Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 4.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cos'è il blog
07-05-2011 08:09 PM
Messaggio: #1
Cos'è il blog
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Il blog è una funziona che vi viene offerta per poter dar vita alle vostre idee.

Come Funziona ?
E' molto semplice, basta andare all'indirizzo : http://nostrucchi.altervista.org/blogs.php premendo sul tasto blog in alto nel menù e verrete portati alla pagina dove sono presenti i blog.
Potrete vedere gli ultimi articoli postati oppure ricercare un blog casuale oppure specifico.
Nel blog ogni utente potrà postare quello che più preferisce, sempre rispettando il regolamento generale e quello del blog ( potete trovarli nella sezione regolamento ).
Ogni utente avrà un solo canale dove posterò quello che pensa, crede e gli altri utenti potranno commentare l'articolo. In un blog si possono inserire infiniti articoli, anche riguardanti argomenti diversi.

Creare il blog :
Nella pagina dei blog potrete trovare in alto a destra un pulsante con scritto create a blog, premeteci e verrete indirizzati alla pagina delle impostazioni. Dopo potrete inserire il nome del blog ( Sarà quello visualizzato sopra ai vostri articoli ), una descrizione ( facoltativa ), se rendere visibile il blog ai soli amici del forum oppure a tutta l'utenza, se abilitare o meno i commenti ai propri articoli. Tutte queste opzioni sono modificabili in seguito.
Una volta creato potrete cominciare a postare i vostri articoli premendo sul tasto nuovo post. Se quando tornerete alla pagina dei blog vorrete postare un altro articolo basterà premere sul pulsante manage blog per poter modificare le opzioni e postare nuovi articoli.

Domande frequenti
-Chi può creare un blog ?
Tutti gli utenti iscritti al forum possono creare un blog


-Posso cancellare i miei articoli/blog ?
Certo, gli articoli/blog sono gestiti da te, e li amministri come meglio credi


-Cosa posso postare nei blog ?
Tutto quello che vuoi purchè non violi il regolamento


-Nel mio blog posso postare una mia guida presente nel forum ?
Si, come nel forum puoi postare guide presenti nel tuo blog


-I miei articoli devono trattare sempre lo stesso argomento ?
no, possono trattare argomenti diversi ogni articolo


-Posso avere più di un blog ?
Non è possibile, puoi avere più articoli all'interno dello stesso blog


Per eventuali dubbi contattare un membro dello staff.

Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione