Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fake WebCam MSN
16-05-2011 02:02 PM
Messaggio: #1
Fake WebCam MSN
NosHacker
Bannati
Utente Storico

We Are Anonymous.

Messaggi : 282

Registrato dal : Apr 2011


Stato : Offline


Premi :



Fake Webcam



E' possibile con un semplice trucco fare visualizzare un video come webcam in Windows Live Messenger. In questo modo, quando avviamo una videochiamata in Windows Live Messenger, verrà mostrato il video che abbiamo scelto precedentemente e non il video proveniente dalla nostra webcam.

Possiamo cosa fare vedere, attraverso una videochiamata in Windows Live Messenger, il video delle nostre vacanze o prendere in giro un amico. Per fare uno scherzo ad un amico, possiamo presentarci, ad esempio, come un'attraente ragazza e dargli la prova attraverso la webcam, che riproduce il video di una ragazza che scrive davanti al PC.

Prima di tutto scaricate fake webcam da Qui Dopo aver scaricato Fake Webcam, fai doppio click su di esso per installarlo. Nella prima finestra, fai click su Next, poi seleziona I accept the agreement, fai sempre click su Next e su Install per completare l'installazione.

Alla fine fai click su Finish per avviare Fake Webcam. Nella finestra principale del programma, fai click sul menu Control Panel e seleziona Add File. Nella finestra che si apre, seleziona il file video che vuoi riprodurre come webcam in Windows Live Messenger e fai click su Apri.




adesso fai click sul tasto Play in Fake Webcam. Non ti resta che configurare Windows Live Messenger. Nella finestra principale di Windows Live Mesenger, vai sul menu Strumenti e seleziona Configurazione audio/video?.





Nella finestra che si apre, fai due volte click su Avanti. Adesso scegli nessuno in Seleziona il microfono da utilizzare. Fai lo stesso nella voce Seleziona la webcam da utilizzare della finestra successiva e fai click su Fine.

Se ora in Windows Live Messenger avvii una videochiamata, apparirà il video di Fake Webcam.
download --->http://www.fakewebcam.com/download/setup.exe
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2011 02:02 PM da NosHacker.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione