Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DjSmile più falso di because
21-10-2011 10:29 PM
Messaggio: #1
DjSmile più falso di because
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



allora il titolo dice tutto Smile
ecco qui le screen delle conversazioni e dello smer***
İmage

Ecco la screen Smile vedete se i miei confronti sono uguali Smile

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:31 PM
Messaggio: #2
RE: DjSmile più falso di because
SCL

 

roxas.. mi dispiace dirtelo..
ma essendo il locale, se vuole può avere pg anche senza job e livello e img
Torna al primo messaggio
21-10-2011 10:33 PM
Messaggio: #3
RE: DjSmile più falso di because
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Ma che boiata è? Il nome GM dovrebbe essere in rosso...le barre MP e HP sono troppo spostate l'una dall'altra..e poi non c'è il job ._.
E cosa più importante nella mappa di NosVille la ts lv. 1 è stata completata mentre i GM (mi è stato riferito) hanno delle TS a parte diciamo..non so come spiegarlo..comunque è un fake Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-10-2011 10:34 PM
Messaggio: #4
RE: DjSmile più falso di because
AllenWalker
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



scusa ma se voleva dare una dimostrazione del Pserver fatto da lui =) dopo che non si è fatto il job alle sp perchè non ci faceva vedere una bella sp +15 con tutto equip r7+10? =D non ci vuole nnt ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:35 PM
Messaggio: #5
RE: DjSmile più falso di because
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



no Smile dovrebbe modificare di più i file Smile e tutte le sbarre storte ? la sbarra in basso invita un amico ? ._. potete credere quello che volete non mi interessa più di tanto Smile ma se vi fate fregare sono cavoli vostri *w* io ho testato con dei soldi (1kk) sporchi Smile nel senso che un mio amico gli ha rubati e io gli ho scambiati con quello ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:36 PM
Messaggio: #6
RE: DjSmile più falso di because
djsmile
Bannati

Banned

Messaggi : 88

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



*-* Voi non state per niente bene ... mi preoccupate ragazzi ho usato e adattato una source che non era di nostale i file sono stati ricreati cosa volete ? che abbiano pure il colore del nik? quello uscirà con le nuove versioni.
Detto cio chi mi vuol credere mi creda senno ascoltate i bimbi.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:37 PM
Messaggio: #7
RE: DjSmile più falso di because
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



si sono fiero di essere un bimbo *w* ma questo "bimbo" non si fa fregare da un bm tranquillo Smile

p.s hai ammesso tu di essere bravo con photoshop *w* basta essere liv 9 sull'ita rifare copia e incolla e puff ecco il liv 99 *w*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 10:38 PM da roxas9797.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:38 PM
Messaggio: #8
RE: DjSmile più falso di because
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Fai fare il lavoro sporco ad un altro eh? Bravo bravo 23 Scherzo..comunque SCL anche se la rete è locale si capisce che è un fake....Oltre gli "errori" che ha messo roxas e quelli che ho detto io ne aggiungo un altro: la fata non ha l'alone rosso che invece, perfino i GM, hanno.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-10-2011 10:39 PM
Messaggio: #9
RE: DjSmile più falso di because
SoldatoDark
*
Combat arms
Metin2
Minecraft
S4 League

Novizio

Messaggi : 4

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Fake. D: Evita...
Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo.

İmage
Mettete "Mi piace" a questa povera pagina di facebook, http://www.facebook.com/pages/Saggezza-D...9384866280 Grazie in anticipo. wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:40 PM
Messaggio: #10
RE: DjSmile più falso di because
SCL

 

Non è un GM << è un admin!!
Se vuole colorare nome o fare ts, decide lui, il video in cui il pg admin lv 1 fa il giro del gioco, lo dimostra, facendo vedere che le ts ci sono
Torna al primo messaggio
21-10-2011 10:40 PM
Messaggio: #11
RE: DjSmile più falso di because
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



oltre a quello ricorda che volevi crearlo con elysium *w* mi è interessato impararlo anche la grafica 3d ti devo dire grazie per quello ma adesso sono stufo di essere imbrogliato *w*
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:47 PM
Messaggio: #12
RE: DjSmile più falso di because
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



SCL continuo a pensare, anzi sono assolutamente sicuro, che sia un fake. Se sa fare queste cose com'è possibile che non si sia mosso sul forum fino ad adesso? E poi si vede tal e quale che lo screen è rifatto..ha fatto degli errori futili ma devo ammettere che è stato davvero bravo 23
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-10-2011 10:53 PM
Messaggio: #13
RE: DjSmile più falso di because
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



@[roxas9797] complimenti....comunque non so...io il file di nosangel lo ho e pare tutto veritiero..sto capendo come modificare gli address del .exe ma non so se lo screen è vero...per me è moooolto falso anche perché alcuni testimoniano che sono arrivati soltanto al file del login, non sono andati oltre..quindi non penso proprio che sia attendibile... e come avete detto tu e haya ci sono parecchie imprecisioni.. ma anche l'opinione di scl è da tenere in conto..ma dopo le testimonianze che lui e un altro utente hanno detto sui file code di because (sanmarinus) non so se credergli...
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 10:54 PM da ¬Bulle†.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-10-2011 10:56 PM
Messaggio: #14
RE: DjSmile più falso di because
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



il file server.exe che ha venduto al povero killatore powa e scritto in """"modalità grafica"""" cioè anche se non hai niente attivo ti dice server collegato con successo ecc ecc *w* ce stata gente come ste99 o altri che hanno fatto una storia più credibile (p.s uno ha detto che ha trovato i file su un sito "AFRICANO") *w*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 10:56 PM da roxas9797.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 10:59 PM
Messaggio: #15
RE: DjSmile più falso di because
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



appunto sostengo che il file sia falso...comunque roxas ti do +1 per l'impegno che hai dimostrato Huh complimenti Smile
(domani perché gg ho finito rep -.-)
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 10:59 PM da ¬Bulle†.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-10-2011 11:02 PM
Messaggio: #16
RE: DjSmile più falso di because
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



La rete locale non c'entra nulla...comunque anche se è un pserver e lo può maneggiare non come vuole perché non ha tutti gli address necessari non spiegherebbe come il server sia così incompleto se i file sono gli stessi dell' .it

@[SoldatoDark] Quello non c'entra niente..è lo staff del server .it quello "ipotetico" di djsmile è un pserver..lo staff non è uguale...lo staf flo sceglie il creatore del suddetto server.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 11:06 PM da 'Hayabusa00.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-10-2011 11:14 PM
Messaggio: #17
RE: DjSmile più falso di because
SoldatoDark
*
Combat arms
Metin2
Minecraft
S4 League

Novizio

Messaggi : 4

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Scusami infatti avevo capito male e lo cancellato ^-^
Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo.

İmage
Mettete "Mi piace" a questa povera pagina di facebook, http://www.facebook.com/pages/Saggezza-D...9384866280 Grazie in anticipo. wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 11:20 PM
Messaggio: #18
RE: DjSmile più falso di because
UtenteDiz
Bannati

Banned

Messaggi : 1

Registrato dal : Oct 2011


Stato : Offline


Premi :



Dai ma si capiva che era un fake... avete fatto tutto questo commentone per un fake?! Wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 11:21 PM
Messaggio: #19
RE: DjSmile più falso di because
SoldatoDark
*
Combat arms
Metin2
Minecraft
S4 League

Novizio

Messaggi : 4

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



(21-10-2011 11:20 PM)UtenteDiz Ha scritto:  Dai ma si capiva che era un fake... avete fatto tutto questo commentone per un fake?! Wow
Ehmmm tu lo stai continuando... D:
Posso accettare di pentirmi di avere seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato ad inseguirlo.

İmage
Mettete "Mi piace" a questa povera pagina di facebook, http://www.facebook.com/pages/Saggezza-D...9384866280 Grazie in anticipo. wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-10-2011 11:30 PM
Messaggio: #20
RE: DjSmile più falso di because
SCL

 

Io sono del parere che esista.. Poi vedete voi..
PS: Anche se non si è mosso dentro il forum, non vuol dire che una persona sia stupida.
Lui l'ha detto personalmente che i file gli furono passati, poi li ha modificati ed usati per suo server...
Poi che sia originale non ho certezza, però, in buona fede, ci credo. Dopo tutto un admin, può far tutto..
Torna al primo messaggio

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione