Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
20-06-2013 09:56 AM
Messaggio: #1
Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
Muso97
Bannati

Banned

Messaggi : 29

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Ho letto le varie "discussioni" inerenti alla creazione di pserver utilizzando i file di D3VIL, ho letto che lui non vuole che vengano creati pserver prima di 5 anni e chi violerà quest'ultima D3VIL dosserà, per quale motivo ciò? Cosa ne dovremmo fare degli update? Giocare in locale?

Grazie in anticipo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 11:10 AM
Messaggio: #2
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Sfortunatamente qualche giorno fa è stato insultato da alcuni utenti che dicevano "i tuoi file fanno schifo" , e cose del genere.. A questo punto devil si è stancato ed ha preso questa avventata decisione :
La quale è che per 5 anni nessuno dovrà aprire un server privato, degli update se ho capito bene non li rilascerà più ed è stato anche inutile comprare i file da devil poichè adesso non ve li farà più usare, si potete giocare in locale anche perchè in questo caso non potrebbe dossarvi.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 11:13 AM
Messaggio: #3
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
The_Ace
*
Subber
Utente Storico

Apprendista Del Grande Diedarrow13

Messaggi : 357

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Devil non è legge se io voglio aprirlo in questo istante lo faccio e poi chi gli dice a devil che io non lo apro per alcuni amici su una rete hamchi come lo trova se magari non utilizzo neanche i suoi file?
İmage
Cit. Diluvio
Spoiler:
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
İmage


Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
20-06-2013 11:25 AM
Messaggio: #4
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Se lo apri solo a degli amici va bene, lui si incazza se uno di quegli utenti che l'hanno insultato entra.
E comunque è vero, lui non è legge, fottitene ed apri Smile
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 12:24 PM
Messaggio: #5
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



ohohoh Wink devil non rilascia più update ? Wink si è fatto di nuovo i soldi ed è sparito Big Grin dejavu ? ahahahah fregatene creati il tuo pserver con i file di elektro e vivi una vita tranquilla gioca con i tuoi amici e basta Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 01:54 PM
Messaggio: #6
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
NosPlayerPro:D
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 384

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Si Sapeva che sarebbe finita cosi come ogni volta ._. Apri e fregatene magari dai ip hamachi e altre info solo a chi sai che non è uno dei suoi amici o robe varie :3 insomma gente controllata
Facebook :https://www.facebook.com/ionnaMan?ref=tn_tnmn
Skype : Dante990x
Torna al primo messaggio
Cerca
20-06-2013 02:09 PM
Messaggio: #7
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Aprilo solo per i tuoi amici e non dirlo a nessuno...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 04:27 PM
Messaggio: #8
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



io su devil rimango ogni giorno piu perplesso..soprattuto dopo aver letto questo:
cit DEVIL "So cose che voi non sapete e che un giorno vi pentirete di aver parlato, mentre voi siete qua a parlare inutilmente Lord Freud è l'unico a conoscere il segreto che si nasconde dietro la mia identità ^.^ ovviamente non lo dirà mai a nessuno lol ! quando un giorno avrete raggiunto il vostro obbiettivo vi dirò come sta la realtà e vi ricorderete ciò che vi sto dicendo, piangendo e pentendovi di aver detto quelle cose sul mio project"...comunque sentitevi liberi di fare quello che volete e non pensate a gli altri! se poi capite che il gioco non ne vale la candela...abbandonate!
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 07:37 PM
Messaggio: #9
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
Ð3V!L_2
Bannati

Banned

Messaggi : 10

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Ahaha, Nel frattempo Noskomon DE e Nos For DE sono stati chiusi per sempre by me & TheCarm001, avanti il prossimo furbetto Smile

PS. ma non dicevano di avere Anti DoS potentissimi e di non preoccuparvi ? ù.ù looool ! e poi io non ho abbandonato un bel nulla, domani vengo sbannato tranquilli Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-06-2013 12:22 AM
Messaggio: #10
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
MrNessuno
Elite Coder
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 251

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 34

Stato : Offline


Premi :



Zalve *-*
Sarà un anno che non scrivo qua, ma vabbè Big Grin
Ho letto le varie discussioni... Inanzi tutto, complimentoni a Elektro e D3V!L per i file server Big Grin Non ho ancora avuto il tempo materiale di provarli, ma mi fido u.u
Comunque, se D3V!L non vuole che i suoi files vengano usati, riterrei opportuno non usarli e basta... senza bisogno di queste minacce assurde (?) di DDos o exploit vari. In una community bisogna raggiungere la maturità mentale di accettare ciò che viene deciso dal creatore di ciò che utilizziamo Smile Files server di D3V!L -> si utilizzano le D3V!L da l'ok, altrimenti nada D:
Però mi sento in dovere di dire che la minaccia del DDos per un dedicato/hamachi la vedo un po' remota... ok, 13 persone per un hamachi bastano e avanzano (a Dossarlo), ma su un dedicato la vedo parecchio dura a.a
Cooooomunque, ancora complimenti D3V!L Wink
Detto questo, sparisco dai "cabasisi" e vado a dormire v.v
Torna al primo messaggio
Cerca
21-06-2013 04:10 AM
Messaggio: #11
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
Ð3V!L_2
Bannati

Banned

Messaggi : 10

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



@[MrNessuno] Noskomon DE era munito di VPS e Anti DoS.. ci ho impiegato 28 secondi a buttarlo K.o xD il fatto è che non è un DoS generale ma sviluppato apposta per nostale.. stesso principio ma è mirato sui server di nostale in particolare, cosa che nemmeno l'anti DoS riesce a rilevare in tempo ^.^ se crasha il server ufficiale di nostale.it figuriamoci se ho difficoltà con 2 server da 4 soldi xD

comunque il fatto non è che non debbano usare i miei file e non è nemmeno una minaccia.. è semplicemente un affermazione Tongue chi aprirà un server online verrà preso di mira e fatto chiudere, non tutti ovviamente.. solo quelli che rilasciano senza hamachi oppure con hamachi ma spargendo la voce in giro Big Grin

in pratica da ora in avanti verranno tollerati solo server privati per amicizia e non per essere resi online..

perche di questa decisione ? ora vi posso sembrare un povero bambino infantile ma vi assicuro che non è cosi.. non è solo per le critiche che io e il mio Team abbiamo deciso di censurarvi ogni retro server ma c'è ben altro che un giorno vi svelerò Wink per ora solo in 2-3 sanno il mistero di questa cosa e di certo non ve lo diranno, inutile che cercate di indagare..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2013 04:10 AM da Ð3V!L_2.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-06-2013 10:58 AM
Messaggio: #12
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Beh, qua la state prendendo come una scelta che cambieràa vita a tutti '-' raga ripigliatevi, è un gioco. Devil, tu e il tuo "team" avrete le vostre motivazioni che sono? Sviluppare un unico server e sbaragliare la concorrenza? Magari ci sta che ci vuoi pure guadagnare, sono fatti tuoi se poi arriva da te la postale... E poi a me pari solo un burrattino nee mani di sti 12 tizi... Sinceramente ti credevo una persona che ragionava di piu e che aveva la testa apposto, ma non conoscevo la tua reputazione di truffatore... C'è chi credeva che avresti rilasciato tutto gratis che avrá anche sbagliato, ma chi ti ha pagato non mi sembra giusto penalizzare anche loro. Insomma, devil se su internet fai così figurati per i problemi veri e propri della vita che combini .-.
Dopo l'OT, io sono a favore di eleckto, i suoi file non sono del tutto stabili e hanno bisogno di essere perfezionati, ma tutto sommato ha fatto un'ottimo lavoro ^^ non avremo mai la possibilitá di provare i file di devil possiamo solo dire che lui e il suo team sono lezzi dentro.

Basta la smetto qua o comincio ad insultare a manetta e non sarebbe nemmeno giusto a questo punto, un po di rispetto e civiltá ci vuole Wink
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-06-2013 01:39 PM
Messaggio: #13
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
Ð3V!L_2
Bannati

Banned

Messaggi : 10

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



(21-06-2013 10:58 AM)riciardgo Ha scritto:  Beh, qua la state prendendo come una scelta che cambieràa vita a tutti '-' raga ripigliatevi, è un gioco. Devil, tu e il tuo "team" avrete le vostre motivazioni che sono? Sviluppare un unico server e sbaragliare la concorrenza? Magari ci sta che ci vuoi pure guadagnare, sono fatti tuoi se poi arriva da te la postale... E poi a me pari solo un burrattino nee mani di sti 12 tizi... Sinceramente ti credevo una persona che ragionava di piu e che aveva la testa apposto, ma non conoscevo la tua reputazione di truffatore... C'è chi credeva che avresti rilasciato tutto gratis che avrá anche sbagliato, ma chi ti ha pagato non mi sembra giusto penalizzare anche loro. Insomma, devil se su internet fai così figurati per i problemi veri e propri della vita che combini .-.
Dopo l'OT, io sono a favore di eleckto, i suoi file non sono del tutto stabili e hanno bisogno di essere perfezionati, ma tutto sommato ha fatto un'ottimo lavoro ^^ non avremo mai la possibilitá di provare i file di devil possiamo solo dire che lui e il suo team sono lezzi dentro.

Basta la smetto qua o comincio ad insultare a manetta e non sarebbe nemmeno giusto a questo punto, un po di rispetto e civiltá ci vuole Wink

Insulta quanto vuoi, non mi fa ne caldo ne freddo, nel frattempo pero ti segnalo per SPAM & Insulti al Team ^.^

2° Le motivazioni non sono quelle della concorrenza, nemmeno ho intenzione di aprire.. se non sai cosa mi ha portato a ciò sta zitto che poi mi pregherai chiedendo scusa Red_heart
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-06-2013 03:15 PM
Messaggio: #14
RE: Discussione FILE SERVER E OPEN SERVER
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(20-06-2013 04:27 PM)tuiopmio Ha scritto:  io su devil rimango ogni giorno piu perplesso..soprattuto dopo aver letto questo:
cit DEVIL "So cose che voi non sapete e che un giorno vi pentirete di aver parlato, mentre voi siete qua a parlare inutilmente Lord Freud è l'unico a conoscere il segreto che si nasconde dietro la mia identità ^.^ ovviamente non lo dirà mai a nessuno lol ! quando un giorno avrete raggiunto il vostro obbiettivo vi dirò come sta la realtà e vi ricorderete ciò che vi sto dicendo, piangendo e pentendovi di aver detto quelle cose sul mio project"...comunque sentitevi liberi di fare quello che volete e non pensate a gli altri! se poi capite che il gioco non ne vale la candela...abbandonate!

(20-06-2013 07:37 PM)Ð3V!L_2 Ha scritto:  Ahaha, Nel frattempo Noskomon DE e Nos For DE sono stati chiusi per sempre by me & TheCarm001, avanti il prossimo furbetto Smile

PS. ma non dicevano di avere Anti DoS potentissimi e di non preoccuparvi ? ù.ù looool ! e poi io non ho abbandonato un bel nulla, domani vengo sbannato tranquilli Wink

(21-06-2013 12:22 AM)MrNessuno Ha scritto:  Zalve *-*
Sarà un anno che non scrivo qua, ma vabbè Big Grin
Ho letto le varie discussioni... Inanzi tutto, complimentoni a Elektro e D3V!L per i file server Big Grin Non ho ancora avuto il tempo materiale di provarli, ma mi fido u.u
Comunque, se D3V!L non vuole che i suoi files vengano usati, riterrei opportuno non usarli e basta... senza bisogno di queste minacce assurde (?) di DDos o exploit vari. In una community bisogna raggiungere la maturità mentale di accettare ciò che viene deciso dal creatore di ciò che utilizziamo Smile Files server di D3V!L -> si utilizzano le D3V!L da l'ok, altrimenti nada D:
Però mi sento in dovere di dire che la minaccia del DDos per un dedicato/hamachi la vedo un po' remota... ok, 13 persone per un hamachi bastano e avanzano (a Dossarlo), ma su un dedicato la vedo parecchio dura a.a
Cooooomunque, ancora complimenti D3V!L Wink
Detto questo, sparisco dai "cabasisi" e vado a dormire v.v

(21-06-2013 10:58 AM)riciardgo Ha scritto:  Beh, qua la state prendendo come una scelta che cambieràa vita a tutti '-' raga ripigliatevi, è un gioco. Devil, tu e il tuo "team" avrete le vostre motivazioni che sono? Sviluppare un unico server e sbaragliare la concorrenza? Magari ci sta che ci vuoi pure guadagnare, sono fatti tuoi se poi arriva da te la postale... E poi a me pari solo un burrattino nee mani di sti 12 tizi... Sinceramente ti credevo una persona che ragionava di piu e che aveva la testa apposto, ma non conoscevo la tua reputazione di truffatore... C'è chi credeva che avresti rilasciato tutto gratis che avrá anche sbagliato, ma chi ti ha pagato non mi sembra giusto penalizzare anche loro. Insomma, devil se su internet fai così figurati per i problemi veri e propri della vita che combini .-.
Dopo l'OT, io sono a favore di eleckto, i suoi file non sono del tutto stabili e hanno bisogno di essere perfezionati, ma tutto sommato ha fatto un'ottimo lavoro ^^ non avremo mai la possibilitá di provare i file di devil possiamo solo dire che lui e il suo team sono lezzi dentro.

Basta la smetto qua o comincio ad insultare a manetta e non sarebbe nemmeno giusto a questo punto, un po di rispetto e civiltá ci vuole Wink

Avvertimento per spamm. Commentate solo se centra qualcosa con il thread principale. Inoltre visto che sono state date abbastanza risposte utili all'utente che ha fatto la domanda, io chiudo.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione