Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 1.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come fare 500k al giorno?+5 al migliore
09-09-2012 03:25 PM
Messaggio: #21
RE: Come fare 500k al giorno?+5 al migliore
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



@[Diedarrow13]
Se non hai una certa quantità di messaggi sul forum di shacker il suo BOt non funziona quindi non e off topic
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-09-2012 04:08 PM
Messaggio: #22
RE: Come fare 500k al giorno?+5 al migliore
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



se hai molti pg a livello alto ti consiglio di fare le GI multiple con sandboxie...cosi farai un botto di soldi Big Grin
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-09-2012 11:01 PM
Messaggio: #23
RE: Come fare 500k al giorno?+5 al migliore
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Allora questo è il mio metodo e in meno di 1 ora io ho fatto 200k, quindi se lo fai per tutto il giorno ci fai anceh 1kk, ma devi avere pazienza.

PArti con un Budget di 100k, Quindi compri 99 gillion, poi vai da malcolm e compri i raffinatoli di cristallo dell'anima, quelli arancioni. Ne compri 99 anche di quelli.
Raffini tutte le pietre gillion usando i raffinatori e ti verranno sempre sicuramente 8 slot. A volte qualche polvere in meno nell'ottavo slot, ma non fa differenza.
vai al nosbazar e metti le polveri a quanto vuoi tu, io ti consiglio un prezzo sopra i 170 ori, perchè se scendi sotto questo limite il guadagno si decima sempre di più.

fai conto che da 60k che guadagni e arrivi a 160k per esempio, se metti di meno di 170 arrivi anche ad avere meno del tuo budget iniziale.

Fidati ho fatto un bel po di calcoli per questa cosa. Però ti serve pazienza Big Grin Io oggi ho fatto 500k, ma li ho sprecati tutti in sciocchezze xD

Comuqnue se ti sono servito i +1 o +5 sono ben accetti =D
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2012 11:55 PM da riciardgo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione