Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come potrei fare soldi??
07-10-2012 09:53 PM
Messaggio: #1
Come potrei fare soldi??
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti, sono chung, preciso che nn ho problemi ad usare hack di CE(cheat engine..) e sn al lv 13 e vorrei sapere un modo attuale per fare soldi a questo liv ed ai prossimo guida per ogni multiplo di 10(lv.10,lv.20lv.) tutto in cambio di un bel +15 di reputazione!
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-10-2012 10:03 PM
Messaggio: #2
RE: Come potrei fare soldi??
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Bene fai così fai quest fino il lv 30 con hack in questo modo ti troverai nn sai quanti materiali per craftare permessi per dangeun segreti..arrivato al 30 usa quei materiali per craftare permessi dangeun segreti normali..facendoli dropperai almeno 3 permessi per dangeun inferno e in più vesbit ke vendi dai 100(quelle laboratorio) ai 400(quelli abissi) ai 700 (contaminata) adesso con questi permessi o li vendi a 1kk l'uno o cn hack li finisci..qui dropperai almeno 7 vesbit ke vendi a 500k 'uno e potresti trovare armi da 150kk a 500kk ..io in questo modo ho fatto 300kk spero ti sia stato utile
@[tuono bandito]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2012 10:10 PM da FinalShot.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-10-2012 10:42 PM
Messaggio: #3
RE: Come potrei fare soldi??
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Facile
Hai presente via dei Draghi? La fai 310793071410643196541705417054 volte in normale, droppi circa 1 permesso a dungeon, se sei sfortunato uno ogni due dungeon, se sei proprio come mia nonna ne droppi uno ogni 3 dungeon, se trovi un tonno che te li compra a 500k o più hai vinto alla slot machine.
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 05:23 PM
Messaggio: #4
RE: Come potrei fare soldi??
tuono bandito
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 351

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



@[mattangello2] Ciao, sono intento a dare i +15 a te ^.^ ma mi dovresti specificare meglio di adesso cosa vendere ed a quanto..p.s. nei doungeon normali mi consigli di farli in modalità esperto che droppo un botto???p.s. uso il cannone con bous per il drop ed exp tanto i danni ne faccio abbastanza xD così mi aumento la% di drop ed exp....Fatto bene?
Diventare utente storico X
farsi resistenze (guanti e scarpe) composti a oscure somma 5 Tongueiù:
Prendere crociato livello 99 X
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-10-2012 05:25 PM
Messaggio: #5
RE: Come potrei fare soldi??
killbest
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 824

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



consiglio lascia stare mattangelo che ha sbagliato tutta la guida tutti i rpezzi tutte le rate , propio tutto dai +15 a grovyle e fai via dei draghi fino alla morte
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione