Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppio ban
03-04-2014 09:34 AM
Messaggio: #1
Doppio ban
KuduK
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Mar 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di essere nella sezione giusta,
vorrei fare una domanda a voi che sicuramente siete più esperti: com'è possibile che mi bannino due volte lo stesso pg che traparentesi non è mai stato sbannato?
Mi spego meglio, il 15/03/2014 mi hanno bannato un pg di nome Glardor, naturalmente la contestazione non ha avuto successo perche dicono di avere le prove che ho usato un hack e quindi è rimasto bannato, a quel punto ne ho creato un'altro KuduK sempre con lo stesso indirizzo email e ieri mi son ritrovato bannato pure quello ma con quello non ho usato nessun hack e tra parentesi quando me lo hanno bannato ero al lavoro inoltre ho ricevuto delle email d'avviso di cui vi metto gli allegati. Potrete notare che negli allegati Glardor è stato bannato anche ieri per seconda la volta, cosa strana è che quando è stato bannato Glardor la prima volta non ho ricevuto nessun avviso via email.
2014-04-02 21:19:40 KuduK Hinao 2038-01-01 00:00:00 Bot Using S1-Aeros
2014-04-02 21:19:39 Glardor Hinao 2038-01-01 00:00:00 Bot Using S1-Aeros

Secondo voi è noemale tutto questo? Scusatemi per lo sfogo.


Allegati Anteprime
       
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-04-2014 11:10 AM
Messaggio: #2
RE: Doppio ban
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Se non hai fatto uso di bot con KuduK, invia un ticket di protesta, forse c'è stato un errore.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-04-2014 06:52 PM
Messaggio: #3
RE: Doppio ban
Quatraz
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Non è la prima volta che succede, in questo caso mandando una contestazione del Ban dovrebbero sbannare senza problemi Wink
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-04-2014 08:03 AM
Messaggio: #4
RE: Doppio ban
KuduK
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Mar 2014

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Dopo una lunga attesa finalmente questa notte mi è arrivata la risposta da LeMoire
e nonostante il mio disappunto ha confermato il ban, ecco come è andata:
Risposta da: LeMoire Dai un voto a questa risposta 2014-04-08 22:38:30
Gentile KuduK,

il suo account è stato bannato per bot using. Durante un controllo è stato contattato da un GM e non ha mai risposto alla chat.
Cito da regolamento:
Mentre si gioca bisogna prestare attenzione al gioco stesso ed alla Chat. Siete obbligati a rispondere alle chat nel caso in cui veniate contattati da un GM.
È vietato l'utilizzo di bots, simulatori di tastiere, scripts ed altri programmi simili che permettono di giocare anche quando non si è presenti al computer.
Per ricominciare a giocare deve crearsi un nuovo account

Distinti saluti
LeMoire

La tua risposta: 2014-04-08 23:00:09
mi spiace ma non è assolutamente vero quel giorno alle 15 circa ho lasciato il pg Kuduk vicino ai pii e seduto dietro un albero nascosto e sono andato a lavorare questa volta voglio vedere le prove perchè quello che dite è assolutamente falso in oltre è stato bannato nello stesso giorno anche Glardor che era già stato bannato circa 2 settimane prima e che ha il mio stesso indirizzo email e questo mi fa supporre che ci sia qualche errore confermo che non ho usato nessun trucco.

Risposta da: LeMoire Dai un voto a questa risposta 2014-04-08 23:03:47
Gentile KuduK,

le prove non sono pubbliche in quanto di proprietà della GameForge. E' sicuro che il suo account è stato utilizzato solo da lei?

Distinti saluti
LeMoire

La tua risposta: 2014-04-08 23:18:29
sicuro al 100% il mio pc è in una stanza che chiudo a chiave e non è acessibile da nessuno io nonrmalmente non disconnetto mai il gioco per mia comodità spesso perchè gioco fino all'ultimo minuto e poi scappo al lavoro l'unico pensiero che mi viene è che magari, essendo vicino ai pii, qualcuno che si è messo a jobbare li possa aver fatto spostare i pii e che possano aver attaccato il kliff che si è difeso ma le garantisco che non ho fatto uso di nulla assolutamente.

Risposta da: LeMoire Dai un voto a questa risposta 2014-04-08 23:27:29
Gentile KuduK,

non si tratta del caso da lei citato, è stato portato in una mappa speciale per un controllo e il suo personaggio continuava ad attaccare senza rispondere. Devo riconfermarle il ban.

Distinti saluti
LeMoire

Mi sembra troppo facile dire che le prove sono di prprietà della gameforge visto che ne sono coinvolto e siccome sono davvero sicuro di non aver fatto uso di qualsiasi cosa possa aver facilitato il gioco sono veramente incazzato, avete qualche consiglio? per quale motivo non mi mostrano uno screen di quello che è successo?

grazie per l'attenzione.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-04-2014 06:30 PM
Messaggio: #5
RE: Doppio ban
Rivaille
*
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 179

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Io penso che tu non possa fare più nulla per recuperare i tuoi PG, la contestazione del ban ti è pure stata respinta. Se dicono di avere le prove non ti sbanneranno mai. Credo che non ti mostrino screen semplicemente perché non dovrebbero e/o non si metteranno mica a fare uno screen per ogni persona bannata, non credo abbiano mai mandato screen di prove ad oggi. A questo punto o lasci il gioco o ricominci da capo..
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione