Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di San Valentino
13-02-2014 09:50 PM
Messaggio: #1
Evento di San Valentino
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



Da 1 a 10 quanto vi fa schifo questo evento? A mio parere è l'evento più stupido che sia mai esistito, non serve a niente. Ma poichè la GF ha notato che nessuno se lo filava questo evento, hanno deciso di introdurre questa nuova Box Jackpot (ennesima manovra di marketing...) da cui (sicuramente con 1 probabilità dello 0,0001%) si potranno ottenere 5 cristalli (del valore di 5kk ciascuno, per un totale di 25kk (che poi 25kk sono utili come la monetina da 1 centesimo)). Questa è l'ennesima dimostrazione che alla GF non gli importa niente di noi, pensa solo ai guodagni, nonostante 3 server si stanno velocemente svuotando. Per non parlare di tutte quelle discussioni che stanno spuntando dove si lamentano dell'andamento dei server (a quanto pare iniziano a svegliarsi i giocatori che fino ad allora se ne sbattevano di tale andazzo). Detto questo, che ne pensate di questa ennesima (bhè, sapete voi cosa)
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014 09:52 PM da Mr. ^^.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-02-2014 01:04 AM
Messaggio: #2
RE: Evento di San Valentino
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Domanda retorica.
E' sempre lo stesso evento, non cambia di una virgola se non per un po' di guadagno in più per la gameforge con quelle tre cazz.ate introdotte.. Nostale ormai è monotono, sempre le stesse cose, eppure chi di dovere non si rende conto che i giocatori ormai sono stufi di ripetere gli stessi eventi e le stesse cose mille volte.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-02-2014 03:46 PM
Messaggio: #3
RE: Evento di San Valentino
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Io sono sempre per la mia idea, non è Nostale ad essere cambiato ma voi ad essere cresciuti.

Se non vi piace più amen, perché starci dietro ? cambiate gioco, dove sta il problema ? non capisco, ci sono maree di GDR online.

Nostale è monotono e si sa, non ha senso aprire una discussione di lamentela per ogni news appartenente al gioco.
Se volete continuare fatelo pure, ne avete tutto il diritto ma è ridicolo.

Siete soltanto una piccola parte di una briciola della community, non siete voi a cambiare il gioco, non siete voi a prendere decisioni e parlare sempre delle stesse cose non farà altro che alterare la situazione.

Ciao!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-02-2014 03:51 PM
Messaggio: #4
RE: Evento di San Valentino
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



@[System32]
Rileggi bene il mio primo post, ho espressamente detto che l'evento non mi piace e fa pena. L'evento, non il gioco (se ci sto dentro è perchè ci sono ancora alcune cose che mi piacciono)
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-02-2014 04:08 PM
Messaggio: #5
RE: Evento di San Valentino
System32
Bannati

Banned

Messaggi : 56

Registrato dal : Jan 2014


Stato : Offline


Premi :



Si okay ma lo stesso discorso vale per ciò.

Che senso ha lamentarsi, inutilmente, dell'evento di San Valentino ?
Potrà mai, questa discussione, cambiare qualcosa nella mente della Gameforge ?
Qual'è il fine di tutto ciò ?

E soprattutto, perché invece di lamentarvi sul forum ufficiale venite sempre su bordergame a scrivere le stesse cose ? 100 discussioni riguardanti agli eventi e sempre lo stesso argomento, ragazzi, non se ne può più!

Ma andate ad esporre i vostri problemi sulla rispettiva board dove, forse, un giorno verrete presi in considerazione, parlarne qua è ridicolo.

Ripeto, questo è il mio parere,
avete il pieno diritto di scrivere quello che vi sembra più oppurtuno,
Ciao!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 04:11 PM da System32.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-02-2014 05:23 PM
Messaggio: #6
RE: Evento di San Valentino
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



Ok, è il tuo parere, ma che ne discuta qui, o nel forum ufficiale, che differenza fa? In entrambi i casi la probabilità di essere preso in considerazione sono molto basse (credi che tra gli utenti registrati qui non ci siano autorità del forum ufficiale???). Comunque, lo scopo del thread è scritto esattamente nella prima frase del mio primo post, ovvero, sapere le vostre opinioni sull'evento (ad esempio, anche voi lo trovate inutile o sono l'unico? voi intravedete qualche utilità di questo evento?). E poi, se questo sito ha una sezione dedicata a Nostale, un motivo ci sarà, no? Inoltre, qui si possono usare termini (e non solo (tipo le critiche allo staff del gioco)) che se usati sul forum ufficiale ti segnalerebbero subito e chiuderebbero il thread (loro ragionano così...). Ah, il mio è sempre un parere, come il tuo Smile
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-02-2014 07:49 PM
Messaggio: #7
RE: Evento di San Valentino
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



ca**o finalmente ci siete arrivati!!
Dai,siete ad un passo dall'evoluzione.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-02-2014 03:38 AM
Messaggio: #8
RE: Evento di San Valentino
nikydarklord
*
Cabal online
Eden eternal
Florensia
Last Chaos
Combat arms
4Story
S4 League
Minecraft

Principiante

Messaggi : 132

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(14-02-2014 07:49 PM)FinalShot Ha scritto:  ca**o finalmente ci siete arrivati!!
Dai,siete ad un passo dall'evoluzione.

Quoto....
Per me è uno degli eventi più inutili di sempre O.O anche se è la 2° volta a cui partecipo, di solito non me ne accorgo neppure...
Secondo me potrebbero fare un raid davvero carino, e fare anche dei pet nuovi Big Grin
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
15-02-2014 02:21 PM
Messaggio: #9
RE: Evento di San Valentino
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



@[FinalShot] Evitiamo commenti del genere, se devi rispondere al thread fallo in modo costruttivo e non limitarti ad esprimere pareri del genere.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
23-02-2014 07:49 PM
Messaggio: #10
RE: Evento di San Valentino
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



@[System32] Magari ha postato qui per sentire cosa ne pensano gli utenti di BG, e siamo realisti, anchese avrebbe postato sulla board ufficiale non sarebbe cambiato nulla xD
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione