Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda sul bot di MrNessuno
20-06-2012 11:01 AM
Messaggio: #1
Domanda sul bot di MrNessuno
Chester
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti volevo farvi una domanda su un bot fatto da questo utente(MrNessuno).Ho gia' fatto questa domanda a lui stesso ma non mi ha risposto,evidentemente ormai entra poco nel forum e ho poche speranze di contattarlo.Giorni fa cercavo un bot per lo sparapolli e vidi che questo utente aveva creato il bot perfetto per me e cioe' un bot che arrivava a 25k da solo.Ora il problema e' come al solito quello del ban ma leggendo il post c'era una nota scritta da lui che diceva:questo bot e' irrintracciabile al 100%.La mia domanda quindi e':siccome so che su questo forum lui era abbastanza popolare,sapete come mai e' cosi sicuro che sia irrintracciabile?o quantomeno c'e da fidarsi se lui scrive nel suo post che non e' possibile essere rintracciati?
Grazie in anticipo
Chester

P.S:personalmente credo che in un certo senso abbia ragione perche' e' un bot che non e' come l'hack dei 0 punti o simili,poi preciso che lo usero' nella mia miniland e quindi molto difficilmente qualcuno potrebbe accorgersene e mandare un ticket avvisando cosi' i gm.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2012 11:59 AM
Messaggio: #2
RE: Domanda sul bot di MrNessuno
Dario96
*

Novizio

Messaggi : 11

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



per bot si intende un programma che preme i tasti da solo (o almeno per i bot ai minigame o i bot per expare) quindi non modifichi il client di nostale e per questo non penso sia rintracciabile
Torna al primo messaggio
Cerca
20-06-2012 12:13 PM
Messaggio: #3
RE: Domanda sul bot di MrNessuno
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Già, un bot simula la pressione dei tasti, quindi da un altro computer vedono un utente che gioca normalmente, ma magari tu non sei in casa Big Grin
Negli exp bot riescono a bannarti perchè se ti scrivono e tu non rispondi vuole dire che non sei al pc, mentre se stai facendo un minigame la chat non la vedi, quindi anche ti scrivessero non potresti rispondere sia se utilizzi bot sia che non lo utilizzi Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
20-06-2012 01:31 PM
Messaggio: #4
RE: Domanda sul bot di MrNessuno
Chester
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Grazie mille ragazzi,mi avete tolto un enorme dubbio Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
23-06-2012 06:27 PM
Messaggio: #5
RE: Domanda sul bot di MrNessuno
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Bene,segnalo chiusura.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione