Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 42 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come finirà Nostale.it?rispondete :D
15-03-2011 09:42 PM
Messaggio: #1
Come finirà Nostale.it?rispondete :D
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



Allora raga oggi posto una domanda che penso tutti si siano fatti almeno una volta e a cui a tutti piacerebbe discuterne...Secondo voi fra i vari hack(i piu pericolosi non pubblicati),il modo in cui viene amministrato e il modo di giocare dei player che fine farà Nostale.it???secondo voi si ridurrà al livello di Metin2?Io penso propio di si,inoltre ritengo che sia tutta colpa della nostra maniera di pensare all'italiana,cioe ''io sono piu furbo degli altri e li posso fregare quando voglio'' e del modo in cui viene amministrato..ovvio che anche gli hack hanno una buona colpa,ma alla fine tutto sta a chi li utilizza..personalmente preferirei andare a giocare su Nostale.UK,i prezzi sono bassi,viene amministrato bene e i giocatori non ragionano come molti italiani(o almeno la maggior parte)...vediamo un po cosa pensate voi Big Grin
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-03-2011 10:00 PM
Messaggio: #2
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



che nostale.it fa la fine di san remo, non ho altro da dire, se nostale.it chiude c'è l'apocalisse, gli shopponi inizieranno a gridare e lanciare pianti e gemiti di dolore dalle finistre e dai balconi, altri chiedono ai padri di farsi dare come paghetta 300 mila euro cosi comprano i server e riaprono nostale, altri diventano sociopatici e killer piromani e altri si dedicano al sollevamento cuscini o si alcolizzano, e i produttori della game forge si vanno a fare una vacanza (se non ci sono anche adesso) alle bahamas o alle hawaii con 4 loft di lusso su una spiaggia deserta privata e un marocchino che gli fa i massaggi ai piedi...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-03-2011 10:05 PM
Messaggio: #3
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Il ragionamento da fare e quel contrario a quello che avete detto voi. Nos non sta venendo rovinato perchè alcun idi no non lo vogliono ancora.
Nos non cadrà, o quantomeno non cadrà adesso e forse resisterà anche un pochettino.. Perchè ancora nessuno si è rotto le balle di nos, dei suoi player shopponi nabbi, della sua scarsa amministrazione e dei suoi scarsi amministratori veramente bene da poterlo rovinare. Spero infatti che continui cosi..
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-03-2011 10:16 PM
Messaggio: #4
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Fin quando esistono gli shopponi nos non finirà ma ormai è diventato proprio un vero skifo .... tutto prima o poi finisce ma credo che più stiamo andando avanti più gente shoppa e gli utenti aumentano quindi nostale resisterà sicuramente ancora molto tranne se non succede qualcosa alla GF o cmq qualcosa di veramente serio . Il commercio di nos come ho già detto è il commercio peggiore che abbia mai visto chi vende lì non ha idea di cosa vuol dire "vendere" quindi che altre ce da dire? Pieno di gente snob che si crede superiore perchè ha un pg al 90 -.- ma che ci si può fare? Un bel niente tanto sono loro che ci perdono................
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-03-2011 10:27 PM
Messaggio: #5
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(15-03-2011 10:05 PM)Mazitto Ha scritto:  Il ragionamento da fare e quel contrario a quello che avete detto voi. Nos non sta venendo rovinato perchè alcun idi no non lo vogliono ancora.
Nos non cadrà, o quantomeno non cadrà adesso e forse resisterà anche un pochettino.. Perchè ancora nessuno si è rotto le balle di nos, dei suoi player shopponi nabbi, della sua scarsa amministrazione e dei suoi scarsi amministratori veramente bene da poterlo rovinare. Spero infatti che continui cosi..

Un po di ironia, ricorda che è un gioco e che io voglio prenderlo con sarcasmo xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-03-2011 10:33 PM
Messaggio: #6
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Sarcasmo si ca**o e non lo discuto nemmeno.. Ma se solo io potessi rovinerei nos in tree soli miseri secondi. Purtroppo il signore non mi ha dato l'intelligenza per poterlo fare... Purtroppo
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-03-2011 10:41 PM
Messaggio: #7
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Capiraì._.
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 276

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



(15-03-2011 10:00 PM)Sharing Ha scritto:  che nostale.it fa la fine di san remo, non ho altro da dire, se nostale.it chiude c'è l'apocalisse, gli shopponi inizieranno a gridare e lanciare pianti e gemiti di dolore dalle finistre e dai balconi, altri chiedono ai padri di farsi dare come paghetta 300 mila euro cosi comprano i server e riaprono nostale, altri diventano sociopatici e killer piromani e altri si dedicano al sollevamento cuscini o si alcolizzano, e i produttori della game forge si vanno a fare una vacanza (se non ci sono anche adesso) alle bahamas o alle hawaii con 4 loft di lusso su una spiaggia deserta privata e un marocchino che gli fa i massaggi ai piedi...

Hahahah Sharing xD LOL che ottimismo xD Secondo me farà la fine di Metin D; aspetto
Grazie Yoshitoki HeartHeartHeartHeart per firma e avatar
İmage
Ad ogni pausa, tra un bacio e l'altro,
lei gli sussurrava un suo difetto.
Ma lui non smise di baciarla

-Ditorted Fables
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011 10:54 PM da Capiraì._..)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
15-03-2011 10:48 PM
Messaggio: #8
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



bhe finche esisteranno gli shopponi nos resterà aperto anche se farà pena come server,come metin2.it del resto...tantissimi metin2 di vari paesi sono floridissimi,vivi insomma li si gioca anche se metin2 come gioco fa pena,si ci diverte..alla fine noi italiani facciamo sempre l'eccezione..
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-03-2011 11:20 PM
Messaggio: #9
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



(15-03-2011 10:48 PM)TheRocker7x Ha scritto:  bhe finche esisteranno gli shopponi nos resterà aperto anche se farà pena come server,come metin2.it del resto...tantissimi metin2 di vari paesi sono floridissimi,vivi insomma li si gioca anche se metin2 come gioco fa pena,si ci diverte..alla fine noi italiani facciamo sempre l'eccezione..

Non era ovvio?
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-03-2011 11:29 PM
Messaggio: #10
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
rufy
*
Downloader
NosTale
Spammer
Utente Storico

Downloader ps2 =)

Messaggi : 454

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



bhe io devo dire che nostale lo conosco bene..... perchè mi sono registrato 2 mesi dall'apertura

e devo dire alcune cose, prima nostale era un gioco normale...Si giocava bene. L'economia andava tranquilla...poi è uscita la lod, vabbè sono nati i nabbi expati ma questo non fa nnt perchè mica si puo arrivare al 99 con mobbate dei piccioni....poi pero nostale inziava sempre piu ad espandersi e sono venute ondate di BM e shopponi a non finire...poi anche la gameforce ha dato il suo contributo al nosmall....e siamo arrivati a oggi

adesso non so cosa succedera pero se si continua cosa nostale finisce male.... ci mancano solo le armi, le rune r7 e le sp +15 su nosmall e poi hanno fatto tutto Sad
İmage

Ringrazio Sharing per la firma Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-03-2011 11:38 PM
Messaggio: #11
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Che fine ha fatto metin? Comuqnue secondo me è gia finito ironicamente, sta solo morendo lentamente
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-03-2011 11:45 PM
Messaggio: #12
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Nostale ha finito di giocare con noi! (sottilissima battuta)
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
16-03-2011 12:45 AM
Messaggio: #13
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



(15-03-2011 11:38 PM)king grovyle Ha scritto:  Che fine ha fatto metin? Comuqnue secondo me è gia finito ironicamente, sta solo morendo lentamente

ma stai scherzando?nel caso tu non stessi scherzando eccoti un paio di info attuali su metin2.it.....allora,e senza ombra di dubbio il server di metin peggio gestito,ci sono p.server hamachi gestiti meglio e non scherzo...non si fanno eventi,fanno aggiornamenti ogni morte di papa,l'hackshield non protegge un cavolo dagli hack,i server crashano spessissimo e non a uno o due player...e questa e solo la punta dell'iceberg..comunque torniamo a nostale...
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
16-03-2011 02:39 PM
Messaggio: #14
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Metin2 è cosi perche ormai ha fallito.
E ne se continuiamo cosi Nos è sulla buona strada per diventare come metin
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
16-03-2011 04:13 PM
Messaggio: #15
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
KKu_uKK
*

Il Medico AC3

Messaggi : 18

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



se andrà a finire come metin nn mi meraviglio più di tanto...cioè tralasciando ke è sempre della gf (dove lo staff fa pena)sono nati,e continuano a nascere come nnt, un sacco di pserver di metin e quindi prima o poi accadrà la stessa cosa su nos...e poi hanno appizzato loro il gioco mettendo nosmall e altro Dodgy ...tutti i giochi vengono peggiorati solo da cose dove puoi comprare con gli euro gli oggetti del game.Non c'è un gioco ormai dove tu puoi giocare divertendoti,e io ne ho provati tanti!insomma possibile ke solo i server ita vanno a finire male mentre quelli inglesi e altro funzionano bene??Huh bho io nn ci capisco più nnt! davvero?
W il medico!yuppy
İmage


İmage İmage İmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
16-03-2011 04:43 PM
Messaggio: #16
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Io suggerisco di aspettare e nel frattempo di goderci l'ultimo spiraglio di lealtà. Poi ce lo racconteranno nel forum. A meno che non ci sia un retro che ci salvi, ma la vedo dura...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-03-2011 04:49 PM
Messaggio: #17
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



godiamocelo allora.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-03-2011 11:19 AM
Messaggio: #18
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



(15-03-2011 10:00 PM)Sharing Ha scritto:  che nostale.it fa la fine di san remo, non ho altro da dire, se nostale.it chiude c'è l'apocalisse, gli shopponi inizieranno a gridare e lanciare pianti e gemiti di dolore dalle finistre e dai balconi, altri chiedono ai padri di farsi dare come paghetta 300 mila euro cosi comprano i server e riaprono nostale, altri diventano sociopatici e killer piromani e altri si dedicano al sollevamento cuscini o si alcolizzano, e i produttori della game forge si vanno a fare una vacanza (se non ci sono anche adesso) alle bahamas o alle hawaii con 4 loft di lusso su una spiaggia deserta privata e un marocchino che gli fa i massaggi ai piedi...

Beh direi che se chiude nos la gf non perderà gra n che però mi dispiacerà di sicuro per le pesone che perderanno il lavoro '-' perchè comunque c'è gente che vive con nostale
Oltre a questo la gf è diventata troppo avida incita i player a non hakerare ma ora mai è difficile fare pure soldi se non sai i vari sistemi mentre c'è gente che shopppa un pò di ali di lune di carrelli e roba varia e si fa tt +15 '-'
sarebbe una buona lezione la gf pensa solo ai soldi non dico sia un male ma ora mai tutte le implentazioni che fanno sono seguite sempre da oggetti dello shop essenziali spesso per il game...
Ditemi voi un mago ad esempio che fa ad attraversare l'atto 5 senza un mezzo di trasporto ci metterebbe ore e ore... questo è 1 esempio su tanti '-'
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-03-2011 10:22 AM
Messaggio: #19
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
k3b3anu
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Non credo che chiudono Nostale.it,tanto prendono un bell po di soldi dai shoponi (cn me XD)..se chiude perdono loro...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-03-2011 05:04 PM
Messaggio: #20
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
FilloScreamo97
*
Utente Storico
NosTale

Utente regolare

Messaggi : 652

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 42

Stato : Offline


Premi :



Finirà il 21-22 Dicembre 2012 '-'
Colpito da un Meteorite incandescente *w* e il resto del mondo si salva *w*
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione