Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Discussione] MyBB 2.0
28-10-2015 12:47 AM
Messaggio: #1
[Discussione] MyBB 2.0
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



In questo discussione/annuncio vi abbiamo parlato delle novità di MyBB 2.0, la nuova release a qui sta lavorando il team di MyBB : Sviluppo MyBB 2.0

Cosa ne pensi di MyBB 2.0 ?
Quali sono secondo te gli aspetti positivi e quelli negativi ?
Cosa cambieresti/toglieresti ?
Cosa aggiungeresti ?

Facci sapere cosa pensi al riguardo rispondendo a questa discussione 02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2015 12:47 AM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-11-2015 05:51 PM
Messaggio: #2
RE: [Discussione] MyBB 2.0
Trhey
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Nov 2015

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ho visto la discussione che hai creato e gli screen della versione 2 di mybb. Sinceramente non mi fa impazzire però... cioè è bella e sembra ben curata specialmente le impostazioni, ma la grafica mi sembra fatta solamente per chi usa il tablet o il telefono e non per chi usa il pc Big Grin mi sembra molto la differenza che c'è stata tra windows 7 e windows 8 per intenderci Tongue però le funzioni mi ispirano e sembra un bel progetto, sopratutto uscirà dopo pochissimo rispetto alla versione 1.8 >.<

P.S. Alla fine il tema si può cambiare Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2015 10:11 PM
Messaggio: #3
RE: [Discussione] MyBB 2.0
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Effettivamente non posso darti torto... Anche a me sembra molto incentrato sui dispositivi mobili e Tablet, che effettivamente saranno i device più utilizzati in futuro. Ma la grafica così strutturata mi sembra davvero troppo penalizzante per gli user che utilizzano il PC. Comunque sia come dici tu la grafica si può modificare senza problemi Tongue inoltre le nuove funzioni e l'engine utilizzato sembra tutto molto promettente e quindi penso che il risultato finale sarà più che ottimo 01

Anche a me ha sorpreso molto il fatto che la versione Alpha arriverà dopo così poco tempo dal rilascio di MyBB 1.8, visto che tra la MyBB 1.6 e 1.8 sono passati molti anni... Comunque sia incrociamo le dita e speriamo in un buon lavoro Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione