Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 42 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come finirà Nostale.it?rispondete :D
14-06-2011 04:24 PM
Messaggio: #81
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Dei miei amici ci giocano ed hanno detto che in alcuni server c'è ancora gente e coloro che shoppano Smile
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2011 11:02 PM
Messaggio: #82
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Myros
*
Utente Storico
NosTale
Minecraft

DMP: Decisamente Molto Pro >=D

Messaggi : 352

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



Ma se proprio non vedete l'ora che NostaleIT finirà, beh... Il 2012 è alle porte signori Wink
2+2 = Un Pesce.

Hacking Mode Is ON

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2011 11:52 AM
Messaggio: #83
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



OT/Ma chi vi ha detto che nel 2012 Nostale ITA chiuderà? Citate la fonte, perchè sono curiosa, i bbmk, nerd, etc esistono ovunque anche nei Forum, quindi non sorprendetevi, che essi shoppano? Chissenefrega, potranno anche comprarsi le armi r7+10 ad esempio, o sp+15, ma alla fin dei conti e solo chi si suda il pg che è un vero Pro, io trovo più soddisfazione nel farmi le sp da sola, res e quant'altro che comprarle (apparte se si è 2° o 3° pg), quanti over 90 ho visto da un giorno all'altro, con una rep nabbissima, sol perchè fanno 4 ore di lod ancellando come matti? Bhò io non capisco, come non capisco anche chi reputa o si fà reputare come un dannato XD... se cè gente che shoppa è un bene per tutti direi, sia per mamma GF, che per i player che non spendono, in questo modo io ad esempio che non shoppo, compro ciò che mi serve da chi vende, e spendo solo Gold e non €... /OT

Per me NosTale, non chiuderà, in quanto fino a quando ci saranno persone che shoppano e quindi che finanziano economicamente il Game, esso resterà in piedi, se poi arriverà al degrado come su Metin2, questo è un altro discorso.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
15-06-2011 12:35 PM
Messaggio: #84
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Eleonor anche io sono d'accordo con te, anche se molti shoppano troppo ma sono solo problemi loro xD riguardo all'ot devo avvertirti che la sigla è stata abolita già da un paio di annetti in questo forum, però tranquilla non ti metto avvertimento perchè non lo sapevi e poi tra 5 minuti mi vanno ot altri 10 utenti xD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2011 12:37 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2011 12:54 PM
Messaggio: #85
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



(15-06-2011 11:52 AM)Eleonor Ha scritto:  OT/Ma chi vi ha detto che nel 2012 Nostale ITA chiuderà? Citate la fonte, perchè sono curiosa, i bbmk, nerd, etc esistono ovunque anche nei Forum, quindi non sorprendetevi, che essi shoppano? Chissenefrega, potranno anche comprarsi le armi r7+10 ad esempio, o sp+15, ma alla fin dei conti e solo chi si suda il pg che è un vero Pro, io trovo più soddisfazione nel farmi le sp da sola, res e quant'altro che comprarle (apparte se si è 2° o 3° pg), quanti over 90 ho visto da un giorno all'altro, con una rep nabbissima, sol perchè fanno 4 ore di lod ancellando come matti? Bhò io non capisco, come non capisco anche chi reputa o si fà reputare come un dannato XD... se cè gente che shoppa è un bene per tutti direi, sia per mamma GF, che per i player che non spendono, in questo modo io ad esempio che non shoppo, compro ciò che mi serve da chi vende, e spendo solo Gold e non €... /OT

Per me NosTale, non chiuderà, in quanto fino a quando ci saranno persone che shoppano e quindi che finanziano economicamente il Game, esso resterà in piedi, se poi arriverà al degrado come su Metin2, questo è un altro discorso.

Dunque ti do ragione su vari punti ma ci sono anche over 90 che non hanno voglia di reppare però giocano dal 2008 ad esempio c'è un mio amico , io e lui giochiamo a nos dal 2008 '-' lui non ha mai avuto la passione nel reppare è nos verde liv 90 ... gli avrò detto 50 volte facciamo pts (gli davotutto io )m ha sempre detto no perchè si annoiava

Per il fatto degli shopper a noi può anche rodere.. che shoppano così tanto ma solo loro che fanno andare avanti i vari giochi perchè se uno non SHOPPA il gioco nn ''vive''
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2011 03:31 PM
Messaggio: #86
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Esatto antimus, io non parlo degli over 90 rep NosVerde, ma di quelli con Leader Verde.... e credimi ne ho visti, cè differetra tra Leader e Nos.
@Sharing: scusa non sapevo >_< La prossima volta farò più attenzione <3
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
20-06-2011 06:02 PM
Messaggio: #87
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
BigPower
*

Apprendista

Messaggi : 30

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(27-03-2011 05:04 PM)FilloScreamo97 Ha scritto:  Finirà il 21-22 Dicembre 2012 '-'
Colpito da un Meteorite incandescente *w* e il resto del mondo si salva *w*
Raga io non saprei dirvi,secondo me nostale.it è bello ma viene rovinato per la maggior parte dagli hack e dai bot esistenti, ma molti pensano che senza di essi non si possa giocare,lo ammetto fanno comodo a tutti,però rovinano la bellezza del gioco portandolo alla rovina come metin2 cmq chiaramente non tutti la pensiamo allo stesso modo quindi chiunque faccia come meglio crede Sleepy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-06-2011 10:20 PM
Messaggio: #88
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



NosTale.it ha già corso un grandissimo rischio tempo fa quando un avventuriero (non faccio nomi) aveva hackato una moltitudine di oggetti e li aveva commerciati facendo bannare permanentemente un botto di gente.
Prima o poi (forse non al livello del Global) ma NosTale.it si ridurrà ad uno scatafscio perché hacker molto pericolosi ce ne sono in giro e molti giocano anche a NosTale indisturbati....uno di questi hacker è in s2 (Nossia) ed è uno, oltre ElectreoChemie, che ha creato l'hack pacchi.dll che ha dato il colpo di grazia al global.
Non sono sicuro al 100% che questo qui stia usando lo stesso hack, ma qualcosa di losco c'è e si vede subito dall'equipaggiamento e dalle sp.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-06-2011 09:27 AM
Messaggio: #89
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Molti sia su s1 che in s2 sono loschi... mhà non voglio commentare, altrimenti per i bbmk passo come quella del rosik, quando a me francamente ne me frego..
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
26-06-2011 12:35 AM
Messaggio: #90
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ehm, non ha hackerato. Ha preso scoperto la domanda segreta di tramonto e gli ha prel'accunt.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2011 10:19 AM
Messaggio: #91
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Se il prezzo delle lune continua a essere cosi basso.....mooooooooooooolto male finirà xD
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
29-06-2011 11:43 AM
Messaggio: #92
Thumbs Up RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
dinne1
*

Apprendista

Messaggi : 32

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



CORNO ESCE DA LOD E KILLA TUTTI
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-07-2011 03:05 PM
Messaggio: #93
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ARTIC96
*

Apprendista

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



si aspetterà sicuramente la fine del copyright secondo me... poi addio nos ita,shopponi,sp+15 e compagnia bella alla fine verranno fuori 25 milioni di retroserver e tutti a cercare di trovare il migliore poi si scpre che l'unico retroserver decente sarà amministrato da quel nabbo di fortuna D:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2011 03:07 PM da ARTIC96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2011 11:53 AM
Messaggio: #94
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Male...mooolto male xD
se i nosdollari si continuano a vendere a 18k.
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
25-07-2011 12:17 AM
Messaggio: #95
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Casillas
*

The Champion

Messaggi : 157

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



secondo me con tutti sti shopponi non finirà tanto presto .-.
İmage

İmage

İmage

İmage

Fate crescere il drago Big Grin


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2011 06:28 PM
Messaggio: #96
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Per la quatrocentotrentatremilanovecentoquarantonevisma volta, CHE VI FREGA DEGLI SHOPPONI ? SE SIETE NORMALI "NIENTE" CAPITO ? Ma a quanto pare sto parlando con un'orda di utentonti in picchiata verso di me...
Bhè nostale.it è già finito, o per lo meno per me. Nostale è finito quando ho smesso di giocare è questa la verità, nostale finirà per ognuno di voi quando non ci giocherete più !
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2011 07:08 PM
Messaggio: #97
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
†Gotrek†
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Parole sante Berios!U.U...Che poi se ci pensi è proprio così cioè se smetti di giocare non vedi i cambiamenti del game, la gente che ci gioca e tutto ciò che lo riguarda e quindi è un po' come se fosse morto o come ha detto Berios più semplicemente "finirà per ogniuno di voi quando non ci giocherete più!"
İmage

Ringrazio immensamente Narutoekiuby per il fantastico avatar e questa stupenda immagine!!!Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-08-2011 10:49 PM
Messaggio: #98
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
jakyx
*
Utente Storico

Shinigami 死神

Messaggi : 238

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 28

Stato : Offline


Premi :



come tutti i giochi " rimarrano solo chi ha speso soldi veri e la gente che ci si iscrive e si cancella appena arriva al 20 ^^
prima o poi tutti i mmorpg-mmo fanno questa fine
İmageİmage

la scuola è come le puttane: tutti ci vanno ma nessuno le ama

MyGallery

Leggi la Mia Storia Comica!!!
Cronache di un idiota:prologo----->Click
Cronache di un idiota:Capitolo1------>Click
Cronache di un idiota:Capitolo2------>Click

Mio Canale Youtube:KeDioTiFulmini wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-08-2011 12:42 PM
Messaggio: #99
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Yakuza
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente

Messaggi : 298

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 64

Stato : Offline


Premi :



Beh.. Finirà e ricomincerà un altro Smile
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2011 12:43 PM da Yakuza.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-08-2011 01:38 AM
Messaggio: #100
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
TheSilenced
*

Novizio

Messaggi : 10

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Continuassero,cosi rilasciano i file e facciamo retro!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2011 01:44 AM da TheSilenced.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione