Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CrossFire
24-11-2010 08:44 PM
Messaggio: #1
CrossFire
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Sora98 Ha scritto:Salve a tutti!
Oggi vi presento questo game che a me piace:
CrossFire.
Praticamente sono guerre urbane fra due fazioni: Black List(BL) e Global Risk(GR), molto simile a Combat Arms, anche perchè vi è una modalità, M.M.(Mutant Mode o una cosa del genere).

Ora vi elencherò le modalità che conosco e che, soprattutto, ho provato:

-S&D(Schearch and Destroy): I giocatori si dividono nella 2 fazioni, la BL dovrà piazzare la bomba nel settore A o in quello B, dove
vuole, e la fazione opposta deve trovarla e disinnescarla, altrimenti perde la squadra senza più giocatori in vita.
Vince la fazione che si aggiudicherà più raund.
Come vedete è identico a Combat Arms.

-T.D.(Death Match): I giocatori, come al solito sono divisi in BL e GR. Lo scopo è killare più giocatori possibile della fazione opposta nel limite di tempo. Vince chi arriva prima al punteggio prestabilito dal capo della room, altrimenti, vince chi, allo scadere del tempo ha totalizzato più punti.

-G.M(Ghost Mode): Premetto che non ho mai giocato in questa modalità, quindi non so di preciso come sia, me l'ha detta un mio amico. I giocatori sono divisi in 2 fazioni, una sraà invisiblile, con meno hp mi pare, e potrà usare solo il coltello, la seconda sarà visibile e potrà usare qualsiasi arma, vince la squadra che si aggiudica più raund, i raund si vincono o killando tutti quelli invisibili, o killando tutti quelli non invisibili o se, allo scadere del tempo, resta anche solo un visibile in vita.

-E.M.(Elimination Mode): I giocatori, divisi in BL e GR si sconteranno fra di loro, però in un modo strambo, le armi si drovanno droppare per terra, troverete Fucili da Sniper, Mitragliette, Pistole e Granate. Il metodo di vittoria è un molto simile al T.D. solo che, come nel S&D, vince chi avrà sterminato TUTTA l'altra squadra.

-M.M.(Mutant Mode): I giocatori si divideranno in 2 fazioni, Soldiers(Soldati) e Mutants(Mutanti). Il metodo di vittorià è identico alla G.M., però ora vi dico un paio di cosette in più:
1) I mutanti sono mooolto sensibili alle armi, avranno molti hp(5k il Berseker e 3k gli altri) però con dei colpi d'arma indietreggiano facimente.
2) Ogni volta, dopo un determinato lasso di tempo, arriveranno casse, dette Supply Box, che vi possono salvare la vita, saranno visibili nel radar e come un icona nello schermo di gioco, che indica anche i passi di distanza, e se ci passate di sopra, otterrete o armi abbastanza powa, o pistole, o ricariche per la vostra arma. Questo ovviamente solo per i Solidiers.
3) I mutanti, naturalmente dovranno contagiare i soldiers, ogni soldiers contagiato riempirà un indicatore di una barra a sinistra dello schermo, al 3° contagiamento, mi pare, si diventa Berseker Mutant che, se premete G, userà una skill di corse, al 6° si diventa Titan Mutant, però non so le skill che abbia quest'ultimo, dato che non l'ho mai usato.
4) I mutanti che diventeranno mutanti dopo i 25 secondi dati all'inizio, saranno direttamente Berseker Mutant.
5) Se ho capito bene, questo fine settimana(in pratica solo oggi) è raddoppiata l'exp ottenuta negli M.M.

-F.F.A.(Free For All): In questa modalità sarranno tutti contro tutti, vince chi arriva prima a 30 kill o a un numero di kill stabilito dal capo room, o chi, alla fine del tempo avrà più kill.

Potrei aver diementicato qualche modalità a cui non ho mai giocato, quindi mi scuso.

Ora, vi dico che ogni volta che avviate il client del gioco, ricordatevi di andare sulla chiave in alto a destra, cliccare su Controls, e cliccare una volta su Shift e premere il tasto Shift di sinistra(Quel tasto piccolo con la freccetta all'insù), cliccare una volta su Ctrl e premere il tasto Ctrl situato a sinistra e di cliccare su Space una volta e premere la Barra Spaziatrice.

Di seguito elencherò qualche consiglio:
1) Aspettate di salire al Lv.3(Il grado con la freccetta all'insù come simbolo) per ricevere 10k di GP, e poi di diventare sergente, cioè quel grado col simbolo di 3 freccette all'insù mi sembra, per comprare delle scatole del caso che costeranno 2k, in cui troverete armi ultra powa permanenti, se avrete molta fortuna, e un'altra cosa, altrimenti, se non troverete l'arma permanente, vi daranno una cosa in più.
2)Nella modalità M.M., vi consiglio di chiudere il mutante in un angolinO, se siete Soldiers, e di sparargli tutto il caricatore, se siete un 6-7 in 2-3 min lo avrete killato.
3) Sempre nella modalità M.M., Da soldati, prima dei 25 secondi di attesa per vedere chi ssaranno i mutanti, Trovatevi un punto molto alto in cui potrete allontanare facilmente i mutanti facendoli cadere.
4) Sempre nella M.M., se dovete scappare da qualche mutante come il Berseker, che può essere veloce se usa la skill, premete 3, in modo da avere il coltello, e potere essere più veloci, in modo da slavarvi la pelle.
Poi gli altri trucchetti li imparerete giocando. Wink

Allora:

Sito del gioco: http://www.z8games.com/index.aspx
Download: http://crossfire.z8games.com/downloads2.aspx
Registrazione: http://www.z8games.com/Loging/GlobeRegis...aspx?gid=4

Requisiti Minimi di Sistema: Requisiti Raccomandati:
CPU Pentium 4 - 1.5GHz " Pentium 4 - 2 GHz
RAM 512MB " 1GB or higher
Scheda Video GeForce 5600 " GeForce 6600
o una classe simile o una classe simile
Hard Disk 1.2GB " "
Sistema Operativo Windows XP, Windows Vista and Windows 7 " "
Direct X 9.0 C or later " "
Connessione ad Internet Cable/DSL o migliori " "

Qua di seguito posterò la lista di player del forum e anche alcuni miei amici che hanno skipe, scrivete sotto il vostro nick in game:

Sora98: Sora98
Alessio*: AlexxioReturn*
Xdan9650: non registrato nel forum

Consiglio vivamente di creare account skipe e di minursi di un mic per comunicare con noi.

E' VIETATO COPIARE QUESTA GUIDA!!

Fonte: MIA
I +1 sono ben accetti Wink
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione