Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come censurare un oggetto nella tua foto.
26-09-2012 03:57 PM
Messaggio: #1
Come censurare un oggetto nella tua foto.
Fedez98
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

TUTTOGAMEITA

Messaggi : 740

Registrato dal : Nov 2011


Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti community,
oggi vi insegnerò un tutorial molto semplice su come censurare un soggetto nella vosta fotografia/immagine tipo QUESTA.

Bene iniziamo subito per prima cosa aprite l'immagine da censurare nel mio caso due orsi polari ( VEDI SCREEN ).

Spoiler:
İmage

Bene dopo aver aperto l'immagine prendete lo strumento lazo.



E fate un cerchio non importa che sia preciso intorno alla faccia del sogggetto da censurare.

Spoiler:
İmage

Poi cliccate tasto destro e fate sfuma. Si aprira' una schermata e selezionate 11 pixel e fate ok.

Spoiler:
İmage

Dopo andate su Filtro -------> Effetto Pixel --------> Mosaico ------------> E impostate cella io in questo caso ho messo 11

Spoiler:
İmage

Adesso avrete la vostra immagine censurata. Spero che il tutorial vi sia piaciuto se si lasciatemi un +1 agitato

FONTE : Fedez98
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2012 03:59 PM da Fedez98.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
01-10-2012 10:16 PM
Messaggio: #2
RE: Come censurare un oggetto nella tua foto.
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Ottima guida, ma nessuno la prenderà in considerazione, nessuno censurerà mai nulla. . . Secondo ME . . .
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-10-2012 10:49 PM
Messaggio: #3
RE: Come censurare un oggetto nella tua foto.
Fedez98
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

TUTTOGAMEITA

Messaggi : 740

Registrato dal : Nov 2011


Stato : Offline


Premi :



Bhe io l'ho messa Smile
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione