Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 42 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come finirà Nostale.it?rispondete :D
13-08-2012 09:02 AM
Messaggio: #221
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Bhè, ognuno dei giochi della GF basta a mantenere la manutenzione di 10 server, la GF ha circa 256 server mi pare, quindi 256x10=2560, con il rimanente, contando che paga i dipendenti, esce fuori una somma tale da poter mandare avanti NosTale per altri 10 anni senza che la gente shoppi :asd:

Gameforge - Wikipedia Ha scritto:Fatturato 106 milioni di Euro (2009)
Dipendenti circa 550 dipendenti, oltre 8000 volontari (a partire dal 19 Gennaio 2011)

Le basta pagare quei 2-3 dipendenti che ha e il rimanente dove va ? Alle tasse e bollette, ma il rimanente ancora in tasca al proprietario 01 E non è poco.
In conclusione, NosTale non finirà gran chè presto (World of Worcraft esiste da più di 8 anni dopo tutto).
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-08-2012 11:02 AM
Messaggio: #222
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
It'sElectric
Bannati
Utente Storico

Più cioccolato!

Messaggi : 246

Registrato dal : Jul 2011


Stato : Offline


Premi :



Moriremo tutti tranne nostale D:
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
13-08-2012 11:34 AM
Messaggio: #223
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Il Dottore colpirà per sbaglio la GF con un Titanic e tutto finirà.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-10-2012 02:29 PM
Messaggio: #224
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Globall
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 106

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Ma il Nostale di 2-3 anni fa era decisamente migliore di questo Nostale. Da quando hanno introdotto il nosmal commerciabile, le vendite sono salite alle stelle! E' stata una grande trovata, visto che ora "per diventare forti" bisogna shoppare! E c'è un sacco di gente che lo fa, visto la popolarità che ha guadagnato con il passere del tempo questo gioco!
İmage

İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-10-2012 11:34 PM
Messaggio: #225
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Beh raga io la vedo cosí... come dite voi é pieno di shopponi e avete ragione ma non importa perché io mi diverto lo stesso soprattutto per far vedere che anche senza scioppare si diventa forti. Insimma secondo me il gioco non é ancora finito ma penso che a farlo fallire siano gli haker piú capaci che si divertono a rovinare le cose...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-10-2012 09:11 AM
Messaggio: #226
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Mah io spero che lo chiudano sinceramente...A creato forti dipendenze a troppa gente...me compreso..
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-02-2013 11:55 PM
Messaggio: #227
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
mattleo
*

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 45

Stato : Offline


Premi :



Con nostale siamo tornati alla rivoluzione francese. La società su nostale è : IperShoppati( che sono circa una quindicina) gli shoppati(moderati) poi c'è la massa della gente ''normale'' Terzo stato (di cui fa parte l' 83,8% dei player), Praticamente noi in Nostale se non shoppiamo non possiamo concludere nulla. SHOP=POW@
NOSHOP= Mezza tappina(pantofola). L'altra volta ero su Nossia a cazzeggiare con il pg nabbo liv 36 con war +3. Mi passa davanti uno tutto shoppato con war +14 e armi +8/9. Mi chiede un pvp e finisce per ammazzarmi un sacco di volte. Lo killo una volta ed ecco che scatta il Bm che è in lui '' Ti faccio bannare è impossibile non mi puoi uccidere. Ti banno ti banno tibanno ora faccio SCREN e ti banno SUBBITO. Poi dopo questo fatto lo rincontro il giorno dopo e gli chiedo quanto shoppa a settimana. Mi risponde ''Circa 100 £ a settimana''. Io ragazzi non la ho con gli shopper posso capire quei 10 euro dal cellulare, ma questa ''gente'' spende interi patrimoni su nostale. Premetto che ognuno può spendere i soldi come vuole, ma così è assurdo. Per non parlare di quella tirchiona di una GF. Poi lo staff è proprio scansafatiche. Cmq Cordiali Saluti
-Mattleo
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-02-2013 12:36 AM
Messaggio: #228
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Appena uscito nostale era molto più bello. Niente shopponi,gente onesta ecc. Ora se non shoppi o usi "trucchetti" per fare soldi sei fuori
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-03-2013 09:49 PM
Messaggio: #229
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
marcopowa1
*
4Story
Cabal online
Combat arms
Florensia
Ikariam
Metin2
Minecraft
NosTale
Warrock
Travian
S4 League

Novizio

Messaggi : 21

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Secondo me come avete detto anche prima, Nostale diventerà come metin2.co che sta chiudendo i battenti per la poca gente .. I nuovi arrivati sentendosi nabbi e avendo sp +0 mentre vai a nostale , ma anche a dender a jobbare un pò, viene uno e ti dice nabbo perchè hai sp +0 e quindi la competizione e finita. Quindi si devono ridursi a hack/bot minigame per fare qualche soldo..come l'altra volta (anche se io non avevo problema perchè sono al 65) volevo entrare in un raid cuby (non registrato) e venuto uno con war ha detto fammi vedere sp +0 e stato cacciato bha ... Il fatto che hanno fatto nuovi serve di nostale all'inizio e stato anche abbastanza bello perche li era come riniziare d'accapo con gente liv basso e non sp e quip bestia ma gia dopo pochi mesi gente ke dice do kk qui kk qui e questo mi disturba molto . Con questo ho finito e secondo me e con questo chiudo la parentesi questo sia un gioco come tutti creato solo per far spendere soldi a divinità alla gente sopratutta alla gente di oggi ke spende oltre i 100€ alla settimana per essere overpowa ma io vi voglio dire a cosa server shoppare in questi giochi mica vi porterà un futuro nel mondo del lavoro, perchè non credo che non vostro curiculm potrete scrivere gioco a nostale e a liv 25 avevo tutte le sp +15 ed equip r7+10 perchè mi sono venduto un polmone e venduto casa.
Scusate per eventuali errori grammatacali ma ero di fretta avvisatemi se ne trovate qualcuno che provvedero a risolvere.
By Itzraptor
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-03-2013 03:41 PM
Messaggio: #230
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(14-03-2013 09:49 PM)marcopowa1 Ha scritto:  Scusate per eventuali errori grammatacali ma ero di fretta avvisatemi se ne trovate qualcuno che provvedero a risolvere.
By Itzraptor

Come richiesto da te, ti ho corretto (almeno un pochino) la grammatica.. L'unico errore grave che hai fatto è quello di scrivere "d'accapo" al posto di "da capo" ma ormai è un abitudine di tutti.. pensa che lo mettono pure in alcuni dizionari (roba da pazzi!)

Spoiler:
Secondo me, come avete detto prima, NosTale diventerà come metin2.co che sta chiudendo i battenti per i pochi players.
Per esempio i nuovi arrivati che sentendosi principianti avendo SP +0 vanno a JOBBARE un po (anche a DENDER) e vengono chiamati NABBI, qui la competizione finisce..
Per questo motivo si riducono all'uso di HACK dei mini game per fare qualche soldo.
Come l'altra volta (anche se io non avevo problemi perché sono al livello 65) volevo entrare in un raid CUBY (non registrato),
è venuto uno col WAR e gli ha chiesto di fargli vedere l'SP ed avendola +0 è stato cacciato bha.. Il fatto è che hanno fatto nuovi server di NosTale, all'inizio è stato anche abbastanza bello dato che era come ricominciare da capo con gente livello basso e senza SP, equipe da bestia ma già dopo pochi mesi c'è gente che dice do KK qui per KK qua e questo mi disturba molto. Con questo ho finito e secondo me, con questo chiudo la parentesi, è un gioco come tutti creato a scopo di farvi spendere soldi.. Soprattutto alla gente di oggi che spende oltre i 100€ alla settimana per essere POWA me io voglio dire, a cosa serve shoppare in questi giochi? mica vi porterà un futuro nel mondo del lavoro, anche perché credo che nel vostro curriculum non andrete a scrivere "Gioco a NosTale e a Lv. 25 avevo tutte le SP +15 ed equipe r7+10 avendo shoppato la casa e venduto un polmone".
Scusate per eventuali errori grammaticali, ma ero di fretta.. Avvisatemi se ne trovate qualcuno che provvedo a risolvere.
By Itzraptor

Comunque io sono per l'idea che non sono da notare gli shopper, non sono loro che hanno fatto perdere il gusto del gioco ma chi di competenza!
Se ci sarebbero eventi che invogliano la gente a collaborare (non come i soliti eventi natalizi, pasquali ecc che ti fanno solo gettare
soldi nell'item shop o fare raid per opossum e le solite cagate) NosTale sarebbe 100 volte più bello.

Per il fatto del lavoro, bhe io credo che li tu abbia abbastanza esagerato, i giochi sono fatti per divertirsi e nella vita non c'è solo il lavoro..
Ovviamente non sto dicendo che non bisogna lavorare ma che ci sia anche il divertimento e altro nella vita.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2013 03:45 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-03-2013 03:32 PM
Messaggio: #231
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
grankikkone
*
NosTale
Minecraft


Utente giovane

Messaggi : 164

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Ormai Nostale non è più un gioco è un punto di ritrovo di shopponi e gente con tanta fama. Sempre più gente se ne va rendendosi conto che senza nerdare non diventerà mai nessuno. Non sanno più cosa inventarsi per attirare l'attenzione, infatti sempre più spesso inseriscono cose nuove nel NosMall. Secondo me resisterà ancora un paio di anni fino a quando non lo chiudono o qualcuno si impadronisce del sistema.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-06-2013 07:28 AM
Messaggio: #232
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Vi dico semplicemente come finira' a pare mio...NosTale non chiude, e se gli shopponi non shopperanno piu', la gameforge comprera' semplicemente un nuovo gioco, (spero legend of Edda o dragonica online) e la gente iniziera' a dare soldi alla GF da li. NosTale nel frattempo sara' popolato da meno nabbi, poiche' i nabbi che poveretti non sanno giocare andranno per pServer...io spero finisca cosi :^.^
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-06-2013 09:16 AM
Messaggio: #233
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Secondo me, cadestia chiude appunto per i pochissimi player che ci sono.
Cioè di solito la gente quando si mette in un gioco va sempre nell'ultimo server dove magari ci sono più nabbi ed è più facile diventare forti,ma non capisco perchè quando uno si registra su nostale va subito su aeros.Ho provato una volta a loggarci e per il lag che c'era nemmeno potevo camminare mentre su cadestia siamo quattro gatti .-.
Su s1 secondo me è impossibile diventare forti senza shoppare..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-06-2013 01:20 PM
Messaggio: #234
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



NosTale non avrà una fine letterale nel senso che non chiuderà i battenti perchè ci saranno sempre i livelloni e gli shopponi, ma in un certo senso chiuderà non appena ci saranno dei retro server (la stessa cosa che è successa con Metin2)
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-06-2013 02:11 PM
Messaggio: #235
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Si ma non dimentichiamo che la GF è molto furba, basta vedere che le cose più importanti le implementa nel periodo estivo (vacanze) e nel periodo natalizio (vacanze) proprio per far stare i giocatori incollati al gioco e per farli shoppare. Com'è successo per l'ufo, l'unicorno, e molto altro ancora che è stato implementato da poco.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-06-2013 10:32 PM
Messaggio: #236
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
MattèLol°_°
*
NosTale
S4 League
Florensia
Metin2
Minecraft
Habbo hotel
Utente Storico
Utente Saggio

Rana ribbbellle.

Messaggi : 351

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Nostale chiude perchè quelli che shoppano un giorno si renderanno conto che piacciono a una ragazza e quindi si comprano il gel e vestiti fighi poi se la scopano e ciao ciao nostale ^^
İmage


Se hai bisogno di aiuto su elsword , non esitare a fare
Pm.

Interventi da figo in questo formato e colore.

veloce agitato

NosPandaBear , clicca per entrare nel retrò!
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
14-06-2013 01:29 PM
Messaggio: #237
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
mrika1995
*

Apprendista

Messaggi : 43

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ma perche dite che finira come metin ? metin è ancora on e secondo me ci guadagnano anche bene .. senno lo chiuderebbero .. a loro che gli importa come va il commercio e roba varia a loro importa solo il guadagno .. non credo fallira mai ammeno che non lo vogliono chiudere loro perche non hanno piu voglia di tenerlo ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 01:50 PM
Messaggio: #238
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



(09-06-2013 02:11 PM)Lord Freud Ha scritto:  Si ma non dimentichiamo che la GF è molto furba, basta vedere che le cose più importanti le implementa nel periodo estivo (vacanze) e nel periodo natalizio (vacanze) proprio per far stare i giocatori incollati al gioco e per farli shoppare. Com'è successo per l'ufo, l'unicorno, e molto altro ancora che è stato implementato da poco.

Ma potendo implementare il tutto in un server privato i player andranno nel server privato dove sicuramente non dovranno "farsi il mazzo" nè tantomeno shoppare. Big Grin
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2013 03:18 PM
Messaggio: #239
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



bha, tutte cagate a mio parere.. nostale non chiuderà mai ! tanto meno cedestia che assomiglia ad un centro commerciale.. Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-06-2013 01:34 PM
Messaggio: #240
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Cedestia ormai è il server per gli shopponi... Quasi quasi ci vuole una guida tipo
Che server scegliere?
1) Aeros= Se non sei livellone fai pena, se vieni qui vuoi essere nabbo.
2) Nossia= Puoi diventare forte anche senza shoppare ma devi livellare e impegnarti.
3) Cedestia= SHOP $ SHOP $ SHOP $ SHOP $

Comunque mi auguro che diventi isolato e che i retro si riempino sempre più.
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione