Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comandi basilari di AcTool
07-07-2011 12:47 PM
Messaggio: #1
Comandi basilari di AcTool
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



Cominciamo col dire cosa sia una Macro (o bot):
Macro in informatica indica una procedura che si ripete durante l'esecuzione di un programma. Può essere anche definito come un insieme di comandi usati di recente.
Bot nel linguaggio del LAN si riferisce, invece, ad un programma che accede ad internet secondo delle funzioni usate anche dagli esseri umani. Facendolo da solo è stata denominata così ROBOT. Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari ma in genere legati alla riuscita di compiti che sarebbero troppo lunghi o complessi per gli utenti umani. Ma questo termini non si avvicinano ai linguaggi di programmazione.
Facciamo un esempio, Autoit. Quest’ultimo è un linguaggio di programmazione per creare script per cui è a metà tra script e programmazione. AcTool, quindi, è un programma che appena si preme un pulsante avvia automaticamente la sua Macro.
Comincio col dire che bisogna usarlo con cautela e di non tenerlo acceso per più di 2 ore, altrimenti il computer si impallerebbe.
Adesso arriviamo alla parte più bella: i comandi. Innanzitutto, per aprire AcTool, seguite questo procedimento, per aprirlo: Risorse del Computer > C: > Programmi > AcTool > AcTool, con l’immagine del quadrato diviso in 4. Dopo l’apertura avrete l’interfaccia grafica, quella per scrivere.
Dove abbiamo la linea rossa possiamo scrivere i comandi che vogliamo che la macro esegua, eccovi qui i più basilari:
Keys. Corrisponde alla pressione dei tasti sulla tastiera. Dopo di esso va messo ciò che si vuole premere. Per ciò funziona sia un numero, che una lettera, ma anche una frase intera.
End. Dalla traduzione inglese, corrisponde alla fine di un processo.
Restart. Dalla traduzione inglese, corrisponde alla ripetizione di un determinato comando, posto dopo end.
Loop. E' il comando che serve per far ripetere un'azione di un processo quante volte si vuole. Dopo loop segue un numero, il numero delle volte.
Delay. Corrisponde al tasto di pausa. I numeri dopo sono messi in millisecondi, ma se specificate il suffisso sec allora diverranno secondi.
While. Corrisponde all'inizio di un processo che rimane infinito nel tempo

Visto che molte persone usano questo programma come hack per giochi del tipo NosTale, Metin2....ecco una breve sequenza di tasti per jobbare senza noia e difficoltà su NosTale:
SetActiveWindow NosTale
Loop 5
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Delay 300
end
restart


Spero di esservi stato d'aiuto con questa guida ai comandi più basilari, in seguito ne farò una con quelli più complessi come MousePos.....
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione



    Cereria Delle Valli Pinerolesi