che ho lavora in un forum di grafica fino a qualche mese fa...
ma di fare da maestro la vedo dura, già di mio so poco figuriamoci insegnare ad altri >.<

L'unico consiglio che posso darti e provare a fare le targhette
400x150 / 300x150 / 500x200

sono semplici e facili da fare, è un buon inizio provare a immergersi in questa categoria e poi variare per imparare nuovi stili.
Altro consiglio chiave è usare tutoria di altre persone per imparare a fare alcuni effetti che poi potrai variare a tuo modo. Vanno bene anche copiati pari pari, basta che col tempo vari le varie sfumature o i colori.

Come ho detto prima, posso darti suggerimenti e valutare i tuoi lavori... ma fare il maestro grafico non è nelle mie capacità...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-06-2013 05:52 PM
Messaggio: #3
RE: Cercasi maestro grafico
SuperAnto14
*
Utente Storico
Cabal online
Metin2
NosTale
Operation 7
S4 League

Allievo di Diedarrow13

Messaggi : 241

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Inizia ad aggiungermi su skype, e ne parliamo lì @[Darkfire28].. Intanto aspetto altre risposte Big Grin
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2013 08:59 PM da SuperAnto14.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione