Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 22 voti - 2.95 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comandi GM p-server file waat?
09-01-2014 07:35 PM
Messaggio: #1
Comandi GM p-server file waat?
xfrancyx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Vorrei sapere i comandi (funzionanti) per cambiare le sp e il comando che ti cambia il livello(exp e job) nei p-server,ho provato a fare questo codice:
$sp IDSP UPSP IDALI ma forse non avendo il livello non mi metteva l'sp che volevo..
Sapete dirmi allora quali sono questi comandi?
Inoltre vorrei sapere se esistono server nostale piu semplici dell'italiano con prezzi molto più bassi.(se è possibile anche simili al .se o .jp)
Grazie Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2014 07:36 PM da xfrancyx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2014 09:24 PM
Messaggio: #2
RE: Comandi GM p-server file waat?
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Se non sbaglio il comando per le sp nei WAAT è $morph, o qualcosa del genere.
Non ne sono sicuro, ma prova a testare quel comando con i medesimi parametri da te postati.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2014 09:39 PM
Messaggio: #3
RE: Comandi GM p-server file waat?
xfrancyx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Il livello sono riuscito a modificarlo dal db ma le sp non ci riesco,non me le cambia.. anche provando $morph 1 10 che da internet ho visto che ti trasformi in crocio,ma io gli id delle sp non li conosco puoi aiutarmi?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2014 10:25 PM
Messaggio: #4
RE: Comandi GM p-server file waat?
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



provando $morph 1 10 ci credo, dovrebbero essere tre i parametri.. Prova $morph 13 15 0
o un comando simile magari togliendo la h e fammi sapere i risultati ^^
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-01-2014 10:39 PM
Messaggio: #5
RE: Comandi GM p-server file waat?
xfrancyx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Nemmeno funziona,ho provato ad usare i file waat 08 e non funziona il comando, ora sto provando con file waat 9.0 (giu a tutto) scaricato da qui : http://darkray201.square7.ch/home/waat_downloads.html
è la versione dei file waat 0.9? Se no puoi linkarmi il download? Grazie ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-01-2014 08:08 PM
Messaggio: #6
RE: Comandi GM p-server file waat?
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Ciao, prova a scaricarlo da qua che, da quanto mi è stato detto, è una fonte sicura e pulita ! https://mega.co.nz/#!Ah1RTICJ!abai8AddsS...htmlt0l6X8

Per i comandi non saprei dirti, non ho mai usato i file waat ma con un po di logica si può dedurre che i parametri siano 3.

<map> <x> <y>, no ?
Prova con $morph 1 50 50 e facci sapere.

Ciao !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2014 08:12 PM da System32.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-01-2014 10:31 PM
Messaggio: #7
RE: Comandi GM p-server file waat?
xfrancyx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao,innanzitutto ti ringrazio per i file waat 0.9 ma dentro la cartella manca "Waat_WorldServer.exe" mentre l'exe per avviare il client ho scaricato "Nostale_local.exe".
L'unico problema è l'exe "Waat_WorldServer",Come risolvo? con i file waat 0.9 c'è un altro procedimento per avviare il pserver?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 12:40 AM
Messaggio: #8
RE: Comandi GM p-server file waat?
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Controlla bene, ci dovrebbero essere 2 eseguibili:

- WAAT_Loginserver.exe ( WAAT_Loginserver_WinXP.exe in caso si utilizzi Windows XP )
- NTEmulator_Worldserver.exe

Il primo serve appunto per il login mentre il secondo per le meccaniche di gioco.

Prima di avviare entrambi gli emulatori assicurati di aver configurato il tutto.
Dovresti notare una cartella chiamata configs nella quale situano 4 file di configurazione:

- en.ini = traduzioni messaggi di login, puoi modificarlo a tuo piacere ma ricorda: modifica solo la parte dopo l'=
- login.ini = configurazione login, modifica i vari ip nel tuo e se utilizzi il client italiano cambia la porta 4001 in 4003
- login_gameservers.txt = configurazione server/canali, cambia i vari ip e le varie porte con quelle del tuo world server
- server.ini = configurazione world server, modifica i vari ip nel tuo ed il resto dei dati

Ti sconsiglio di usare un database esterno dalla macchina sulla quale avvii il world server, molto probabilmente ti crasha dal momento che i file WAAT sono obsoleti.

A questo punto non ti resta che avviare WAAT_Loginserver.exe/_WinXP.exe e NTEmulator_Worldserver.exe

Non ti aspettare un granché, i file WAAT sono instabili e abbandonati per non parlare delle modifiche che ha subito nostale in tutto questo tempo.
Se vuoi passarti il tempo, smanettando, sono più che sufficienti ma se ti interessa tirar su qualcosa di decente allora cambia strada.

Se non hai ben capito qualche concetto, fammelo presente anche se ti è stata offerta l'opportunità di trovare numerose guide sul web.
Ciao !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2014 12:42 AM da System32.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 03:13 AM
Messaggio: #9
RE: Comandi GM p-server file waat?
xfrancyx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Allora, utilizzo windows 8 e quando provo ad aprire il programma "NTEmulator_Worldserver" inizialmente mi dava un errore dicendo "l'applicazione non funziona perchè manca mscvp110.dll ho scaricato questo dll da internet e messo nella cartella ma mi da un altro errore : "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
Come risolvo?
P.s Lo vorrei fare solo per passarci un po di tempo niente di più. ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 03:47 PM
Messaggio: #10
RE: Comandi GM p-server file waat?
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Di buona norma l'errore 0xC000007B è applicato ad una libreria non valida, in un sistema operativo ci sono più DLL nominate MSVCP100/MSVCP110/MSVCP120 e MSVCR100/MSVCR110/MSVCR120.

Quella valida si trova nel percorso C:\Windows\SysWOW64 ma ti evito la ricerca:
https://mega.co.nz/#!NhEkHKQT!S17RbzFN8-...zuXImWB6Hc

Scarica, estrai e sposta le 6 DLL nella cartella del server dopodiché avvia il login ed il world server come amministratore.

Ciao !
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 06:20 PM
Messaggio: #11
RE: Comandi GM p-server file waat?
xfrancyx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie mille,finalmente ci sono riuscito ma per sapere gli id delle armi e gli id dei mob?(ad esempio corno)
Per le armi sono andato su items ma non è italiano quindi mi è difficile trovare ad esempio una spada..xD
esiste qualche sito?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 06:34 PM
Messaggio: #12
RE: Comandi GM p-server file waat?
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Bastava usare il tasto cerca:

- Item list: http://pastebin.com/Y3chasky
- Mob list: http://pastebin.com/hzPGKYru

Ciao !
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 06:55 PM
Messaggio: #13
RE: Comandi GM p-server file waat?
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



Ma tu ancora a dare spiegazioni sui file waat stai ? ma lascialo perdere a sto cagasotto, solo cagate ne sanno fare su sto forum di m**da ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 07:19 PM
Messaggio: #14
RE: Comandi GM p-server file waat?
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Scusate il piccolo OT ma vorrei esporre due paroline nei confronti di shimox bin.

La gente è libera di chiedere e fare ciò che più le pare e piace, ha chiesto aiuto non vedo perché non fornirglielo.
Vuole passarsi il tempo, non tutti sono specializzati per creare file privati, lascialo divertire coi file pre-compilati da elektrochemie.

xfrancyx non dargli retta, continua per la tua strada e passati il tempo nel modo che preferisci.

Ciao !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2014 07:19 PM da System32.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 07:28 PM
Messaggio: #15
RE: Comandi GM p-server file waat?
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



@[ѕнιмox вιи] Non so neanche che te lo dico a fare...ma alla prossima ti warno.
@[System32] Ti prego di nno rispondere alle "provocazioni" di shimox..te come tutti gli altri o sarò costretto ad avvertire anche te o chicchésia.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
12-01-2014 08:45 PM
Messaggio: #16
RE: Comandi GM p-server file waat?
xfrancyx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jan 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Che c'entra "cagasotto"?Dici cose senza senso!Faccio un server solo per divertirmi con i miei amici,e non posso? vabbè lasciamo stare.
Grazie mille system32. Big Grin
Si può chiudere! ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-01-2014 08:48 PM
Messaggio: #17
RE: Comandi GM p-server file waat?
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Closed
Se desideri riaprire il post non esitare a mandarmi un pm Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione