Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 2.63 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Entwell-99NOS File comprati
09-07-2011 02:04 PM
Messaggio: #1
Entwell-99NOS File comprati
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi Ora anzi poco tempo fa ho scoperto una cosa la quale riguarda i retro server....di ogni Gioco comq Nos. In italia Non sarebbero mai arrivati i file di Metin2. Ma un utente chiamato Vodafono In contatto con la società che li possedeva Li comprò a 3400€ Perciò Ragazzi questa discussione la ho aperta per dirvi che i cinesi non hanno sniffato nessun file li hanno comprati alla Entwell e una volta comprati i file si possono modificare come si vuole e a propio piacimento. Sul primo Retro di Metin italiano Avevano messo nei primi due giorni il GM tools Poichè i file erano stati comprati a 3400 € E suppongo che i cinesi abbiano comprato alla Entwell i file e abbiano modificato un po le rate Ecco perchè Il nosmall è a pagamento ragazzi perchè è come qualsiasi altro Nos.... Come la myrosso che li ha comprati alla Entwell e 99nos Li ha comprati alla Entwell modificando alcune cosette tipo le Rate perchè con il Nos Mall a pagamento La Entwell li avrebbe già fatti chiudere 3 mesi fa.... Infine Concludo dicendo che se vogliamo avere un retro di Nos Italiano Dobbiamo pagare la modica cifra di 3500 3000 € e ora lascio a voi I commenti e le critiche....
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-07-2011 02:44 PM
Messaggio: #2
RE: Entwell-99NOS File comprati
DrJekill
*

Principiante

Messaggi : 76

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



bhe, che i file di 99nos fossero stati trovati perchè sono stati comprati penso fosse ovvio, anche perchè saranno pure dei privati cinesi ad averlo fatto, però se freghi i file server alla entwell o anche alla gameforge non credo proprio che te la fanno passare liscia, quindi penso si sapesse da sempre che qualcuno ha comprato i file server e appunto per questo deve trarne guadagno tramite il nosmall ... io aspetto solo che scadano i copyright così che verranno creati tanti di quei server privati che non si saprà più quale scegliere, esattamente come è successo per metin2
NosTrucchi è a mio parere il miglior sito di hack per Nostale, quindi cliccate qui per sostenerlo
İmageİmageİmageİmage

Basta un click per far schiudere l'uovo e per far crescere il drago yuppy ---------> İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2011 02:45 PM da DrJekill.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-07-2011 03:20 PM
Messaggio: #3
RE: Entwell-99NOS File comprati
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



raga perchè tutti quelli del forum non facciamo un qualcosa e compriamo i file xD?
tipo quando premiamo per aiutare il forum al posto (un idea buttata a c***o) li racimoliamo fino ad acquistare nostale, poi con il nosmall a pagamento recuperiamo tutti i soldi xD e li spendiamo nel forum (penso che ce ne ricaviamo di piu) (se chiediamo a bisk8_ o qualche altra persona che ci spende 2mila euro al mese su nos.it penso ce la facciamo in 2-3 mesetti xD)

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-07-2011 03:36 PM
Messaggio: #4
RE: Entwell-99NOS File comprati
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(09-07-2011 03:20 PM)potere Ha scritto:  raga perchè tutti quelli del forum non facciamo un qualcosa e compriamo i file xD?
tipo quando premiamo per aiutare il forum al posto (un idea buttata a c***o) li racimoliamo fino ad acquistare nostale, poi con il nosmall a pagamento recuperiamo tutti i soldi xD e li spendiamo nel forum (penso che ce ne ricaviamo di piu) (se chiediamo a bisk8_ o qualche altra persona che ci spende 2mila euro al mese su nos.it penso ce la facciamo in 2-3 mesetti xD)

Io sono in parte daccordo con potere, magari creare una cosa che cliccando si ricarica 50 centesimi per esempio, e si potrà fare una volta al giorno, ma per fare una cosa del genere bisogna mettersi daccordo con reti telefoniche.
E poi che gli utenti del forum escano 3000 euro sono un bel po, a questo punto con meno soldi si finanzia un retro server fatto da zero, non pensate?
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-07-2011 03:41 PM
Messaggio: #5
RE: Entwell-99NOS File comprati
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Allora,che l'idea del "Dona" sul forum è un'idea alla ca**o,bhe no . I soldi che ci donate ( se ce li donate ) servono a farvi stare QUI...a creare discussioni,a parlare con amici e tanto altro. Bisk8_ sarà uno che spende soldi...ma è un giocatore ONESTO,e non penso butti via quei soldi per un server privato ( non voglio rovinarvi le speranze pero' ) , e poi come pensi di comprare i file? Vai da un cinese e gli dici:Abbiamo 3000€ , ci dai i file? -.-
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2011 03:42 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-07-2011 03:47 PM
Messaggio: #6
RE: Entwell-99NOS File comprati
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



(09-07-2011 03:41 PM)«Sιмσ96™» Ha scritto:  Allora,che l'idea del "Dona" sul forum è un'idea alla ca**o,bhe no . I soldi che ci donate ( se ce li donate ) servono a farvi stare QUI...a creare discussioni,a parlare con amici e tanto altro. Bisk8_ sarà uno che spende soldi...ma è un giocatore ONESTO,e non penso butti via quei soldi per un server privato ( non voglio rovinarvi le speranze pero' ) , e poi come pensi di comprare i file? Vai da un cinese e gli dici:Abbiamo 3000€ , ci dai i file? -.-

Ahahahah bellaaaaaaaaaaaa XD
No, magari contatti la entweel tramite mail semplice no?
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-07-2011 04:12 PM
Messaggio: #7
RE: Entwell-99NOS File comprati
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



(09-07-2011 03:47 PM)~Hikaru Ha scritto:  
(09-07-2011 03:41 PM)«Sιмσ96™» Ha scritto:  Allora,che l'idea del "Dona" sul forum è un'idea alla ca**o,bhe no . I soldi che ci donate ( se ce li donate ) servono a farvi stare QUI...a creare discussioni,a parlare con amici e tanto altro. Bisk8_ sarà uno che spende soldi...ma è un giocatore ONESTO,e non penso butti via quei soldi per un server privato ( non voglio rovinarvi le speranze pero' ) , e poi come pensi di comprare i file? Vai da un cinese e gli dici:Abbiamo 3000€ , ci dai i file? -.-

Ahahahah bellaaaaaaaaaaaa XD
No, magari contatti la entweel tramite mail semplice no?

E se non li hanno comprati dalla Entwell? Quella ci manda i carabinieri sotto casa
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-07-2011 04:41 PM
Messaggio: #8
RE: Entwell-99NOS File comprati
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



No al limite inviano un agente segrete 007 O_O!!
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-07-2011 05:28 PM
Messaggio: #9
RE: Entwell-99NOS File comprati
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



uno che sene intende potrebbe entrare nel server di 99nos e sniffare i file Confused
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-07-2011 05:38 PM
Messaggio: #10
RE: Entwell-99NOS File comprati
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



secondo me hanno comprato i file ma non è ufficiale come nos.it quindi se rubate i file non credo che possono fare granché se lo fate alla entwell sarete già in carcere
(comunque il server è hostato in america quindi credo che siano inglesi)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2011 05:39 PM da roxas9797.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-07-2011 07:46 PM
Messaggio: #11
RE: Entwell-99NOS File comprati
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Bo, MorfSet tanto intelligente che è come dici te roxas lo ha già Alt+y
E tanto tirchio che è e tanti scemi che siamo noi da criticare finiamo ad aprire 3D come questi..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2011 07:46 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-07-2011 07:51 PM
Messaggio: #12
RE: Entwell-99NOS File comprati
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(09-07-2011 03:20 PM)potere Ha scritto:  raga perchè tutti quelli del forum non facciamo un qualcosa e compriamo i file xD?
tipo quando premiamo per aiutare il forum al posto (un idea buttata a c***o) li racimoliamo fino ad acquistare nostale, poi con il nosmall a pagamento recuperiamo tutti i soldi xD e li spendiamo nel forum (penso che ce ne ricaviamo di piu) (se chiediamo a bisk8_ o qualche altra persona che ci spende 2mila euro al mese su nos.it penso ce la facciamo in 2-3 mesetti xD)

Voglio dirti solo una cosa : Bisk8_ Non shoppa e mai lo farà , e poi la tua idea mi sembra un po stupida, senza offesa.
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-07-2011 11:33 PM
Messaggio: #13
RE: Entwell-99NOS File comprati
DrJekill
*

Principiante

Messaggi : 76

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



no raga lasciate perdere il raccimolare soldi, c'è è una follia secondo me ... la mia idea è aspettare che scadano i copyright, lo so manca un po, però raga abbiamo apsettato perchè uscisse un p server come 99nos, possiamo aspettare ancora un po penso, tutta questione di pazienza, poi davvero ci saranno così tanti server privati di nostale che non sapremo quali provare Wink
NosTrucchi è a mio parere il miglior sito di hack per Nostale, quindi cliccate qui per sostenerlo
İmageİmageİmageİmage

Basta un click per far schiudere l'uovo e per far crescere il drago yuppy ---------> İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-07-2011 12:15 AM
Messaggio: #14
RE: Entwell-99NOS File comprati
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



tu credi che un gioco dove hanno lavorato decine di persone esperte per anni lo vendono a 3000€ ? Solo nostale.it avrà un fatturato medio di 3000 € a settimana, secondo me hai dimenticato due zeri per comprare i file, anche perchè 3000 € te li rifai in 1 mese massimo se sai giocartela bene ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
10-07-2011 12:26 AM
Messaggio: #15
RE: Entwell-99NOS File comprati
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



allora su 99nos possono shoppare solo i cinesi invece noi italiani usiamo la storia degli nd per 2 ore quindi se fosse seriamente un ufficiale facevano come nostale.com che per registrarsi bisogna avere la carta d'identità korena ecc ecc i file sono stati rubati non comprati perché se erano comprati ci sarebbero stati un bel po di manutenzioni per risolvere tutti i bug (conclusione = non spendono 3.000 euro per creare un pserver) (ricordo che i pserver ci sono anche se il gioco e aperto da un giorno, infatti di nostale ce ne sono una decina per non dire centinaia solo che non sono pubblici)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-07-2011 01:32 PM
Messaggio: #16
RE: Entwell-99NOS File comprati
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Rispondo A zarta i file di Metin2 Sono stati pagati 3400 euro ......... ed è una cosa sicura. Credo che anche Quelli di nostale verranno pagati uguali visto che la Entwell guadagna in quello Sull'acquisto dei diritti e non del nosmall il quale guadagno è della gameforce
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-07-2011 02:06 PM
Messaggio: #17
RE: Entwell-99NOS File comprati
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



La entwell ci ha messo un anno dall'inizio del progetto alla beta, e secondo te vende il tutto a 3000 € ? Come li paga gli scripter ?? Cosa ci guadagna ?

Dove arriva sta notizia dei 3400€ ? Potrebbe essere una bufala, o magari è il costo di quando sono scaduti i dirittti ...
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
10-07-2011 02:14 PM
Messaggio: #18
RE: Entwell-99NOS File comprati
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



raga ke ne dite di prendere i file da 99nos dato che non e u nos ufficiale non succederà niente Confused
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
10-07-2011 02:25 PM
Messaggio: #19
RE: Entwell-99NOS File comprati
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Rubarli meglio di no e comunque 99NOS li ha comprati....e comunque L'ho letta su un 3d del 2009 Il quale parlava del primo Retro di Metin2 creato da Vodafono
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2011 12:00 AM
Messaggio: #20
RE: Entwell-99NOS File comprati
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi se comprate la licenza il vostro server non si può definire retro XD
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione