Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come vorresti un Server Privato NosTale ?
30-12-2015 08:22 PM
Messaggio: #1
Come vorresti un Server Privato NosTale ?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti ragazzi!
In questa discussione vorrei ragionare insieme a voi su quali sarebbero le vostre idee e preferenze per un Server Privato di NosTale... Cioè : Cosa cercate da un server privato ?

Mi piacerebbe quindi sapere come vorreste che fosse, con o senza nosmall, con aiuti di vario genere o difficoltà tradizionali, con rate aumentati o normali, e tutto quello che vi viene in mente 148

Inoltre ho una domanda molto importante : Quali sarebbero secondo voi le caratteristiche più importanti che dovrebbero esserci ? A cosa bisognerebbe lavorare per primo per soddisfare le esigenze dei player ?

A voi la parola Lingua_2
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
30-12-2015 09:11 PM
Messaggio: #2
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Allora!
Prima cosa di tutto,basta che non sia gestito dalla Gf.(Qua dovreste sorridere,poi fatemi sapere).
Apparte gli scherzi,cosa si cerca?
Prima cosa di tutto,il divertimento!
Si devono coinvolgere i player,eventi,Tronei Pvp,e cavolate varie,che possono sembrare nulla,ma è tanto.
Semplificare le cose noiose,ma non togliere il gusto di giocare dando tutto pronto.
Rendere cose only Shop,craftabili,farmabili da qualche boss.
Rendere l'exp meno noiosa.
Soprattutto,una cosa molto importante appena si apre un server,specialmente come quello di nos,è di cercare fin da subito di stabilizzare un'economia.
Togliere il nosmail?Nha,il nosmail C'è e DEVE Esserci,alla fin dei conti è cosi,ma con quella limitazione che ho precisato prima,le cose ESSENZIALI(Carrelli,perghe up o cazzate varie) Devono essere ottenibili anche in game in qualche modo,ovviamente,non facilmente,eh?
Poi,oh,di cose da elencare ne esistono fin troppe,ci si dovrebbe mettere a tavolino Hahah
Ma penso che questo sia basiliare
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-12-2015 08:31 AM
Messaggio: #3
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
AngeloBianco
*

Novizio

Messaggi : 16

Registrato dal : Jul 2015

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Bhe, Buongiorno a tutti, Vorrei dare un parere anche io,
Intanto comincio nel dire che quoto @FinalShot , Però secondo me, sarebbe anche bello poter cominciare da livello magari 1, con Rate exp,drop Aumentate, in modo da potersi fare un pg dall'inizio, col gusto di expare senza annoiarsi, poi magari fare, Raid, di vario genere, in modo da poter prendere tutto l'indispensabile per poter portare avanti il pg
Poi secondo me Sarebbe anche utile.. mettere magari fino alla 63 Di Arma r7+8 O Armatura Fino alla 60(?!) (Dagli NPC Tipo TEOMAN)E Poi magari le altre che verranno Crafttate o Verranno prese in vari raid
Credo lo stesso per le resistenze, Cioè, Magari sempre da teoman Potreste mettere i Composi A S0 e farceli da noi S5/S6 , E Poi magari Le altre, più utili Come i B, Le Miste, Le Magmaro Ecc, Droppabbili da raid o Magari da qualche mob di livello alto, Riguardando le Sp, Ecco li sono un po confuso, Perchè Potrebberò Essere Sia in qualche npc, Magari jobb 99+0.. e le uppiamo noi, O magari Prenderle con le ts, (Qui sono un po confuso)
Per Lo shop invece, sarei favorevole come Dice @FinalShot
Bhè questo è il mio parere Big Grin, Spero verrà preso in considerazione.. Vi auguro una buonagiornata e una buona vigilia di capodanno
Arrivederci ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-12-2015 07:18 PM
Messaggio: #4
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Raga e voi da cosa partireste a lavorare ? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
01-01-2016 10:26 PM
Messaggio: #5
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
AngeloBianco
*

Novizio

Messaggi : 16

Registrato dal : Jul 2015

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Intanto Stabilità del server XD, La cosa più importante secondo me, poi non so, da quello che vi verrebbe piu comodo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-01-2016 12:06 AM
Messaggio: #6
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ok, quindi non avreste preferenze particolari Felice

Secondo me hai ragione per quanto riguarda la stabilità del server, un server completo ma che crasha ogni 5 minuti non va bene Ridere Però c'è anche da dire che un server che non crasha ma non ha nulla oltre ai movimenti avrebbe poco senso >.<

Aspettiamo le oppinioni degli altri 148 sono curioso di sapere come vorreste un server privato di NosTale Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
02-01-2016 01:27 AM
Messaggio: #7
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
AngeloBianco
*

Novizio

Messaggi : 16

Registrato dal : Jul 2015

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



@Zarta Si quello che penso io, bhè hai ragione.. magari si potrebbe fare un po tutti e due, cominciare a implementare come comincia a stabilizzare il server
Si anche io sono molto curioso :3
Buonanotte Tongue
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-01-2016 05:47 PM
Messaggio: #8
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Forza ragazzi Big Grin Nessuno vorrebbe farci sapere come gli piacerebbe fossero i Server Privati di NosTale ? Tongue
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-01-2016 10:23 PM
Messaggio: #9
RE: Come vorresti un Server Privato NosTale ?
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Nessuno ha altre idee per un server privato di NosTale ? Denti
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione