Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condivisone ip.....
11-08-2013 10:18 PM
Messaggio: #1
Condivisone ip.....
De_Wizh
*
S4 League
NosTale
Cabal online


Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti!! Io ho fatto una condivisione ip dicendo che gioco con mio fratello. Il fatto è che invece gioco io sullo stesso pc ma con sanboxie quindi ora che l'ho fatta rischio banPiantoPiantoPianto??? è meglio che loggo solo su 1 account?aspetto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-08-2013 03:50 PM
Messaggio: #2
RE: Condivisone ip.....
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Se tu hai detto che gioca tuo frat non c'è problema, anche se usi sandboxie perch alla fine magari uno ha un pc solo e chied al fratello di passargli l cose... Insomma un po ingegno xD E poi tecnicamente, ognuno userebbe il suo account e non rishi nint fin quando uno dei due account viene bannato per onto proprio xD
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-09-2013 09:55 PM
Messaggio: #3
RE: Condivisone ip.....
ElGaru
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



In realtà hai fatto una mezza cavolata perchè uno può avere anche 15 account purchè siano SUOI quindi non c'era nessun bisogno che dicessi che gioca tuo fratello con l'altro account perchè non ti avrebbero bannato Smile non ti diran mai nulla comunque per la condivisione ip anche se in teoria potevi non farla, ci hai guadagnato come diceva ricardgo che se magari fai qualcosa ti bannano solo uno dei due account senza toccare l'altro Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione