Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 11 voti - 2.91 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ERRORE] Problema con Navicat
20-03-2013 04:08 PM
Messaggio: #1
[ERRORE] Problema con Navicat
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutto ho questo problema con il Navicat.. Io metto tutto giusto ma mi da errore.. Premetto che ho usato file 2011 di franzi!! :cerco di connettermi sul navicat con indirizzo ip nome porta passowrd ecc, poi faccio open connection e mi da questo errore "2003-cant'connect to MISQL server on 'MIO IP HAMACHI .100 FINALE' (10060)" che devo fare??!! Perfavore aiutatemi!!
L'utente ha aggiunto in seguito...
UPPPPPP
L'utente ha aggiunto in seguito...
UPP....
L'utente ha aggiunto in seguito...
[quote='BigPam' pid='230507' dateline='1363788510']
Ciao a tutto ho questo problema con il Navicat.. Io metto tutto giusto ma mi da errore.. Premetto che ho usato file 2011 di franzi!! :cerco di connettermi sul navicat con indirizzo ip nome porta passowrd ecc, poi faccio open connection e mi da questo errore "2003-cant'connect to MISQL server on 'MIO IP HAMACHI .100 FINALE' (10060)" che devo fare??!! Perfavore aiutatemii
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2013 10:32 AM da BigPam.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione