Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco gente per giocare insieme xD
12-10-2012 01:23 PM
Messaggio: #1
Cerco gente per giocare insieme xD
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Sapete tempo fa ho trovato un gioco bello che mi piace, dato che è simile ad un gioco che avevo per psp e mi ci chiudevo insieme ai miei amici a fare missioni in 4 xD, questo gioco si chiama HUNTER BLADE, so che molto di voi lhanno gia sentito parlare xD e so anche che a voi non piacerà molto xD ma cerrco gente appassionata e che cerchi un gioco ce non annoia xD perche giocando insieme ad amici non ci si può annoiare xD questo gioco è fatto apposta per questo.....io sono ancora livello basso e prima di salire tanto vorrei trovare qualcuno con qui giocare ^^ visto che da solo mi annoio a morte e non parlo molto l'inglese, anche se so qualcosina xD......PS:il gioco è inglese, ma è molto facile da comprendere
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-10-2012 09:25 PM
Messaggio: #2
RE: Cerco gente per giocare insieme xD
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Io nn trovo un server gratuito.. Mi piaceva il game
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-10-2012 10:26 PM
Messaggio: #3
RE: Cerco gente per giocare insieme xD
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Il gioco è gratuito xD tu intendi Monster Hunter Frontier mi sa xD..... questo gioco è uguale xD e ci sono molti giocatori, ti consiglio di provarrlo xD, se vuoi contattami in pm che ti do mio skype e ti faccio vedere qualce giorno in cui ho buona connessione comè il gioco xD anche se sto ancora al tutorial^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione