Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Credenze popolari e le altre sp nel pollo :P
19-10-2011 04:04 PM
Messaggio: #1
Credenze popolari e le altre sp nel pollo :P
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Ecco a voi le leggende metropolitane di NosTale.it!
Vi ricordo che ognuna di esse è assolutamente falsa, se siete convinti della loro realtà ricredetevi Angel

Raid di mamma cuby:

Si dice che nel raid di Madre Cuby se si usa un SP di elemento acqua i cubetti compaiono più frequentamente attorno al boss, questa leggenda è del tutto infondata, probabilmente è stata creata per non far prendere le SP acqua, che comunque fanno un danno basso ai cubetti avendo 100% di resistenza acqua.

Raid di Xysenshrub:

Si dice che in questo raid basti fare una skill luce rivolta verso il boss per fargli recuperare energia...Be' che recupera energia è vero, ma non grazie alle skill luce, recupera energia grazie ad una sua skill, che si attiva quando intorno a lui appaiono anelli rosati.

Raid del Re Pollo:

Si dice che toccando i nidi che possono far ottenere "Uovo lesso magicamente" Aumenti la vita/potenza/mob apparsi dal Re Pollo, tuttavia, come si può intuire dal numero di variazioni, questa è solo una stupida leggenda, inventata probabilmente da un capo raid che andava di fretta (xD)

JaJaMaru nel raid Re Pollo:

Normalmente, se non hai il JaJaMaru sei fuori dai raid del re pollo, la loro skill dei piccoli jajamaru è di certo un portento, ma vorrei fare luce sulle skill delle altre sp e la loro utilità, visto che il raid non si chiama raid dei piccoli jajamaru ed è accessibile dal livello 20, non 46, e anche se non ero presente alla "creazione" del JaJaMaru, non penso sia esistito prima dei raid pollo, qui sotto un po' di descrizioni di qualche trasformazione ^^

Assaltatore: Con i suoi buff può aumentare la velocità e la precisione, utile dal boss per scappare

Mago normale: Fogna rossa...Una skill una garanzia, toglie HP in base al livello dell'attaccante, io, livello 81, tolgo 1/4 di vita ad un miniboss, tutto il resto di mob (tranne re pollo) finisce ad 1 HP, da non scartare il congelamento, saetta di fuoco che è tipo fogna rossa, congelamento dormi...

Mago rosso: Può fare scottatura con inferno (70%) e con soffio di fuoco, li manda ad 1 hp, abbastanza utile.

Mago blu: Congela e stunna con la 20, però le skil ricaricano troppo lentamente

Mago nero: La skill livello 18 manda tutti i mob circostanti (Tranne miniboss e re pollo) a 1 HP, tuttavia diventano molto più aggressivi e veloci, con una buona tattica si può mobbare, mandare a 1 HP e killare subito, Maledizione dell'attacco improvviso fa mano del morto, posseduto immobilizza un "Pulcino furibondo" e la 20 è una versione meno potente della 18.

Qui ci sono le leggende metropolitane che ricordo io, se me ne sono dimenticata qualcuno postate subito Smile

Fonti: Esperienza Smile
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-10-2011 07:07 AM
Messaggio: #2
RE: Credenze popolari e le altre sp nel pollo :P
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Sposto in Storie
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-12-2011 02:55 PM
Messaggio: #3
RE: Credenze popolari e le altre sp nel pollo :P
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



Si dice che quando si uccidono 1000 dander compaia dander oscuro lv 99 in una mappa
Quando si killa dander oscuro prendi seme oscuro vai da malcom e la usi come materiale per potenziare una sp oscura
Dopo aver fatto questo diventa sp dander oscuro
FALSISSIMO
Wow, such love!
I' m scared
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-12-2011 11:50 AM
Messaggio: #4
RE: Credenze popolari e le altre sp nel pollo :P
Clover
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Cat Moderator

Messaggi : 1,170

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 145

Stato : Offline


Premi :



Non postiamo su discussioni vecchie di 2 mesi e oltre >.<
Closed
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione