Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Commenti episodio 486 one piece
06-02-2011 11:39 PM
Messaggio: #1
Commenti episodio 486 one piece
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi cosa ne pensate dell'episodio 486 .??
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
13-02-2011 01:03 PM
Messaggio: #2
RE: Commenti episodio 486 one piece
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Ciao zarta
Prima di tutto voglio sucsarmi ma non riesco a postare i capitoli & episodi di one piece e naruto perchè ho poco tempo ora ho psotato l'episodio 486 in questa sezione cosi sarà + facile commentare (zarta se vuoi metti il link dello streaming in questa discussione)
Comunque:
Capitolo bello anche se un pò sofferente...
Vediamo barba bianca morire secondo me in modo ridicolo... come dice il narratore alla fine ha subito un sacco di colpi e per 1 pallottola proprio quella di barbabianca si blocca prima che lo uccide.... z.z
Comunque per il resto :
La marina si trova un guaio 10 volte peggiore da fermare (barba nera) il quale come abbiamo visto ha liberato molti prigionieri!
Inoltre vediamo akainu (scena che nel manga non c'è) che si afferra vicino al muro e si fa un passaggio di magma col suo pugno così si salva , altra cosa ridicola... a mio parere... dato che se akainu aveva le forze per trattenersi cosi al lungo vicino a un muro poteva benissimamente alzarsi prima di cadere e fare un salto prima di cadere... e va beh comunque e un C.A. (cartone animato)
E tanto per concludere....
I 3 ''ammiragli'' non si sono mai visti tutti e 3 in azione ora che è morto barba bianca so tutti e 3 accaniti su rufy O_O XD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-02-2011 01:35 PM
Messaggio: #3
RE: Commenti episodio 486 one piece
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Comunque quando sengoku si dimetterà gli ammiragli diventeranno 2 perchè aokiji diventerà il grandammiraglio Akainu è un fifone poichè pima faceva tutto il gradasso e ora scappa! xD Barbanera è fermabile da uno spadaccino qualunque mihawk lo farebbe fuori.Poichè barbanera non si scompone e come abbiamo visto rufy ad impel down gli ha fatto male
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-02-2011 05:05 PM
Messaggio: #4
RE: Commenti episodio 486 one piece
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Frankyz ^^
Dunque anche io la penso come te...
Ma c'è sempre un problema.... oda è bravo a creare problemi.... xD
Dunque....
Come possiamo vedere barba nera è uno scarzone dal punto di vista fisico e anche nell'utilizzo di spade o robe simili infatti rufy gli da un pugno che lo distrugge... O_O
Però! c'è sempre un problema...
Lui è andato a imperal down e ha radunato vari pirati forti....
Fra cui c'è gente che utilizza le spade
Tipo shiryu.... beh le sue debolezze sono compensate dai membri della ciurma e poi non scordiamoci che....
Ace appena lo ha incontrato lo ha bruciato di brutto ma lui con l'oscurità ha assorbito le fiamme e diciamo così ''ha levato il dolore''
Io penso (a mio parere)
Che uno spadaccino a caso come hai detto tu mihawk non avrebbe diciamo uno scopo preciso attaccadolo.... z.z anche perchè come possiamo ricordare mihawk è bravissimo con la spada è il migliore al momento (anche se nel manga ora c'è anche zoro che è una bestia degno allievo di mihawk) comunque ritornando al discorso mihawk non avrebbe uno scopo nell'attaccare barbanera anche perchè quest'ultimo col potete che si ritrova potrebbe benissimamente risucchiarlo z.z c'è sempre il problema del sul 1 frutto (quello che gli ha dato l'oscurita)
Comunque penso che al momento gli unici che possano diciamo metterlo k.o. sarebbero....
(parlo nel manga)
Rayli il re oscuro...
é vero che è vecchio però rispetto a barbabianca gode di ottima salute e ha tenuto testa a kizaru
sa usare l'haki è bravo sia nel combattimento corpo a corpo che nell'usare la spada
Lui è uno che potrebbe distruggerlo perchè non ha frutti del mare e può contare su più fattori mentre mihawk mettiamo il caso che perde la spada a causa di un black hole... z.z che fa lo prende a calci nel sedere?
Comunque ora come ora penso che rufy pure sia in grado di farlo male perchè a quanto ho notato anche se hai un frutto del mare però sei veloce lo puoi benissimo stendere inoltre come abbiamo potuto vedere in questa puntata basta bloccargli mani e gambe per renderlo offensivo x.x

Bah comunque ora come ora....
Penso che lo scontro fra barba nera contro rufy o altri sia lontano
Mi aspetto più uno scontro akainu - rufy
Per il momento nel manga siamo sull'isola degli uomini pesci z.z e a quanto ho potuto vedere ci vorrà un pò prima che se ne vadano da li

Perciò direi che per il momento non si possono fare ipotesi perchè ricordiamoci sono passati 2 ANNI dallo scontro secondo te barba nera non è diventato + forte? xD

Con questo chiudo il mio lungo discorso xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2011 11:39 PM
Messaggio: #5
RE: Commenti episodio 486 one piece
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Closed
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione