Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Darkfire e il ticket
27-06-2013 03:55 PM
Messaggio: #1
Darkfire e il ticket
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Visto che ieri mi sono ritrovato con 3 pg bannati per account sharing ho mandato un ticket ai GM

Guardate la risposta xD
mi è quasi sfuggito un insulto e parecchie bestemmie... ma mi sono trattenuto vista la babbaggine di alcuni Gm -.-

Almeno ora mi sento meglio anche se vorrei spaccare in testa ai GM l'intero regolamento di Nostale ahaha


İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2013 12:33 AM
Messaggio: #2
RE: Darkfire e il ticket
ObitoUchiha
*
NosTale
S4 League
Leggend of edda

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Nov 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Ti dico, ci sono passato anche io! (non solo una volta, ma almeno 20 volte) Detto questo ti dico che tanto è inutile pure mandargli ticket quando vieni bannato perchè serve solo a farti salire l'incazzatura... Il ticket è inutile per quanto riguarda Ban, furti o addirittura bug (alcune volte), loro ti bannano quando gli fa comodo...tante volte sono pure arrivato a pensare che ti possano bannare anche perchè non shoppi, quindi la prima cavolata che fai(anche piccolissima che andrebbe a ban limitato) loro ti danno ban perma.
Detto questo il mio voto sullo staff di NosTale rimane sempre: 0
İmage

Il mio ultimo lavoretto con photoshop

İmage

+1 ben accetti xDD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2013 08:33 AM
Messaggio: #3
RE: Darkfire e il ticket
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Mi piace perchè se hai notato nella sua risposta:
"Abbiamo ricevuto un ticket in cui dichiarava l'account sharing"

è questo che non capisco -.-
se avete trovato il mio ticket in cui dicevo che condividevo più account con me perchè me li avete bannati lo stesso .-.

ormai ho capito a cosa servono i GM xD a far si che il numero dei giocatori powa venga sterminato già dai lvl più bassini come il 60 o il 70 >.<
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2013 08:34 AM da Darkfire28.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2013 12:05 PM
Messaggio: #4
RE: Darkfire e il ticket
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Ti dico che i GM a me mi bannarono al 79 3 anni fa, appena bannato richiesi sban perchè forse qualche mio cugino aveva usato hack (non è vero xD), e ora lo dico e dicono: Mi spiace ma sono già passati 90 giorni dal ban :|
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2013 12:15 PM
Messaggio: #5
RE: Darkfire e il ticket
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



(28-06-2013 12:05 PM)DarkAngel Ha scritto:  Ti dico che i GM a me mi bannarono al 79 3 anni fa, appena bannato richiesi sban perchè forse qualche mio cugino aveva usato hack (non è vero xD), e ora lo dico e dicono: Mi spiace ma sono già passati 90 giorni dal ban :|

ormai tutto quello che fai è un crimine, anche solo giocare è quasi bannabile agitato

Quindi per ora cerco di godermi il gioco fregandomene dei "superlative" capacità di giudizio dei bm.... oh scusate "GM"
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2013 03:58 PM
Messaggio: #6
RE: Darkfire e il ticket
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Li devono chiamare GBM - GranBimbominkiaMaster
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-06-2013 04:41 PM
Messaggio: #7
RE: Darkfire e il ticket
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ormai come avete detto i gm bannanocosì tanto per sport..
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2013 05:42 PM
Messaggio: #8
RE: Darkfire e il ticket
TONY38
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



nn mi far pensare a me ieri mi hanno abnnato il pg per furto accaunt inesistente che x lo piu l'accaunt rubato era di un mio amico -.-"
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2013 06:25 PM
Messaggio: #9
RE: Darkfire e il ticket
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



(29-06-2013 05:42 PM)TONY38 Ha scritto:  nn mi far pensare a me ieri mi hanno abnnato il pg per furto accaunt inesistente che x lo piu l'accaunt rubato era di un mio amico -.-"

Per evitare il ban consiglio di non far accedere a nessuno a nostale sul proprio pc e usare tutti i sistemi di sicurezza! anche a me han bannato diverse volte ma perchè avevo infranto il regolamento.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2013 11:31 PM
Messaggio: #10
RE: Darkfire e il ticket
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Ti consiglio di non hackerare come ho fatto io, se proprio vuoi, usa i bot Wink
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione