Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 27 voti - 2.3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
16-11-2012 09:57 PM
Messaggio: #1
Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
Warrior97
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fan

Messaggi : 204

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi, vorrei chiedervi un buon posto dove expare abbastanza velocemente fino al 55. Io sono arciere liv 46 job 29 con ranger 57+ 6. Vorrei almeno arrivare al 35 di job per mettere sin così che il completamento delle missioni mi risulti molto facile. Naturalmente sto seguendo le missioni che danno un 80%. Per ora sto expando a Comete, ma i mob mi danno 0,03% e a krem ci metto tempo per killare una tartaruga e mi dà solo uno 0,05%. Dove posso andare per expare, ma sopratutto jobbare in fretta per mettere sin? cinese
Ti ricorderò sempre...Pianto İmage İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-11-2012 10:06 PM
Messaggio: #2
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
Worm9
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Rompi Palle

Messaggi : 375

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 56

Stato : Offline


Premi :



vai dai piseli con 2ancelle ch4 in 2ore cè la dovresti fare oppure vai avnati con le mix ogni votla che ti deve dare ricompensa exp togli sp..e fai velcoe ::::: se ti so stato d'aiuto un +2 grazie ho veramente bisogno v..v
İmage
"La fiducia è come uno specchio: puoi aggiustarlo, se è rotto..."
"Però si possono ancora vedere le crepe in quel dannato riflesso!".
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-11-2012 10:08 PM
Messaggio: #3
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
Warrior97
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fan

Messaggi : 204

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Mi sono scordato di aggiungere che volevo evitare i piselli perché stare 2 ore lì è snervante... e di bot non se ne parla. Tolgo già la sp dopo le missioni, ma vado lento...
Ti ricorderò sempre...Pianto İmage İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-11-2012 10:11 PM
Messaggio: #4
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
Worm9
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Rompi Palle

Messaggi : 375

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 56

Stato : Offline


Premi :



Allora impara le aoe forti .. dopo vai a comete fai veloce Big Grin io ho fatto cosi ..
İmage
"La fiducia è come uno specchio: puoi aggiustarlo, se è rotto..."
"Però si possono ancora vedere le crepe in quel dannato riflesso!".
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-11-2012 10:15 PM
Messaggio: #5
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



il metodo che io ho usato per jobbare , è stato rimanere dai pii 1-2 ore al giorno con ancella ma poichè per te è molto snervante ti suggerisco di fare molte miss togliendo sp alla fine , farne anche di secondarie che c'è ne sono alcune che danno quantità di exp-job abbastanza buone , expare-jobbare con normale a comete oppure andare dalle talpe , anche se penso che li siamo alla stessa situazione dei pii
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-11-2012 10:34 PM
Messaggio: #6
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



I metodi sono i soliti, ti onsiglio i piu efficaci:
1-a comete con compagno, ancella, animale, tarocco.....prenderai poca exp e tantissimo job....
2-con bot che preme sempre la barra spiaziatrice, dai pii la notte, con la tartaruga.......ti metti con tarocco e ancella, avvi il bot e entro 2 ore(grazie alla tarta) farai uno-due livelli(gia tanto xD)
3-missioni prendendo ricompensa insieme all animale e al compagno
4-cerca di fare raid cuby, quando fai raid cuby non pensi piu al job xD(questo quando non hai voglia di fare niente xD è anche conveniente xD)
Ricordo che se ti sono servito a qualcosa un +rep è ben accetto xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-11-2012 11:04 AM
Messaggio: #7
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
Warrior97
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fan

Messaggi : 204

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



+ 1 a tutti credo che continuerò a stare a comete e intanto farò anche le missioni secondarie che danno qualche voltaà un po' di job ed exp che schifo non fanno. Grazie, comunque vorrei tenere aperto il thread ancora un giorno per vedere se qualcuno può dirmi qualcosa di utile.
Ti ricorderò sempre...Pianto İmage İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-11-2012 02:42 PM
Messaggio: #8
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ti consiglio al tuo livello di andare o dai pii a comete dove sei adesso,o dalle talpe con ancelloan oppure vai a krem dai pii spinosi anche se sono pochi alla fine e uguale ai pii.. Spero di essete stato d aiuto +1 ben accetti Big Grin
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-11-2012 12:29 AM
Messaggio: #9
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



allora, intanto fai le missioni principali togliendo la sp poco prima di ricevere la ricompensa, così ti fai un buon 80% a liv job; poi, consiglio di salire il prima possibile al 55, lo so che non vuoi superarlo ma così andando in lod fai davvero poco in termini di exp principale. io ero job 33 e liv 55, sono andato due sere in lod e ora sono al 57 job 48 Wink in questo modo fai job in poco tempo senza stare ore e ore dai pii
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2012 12:30 AM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-11-2012 01:39 AM
Messaggio: #10
RE: Dove e come posso jobbare abbastanza in fretta?
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Di ma dopo che arrivi al 55 vai in lod sali al 65 e fai pts.. e moolte ts ti fai tanti soldi!!
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione