Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Community PreNosWorld Guida]
27-10-2012 03:23 PM
Messaggio: #1
[Community PreNosWorld Guida]
LordMuckrajun
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Salve Community Border Game! Piacere di fare la vostra conoscere ...
Sono LadyCassandra e da alcuni giorni sto utilizzando questo ''Account'' Ovvero l'account di mio fratello per accedere rapidamente, ma in futuro o meglio ben presto mi creerò un Account Border Game Anch'io.
Oggi vi darò una guida creata da me per iniziare una nuova avventura su PreNosWorld, un server privato di NosTale.IT Creato da: thekingprogrammer una persona davvero simpatica.
1) Precedentemente si accedeva al gioco attraverso dati casuali, e si cambiava il nome con un programma che adesso è meglio dimenticare ... Anche perchè non ci è possibile utilizzarlo, l'unica cosa per cambiare nome, è registrarsi con un ID- Diverso.
Questa è la pagina di registrazione per registrarvi al ''Server Privato'' : PreNosWorld
http://87.10.49.188/pserver/index.php
2) Il gioco al momento è in modalità BETA - Perciò necessita un piccolo lavoretto per giocare ovvero:
Scaricare da questo link il file del programma per accedere al server: http://hl.altervista.org/split.php?http:...dater.exe;
Dopo di che, quando si è scaricato ... Bisogna inserirlo sulla cartella di NosTale.it Se non avete scaricato NosTale, potete farlo da qui: http://nostale.it/main/download
3) Avvolte il server sarà Of-Line (Che brutto non voglio pensarci) Per motivi validi ovviamente, perchè ci saranno le ''Manutenzioni'' Per aggiornare il gioco e inserire nuove cose eccetera. Al momento come abbiamo detto precedentemente il server è in BETA - Ma presto sarà diciamo 24/24 h On-Line, ma con Moment 1 Second ReStart ossia dei momenti in cui il server sarà Of-Line che durerà per pochi secondi/minuti.
Per controllare il lavoro svolto dallo Staff- o vedere come si può diventare un membro dello Staff- collaborando con il CoMa (Community Manager) Del gioco o meglio il GF (GameFounder) Si deve entrare in questo sito:
http://thekingprogrammer.altervista.org/
___________________________________________________________
Adesso vi darò alcuni comandi utili per i primi passi in gioco ...
(Non chiedetemi i comandi per entrare nelle Mappe [GM] Perchè non vi sono dati sapere ... In verità nemmeno a me non sono dati sapere, ma io non li utilizzo a scopo di divertimento, li utilizzerò in futuro solo per contattare lo Staff- in modo rapido, ma raramente)
Comando velocità massima: $speed 59
Comando per cambiare il sesso: $changesex
Comando per cambiare classe personaggio: $changeclass 0 1 2 3 (Scegliendo il numero della classe) Esempio: 0 Avventuriero - 1 Spadaccino - 2 Arciere - 3 Incantatore magico.
Comando per cambiare fata: $changefairy 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Eccetera .(Scegliendo il numero)
Comando per l'equipe massimo
Per levare il costume: $equip 13 0 7 10
Per avere l'arma massima: $equip 0 4904 7 10
Per avere l'armatura massima $equip 1 4922 7 10.
Comando per le Sp: $sp 10 15 1 (Esempio) 10 = Sp 15 = Up 1 = Modalità tipo ali.
Teletrasportarsi nelle mappe basilari:
NosVille: $goto 1 10 10
Vecchia NosVille $goto 9 10 10
Load terra della morte: $goto 150 50 50
Poi cercate delle nuove mappe voi Wink
E tantissimi comandi da scoprire Wink
Buon proseguimento Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 03:24 PM
Messaggio: #2
RE: [Community PreNosWorld Guida]
xyzer
*
Habbo hotel
Metin2
NosTale

Supremo

Messaggi : 191

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Il link da errore , ma è sempre quel file?
Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 03:37 PM
Messaggio: #3
RE: [Community PreNosWorld Guida]
LordMuckrajun
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Beh ... Quando comunicate dovete imparare a specificare le cose ... Anche perchè vi servirà nella vita, comunque questo non è un rimprovero ma un avvertimento gentile nei vostri confronti. Ma lasciando perdere questo ...
Io non ho capito bene la tua domanda perciò risponderò con una tripla risposta in modo consono.
Allora: Se intendevi il Link- Download del Beta di NosTale, mi spiace deluderti, ma è questo è fino ad ora non ha cambiato, ma ben presto questa guida potrà anche essere cestinata anche perchè non sarà più valida.
Invece ... Se intendevi per la registrazione, devi chiedere a: Lord Freud - Carm001 - LutherBlisset - o ad altri membri dello Staff, dipende con chi desideri esporti.
Poi se parli del link per vedere i lavori, o per prendere in considerazione i requisiti per diventare uno Staff, mi dispiace ma fino ad ora il link è sempre stato quello.
Spero di aver dato una risposta esauriente soddisfacente, buon proseguimentoWink
<< Mi scuso per il disaggio >>
Cordiali Saluti ^-^
LadyCassandra
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 05:25 PM
Messaggio: #4
Star RE: [Community PreNosWorld Guida]
LadyCassandra
*
4Story
Cabal online
Habbo hotel
Last Chaos
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
S4 League

Novizio

Messaggi : 23

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



(Come promesso ho creato il mio ''Account''. [Informazione] Per chiunque desidera contattarmi è pregato di farlo qui! Wink
Arrivederci Wink
Heart Heart Heart Heart Heart Heart Heart
LadyCassandra
''Fame User''
Border Game
C'era una volta un Moderatore che andava a spasso col suo motore ...
Un bel giorno vide un attore che gli disse che è un gran ''c*****ne'' Il moderatore indispettito disse all'attore formate parole:
Caro mio bellissimo attore, sei giovane e bello, ma molto volgare!
E per questo ti Muterò
è l'attore si prostro in ginocchio al Moderatore facendo gesti muti per parlargli, il moderatore ancora nervoso, prese il motore e se ne andò.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 07:34 PM
Messaggio: #5
RE: [Community PreNosWorld Guida]
Worm9
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Rompi Palle

Messaggi : 375

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 56

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi help mi da sta cosa quando vado per registrarmi İmage
İmage
"La fiducia è come uno specchio: puoi aggiustarlo, se è rotto..."
"Però si possono ancora vedere le crepe in quel dannato riflesso!".
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 07:48 PM
Messaggio: #6
RE: [Community PreNosWorld Guida]
RiqueZ
*
NosTale

Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 460

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



link di registrazione da errore come mai? D:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 08:31 PM
Messaggio: #7
RE: [Community PreNosWorld Guida]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ottima guida, sarò onorato di darti il tuo primo +2 Heart
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 08:37 PM
Messaggio: #8
Question RE: [Community PreNosWorld Guida]
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



(27-10-2012 03:23 PM)LordMuckrajun Ha scritto:  Salve Community Border Game! Piacere di fare la vostra conoscere ...
Sono LadyCassandra e da alcuni giorni sto utilizzando questo ''Account'' Ovvero l'account di mio fratello per accedere rapidamente, ma in futuro o meglio ben presto mi creerò un Account Border Game Anch'io.
Oggi vi darò una guida creata da me per iniziare una nuova avventura su PreNosWorld, un server privato di NosTale.IT Creato da: thekingprogrammer una persona davvero simpatica.
1) Precedentemente si accedeva al gioco attraverso dati casuali, e si cambiava il nome con un programma che adesso è meglio dimenticare ... Anche perchè non ci è possibile utilizzarlo, l'unica cosa per cambiare nome, è registrarsi con un ID- Diverso.
Questa è la pagina di registrazione per registrarvi al ''Server Privato'' : PreNosWorld
http://87.10.49.188/pserver/index.php
2) Il gioco al momento è in modalità BETA - Perciò necessita un piccolo lavoretto per giocare ovvero:
Scaricare da questo link il file del programma per accedere al server: http://hl.altervista.org/split.php?http:...dater.exe;
Dopo di che, quando si è scaricato ... Bisogna inserirlo sulla cartella di NosTale.it Se non avete scaricato NosTale, potete farlo da qui: http://nostale.it/main/download
3) Avvolte il server sarà Of-Line (Che brutto non voglio pensarci) Per motivi validi ovviamente, perchè ci saranno le ''Manutenzioni'' Per aggiornare il gioco e inserire nuove cose eccetera. Al momento come abbiamo detto precedentemente il server è in BETA - Ma presto sarà diciamo 24/24 h On-Line, ma con Moment 1 Second ReStart ossia dei momenti in cui il server sarà Of-Line che durerà per pochi secondi/minuti.
Per controllare il lavoro svolto dallo Staff- o vedere come si può diventare un membro dello Staff- collaborando con il CoMa (Community Manager) Del gioco o meglio il GF (GameFounder) Si deve entrare in questo sito:
http://thekingprogrammer.altervista.org/
___________________________________________________________
Adesso vi darò alcuni comandi utili per i primi passi in gioco ...
(Non chiedetemi i comandi per entrare nelle Mappe [GM] Perchè non vi sono dati sapere ... In verità nemmeno a me non sono dati sapere, ma io non li utilizzo a scopo di divertimento, li utilizzerò in futuro solo per contattare lo Staff- in modo rapido, ma raramente)
Comando velocità massima: $speed 59
Comando per cambiare il sesso: $changesex
Comando per cambiare classe personaggio: $changeclass 0 1 2 3 (Scegliendo il numero della classe) Esempio: 0 Avventuriero - 1 Spadaccino - 2 Arciere - 3 Incantatore magico.
Comando per cambiare fata: $changefairy 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Eccetera .(Scegliendo il numero)
Comando per l'equipe massimo
Per levare il costume: $equip 13 0 7 10
Per avere l'arma massima: $equip 0 4904 7 10
Per avere l'armatura massima $equip 1 4922 7 10.
Comando per le Sp: $sp 10 15 1 (Esempio) 10 = Sp 15 = Up 1 = Modalità tipo ali.

Teletrasportarsi nelle mappe basilari:
NosVille: $goto 1 10 10
Vecchia NosVille $goto 9 10 10
Load terra della morte: $goto 150 50 50
Poi cercate delle nuove mappe voi Wink
E tantissimi comandi da scoprire Wink
Buon proseguimento Wink
Domanda 1, sei italiana? (non per offenderti, ma visto che qui vengono anche gli inglesi a scrivere...)
Domanda 2, sai che una guida sui comandi esisteva già? ò.ò
Domanda 3, thekingprogrammer ha già un thread tutto suo dove ci tiene aggiornati sull'andamento del server, quindi perchè crearne un'altro?
NB: Il sito non funziona nemmeno a me...

(27-10-2012 08:31 PM)Doctor Ha scritto:  Ottima guida, sarò onorato di darti il tuo primo +2 Heart
Perchè, ci ha detto qualcosa di nuovo o ha fatto qualcosa di utile?
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2012 08:37 PM da Mr. ^^.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 08:44 PM
Messaggio: #9
RE: [Community PreNosWorld Guida]
BestError
*
Gath
Utente Storico

Utente

Messaggi : 260

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Ma perchè continuate ad aprire thread su cose già ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute già 300 mila volte??
Bah qui sembra che ci sia la festa dello spam z.z
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2012 08:45 PM da BestError.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-10-2012 09:02 PM
Messaggio: #10
RE: [Community PreNosWorld Guida]
Guidozzo
Bannati

Banned

Messaggi : 12

Registrato dal : Oct 2012


Stato : Offline


Premi :



E' un indirizzo dinamico (facepalm)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
28-10-2012 04:44 PM
Messaggio: #11
RE: [Community PreNosWorld Guida]
LadyCassandra
*
4Story
Cabal online
Habbo hotel
Last Chaos
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
S4 League

Novizio

Messaggi : 23

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Domanda 1, sei italiana? (non per offenderti, ma visto che qui vengono anche gli inglesi a scrivere...)
Domanda 2, sai che una guida sui comandi esisteva già? ò.ò
Domanda 3, thekingprogrammer ha già un thread tutto suo dove ci tiene aggiornati sull'andamento del server, quindi perchè crearne un'altro?
NB: Il sito non funziona nemmeno a me...
Citazione:Allora:
1) Sono italiana, avvolte capita di fare degli errori di scrittura non è mica un reato, tranquilla ... Non mi offendi mica se mi dici una cosa del genere.
2) So già che già esiste una lista dei comandi, ma cara ... Devi sapere che questa è una guida al server di thekingprogrammer per ciò non è solo una lista comandi.
3) Ovvio ... Thekingprogrammer ha già creato un thread per avvisi del server, ma se guardi già molti altri utenti, hanno creato una guida propria. Per ciò perchè privarmi di crearne una mia personale?
Comunque ecco le informazioni riguardante il sito di registrazione:
° Può darsi che il sito l'ho trascritto errato ...
° Può darsi che il sito sia stato aggiornato, e cambiato ...
° Può darsi che il sito venga messo On-Line da thekingprogrammer come il server privato. ( Può essere una spiegazione un po banale, ma esistono siti del genere) Quindi per maggiori informazioni contattate thekingprogrammer.
Buon proseguimento Wink
LadyCassandra
''Fame User''
Border Game
C'era una volta un Moderatore che andava a spasso col suo motore ...
Un bel giorno vide un attore che gli disse che è un gran ''c*****ne'' Il moderatore indispettito disse all'attore formate parole:
Caro mio bellissimo attore, sei giovane e bello, ma molto volgare!
E per questo ti Muterò
è l'attore si prostro in ginocchio al Moderatore facendo gesti muti per parlargli, il moderatore ancora nervoso, prese il motore e se ne andò.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2012 04:45 PM da LadyCassandra.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-10-2012 05:34 PM
Messaggio: #12
RE: [Community PreNosWorld Guida]
Releo
*
Vip
Gath
Minecraft
Monster Hunter
S4 League
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,103

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 89

Stato : Offline


Premi :



Il sito e collegato al server . come una mappa dinamica di minecraft.
P.S: MR.^^ è un maschio. :|
İmageİmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2012 05:59 PM da Releo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-10-2012 06:41 PM
Messaggio: #13
RE: [Community PreNosWorld Guida]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ma non c'è niente di male nel creare una guida inutile.

Ps: Stanno visualizzando la discussione : andryblu, Doctor, Lord FreudDI, mirko
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-10-2012 06:49 PM
Messaggio: #14
Exclamation RE: [Community PreNosWorld Guida]
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



(28-10-2012 04:44 PM)LadyCassandra Ha scritto:  Thekingprogrammer ha già creato un thread per avvisi del server, ma se guardi già molti altri utenti, hanno creato una guida propria. Per ciò perchè privarmi di crearne una mia personale?
O.O
Se ogni utente qui crea la propria guida personale, la board sarebbe piena di
(27-10-2012 08:44 PM)BestError Ha scritto:  cose già ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute...ripetute... ripetute... ripetute già 300 mila volte
Bah qui sembra che ci sia la festa dello spam z.z
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione