Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 11 voti - 1.82 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fare soldi senza compravendita (?)
05-03-2014 10:28 PM
Messaggio: #1
Fare soldi senza compravendita (?)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti ragazzi , ho deciso di postare questa discussione perchè a mio avviso puó sembrare un interessante argomento da trattare . Circa due giorni fa in gilda è venuto fuori il fattore dei pg full oro . Un mio gildano , a quanto ho potuto constatare direttamente , possiede 1kkk in due pg , (si avete capito bene ,kkk! ) e 150kk nel pg che utilizza praticamente la maggior parte del tempo . Ad una mia domanda con la risposta praticamente scontata ( Compravenditi/shoppi vero ? ) un gildano mi sorprese dicendomi che non centrava nulla di tutto questo . Ad una mia successiva domanda : ( Allora come fai a fare tutti questi soldi ? ) lui rispose " Faccio altro, non posso dirlo qui " .
Mi sorge quindi il dubbio di un possibile metodo piú valido della compravendita che a volte diventa noiosa , capace di fruttare un sacco di soldi in poco tempo , voi che ne pensate ? Siete a conoscenza di questo metodo ? (Anche perchè farsi 1kkk in due diversi pg in poco tempo non è possibile solo con compravendita .. )
Attendo delle risposte !
Torna al primo messaggio
Email Cerca
05-03-2014 10:47 PM
Messaggio: #2
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
nikydarklord
*
Cabal online
Eden eternal
Florensia
Last Chaos
Combat arms
4Story
S4 League
Minecraft

Principiante

Messaggi : 132

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 21

Stato : Offline


Premi :



(05-03-2014 10:28 PM)Arcoras Ha scritto:  Salve a tutti ragazzi , ho deciso di postare questa discussione perchè a mio avviso puó sembrare un interessante argomento da trattare . Circa due giorni fa in gilda è venuto fuori il fattore dei pg full oro . Un mio gildano , a quanto ho potuto constatare direttamente , possiede 1kkk in due pg , (si avete capito bene ,kkk! ) e 150kk nel pg che utilizza praticamente la maggior parte del tempo . Ad una mia domanda con la risposta praticamente scontata ( Compravenditi/shoppi vero ? ) un gildano mi sorprese dicendomi che non centrava nulla di tutto questo . Ad una mia successiva domanda : ( Allora come fai a fare tutti questi soldi ? ) lui rispose " Faccio altro, non posso dirlo qui " .
Mi sorge quindi il dubbio di un possibile metodo piú valido della compravendita che a volte diventa noiosa , capace di fruttare un sacco di soldi in poco tempo , voi che ne pensate ? Siete a conoscenza di questo metodo ? (Anche perchè farsi 1kkk in due diversi pg in poco tempo non è possibile solo con compravendita .. )
Attendo delle risposte !

In realtà c'è un modo per farsi quei soldi, sono di media 250-300kk ogni tot ore, però il rischio ban non è alto, quasi assicurato se sbagli una volta xD
İmage
Torna al primo messaggio
Cerca
05-03-2014 11:55 PM
Messaggio: #3
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Rivaille
*
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 179

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Tutti quei soldi non possono uscire dal nulla, a meno che non esista un bug*; Sono sicuramente la somma dei soldi provenienti dalle tasche di altre persone. (vendita di items / compravendita ecc)...
Non starebbe a vantarsi in giro se quei soldi li avesse fatti onestamente.
Se questo tizio non è un tuo amico segnalalo al supporto chiedendo di controllare la fonte di tutti quei soldi, se vedi che continua a loggare, allora si tratta sicuramente di vendita / compravendita (lui ti ha detto che li ha fatti in pochissimo tempo??) non saprei, ma se vedi che non logga più allora qualunque sia il metodo meglio starne alla larga..
Torna al primo messaggio
Cerca
06-03-2014 03:34 AM
Messaggio: #4
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
VARTA2
Bannati

Banned

Messaggi : 20

Registrato dal : Mar 2014


Stato : Offline


Premi :



hai mai pensato di arricchire le tue immaginazioni ? bene, allora sei fuori luogo perché la fantasia è proprio fuori argomento.

esiste un bot ( non saprei dire come ottenerlo, non ne sono mai stato in possesso ) per la ts 73, ho visto più gente accumulare 1KK ogni 30 minuti con esso, il bot si collega al server di gioco, invia un paio di requests ed il gioco si conclude.. la ts 73 da un sacco di soldi nonostante sia una time space super easy, crearci un bot è proprio un gioco da ragazzi, fai collegare 3 personaggi per ogni sessione ed in 7 minuti ecco il bottino.. 180K freschi freschi.. basta avviare più threads, per ogni thread 3 accounts e tutto è possibile..

il bello di tutto ciò ? che non è bannabile.. ^^ questa è la rivoluzione del giorno d'oggi.. siete rimasti indietro, siete rimasti alla cacate come i bot minigame di 10 anni fa.. ampliate le vostre conoscenze una volta per tutte, dannazione !

la cultura avanza, è l'umano che indietreggia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2014 03:36 AM da VARTA2.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-03-2014 10:06 AM
Messaggio: #5
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



VARTA tralasciando il fatto che sembri proprio devil da come parli, ma comunque secondo me il metodo è un altro . Il sistema che hai citato tu è davvero noioso e dopo 30 min ci si stanca , quindi non credo che 1kk al giorno sia la risposta alla mia domanda ... Secondo me ci sta un altro metodo . Oltre alla compravendita conoscete altri metodi anche piú noiosi ma che possono fruttare tanto ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2014 10:23 AM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-03-2014 09:02 PM
Messaggio: #6
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



Un altra cosa possibile è: Comprare kk magari aveva tanti (troppi) soldi da parte e come un c*****ne li ha spesi per prendersi questi kk

PS: è solo una possibile idea ma non credo sia tanto possibile
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca
06-03-2014 09:23 PM
Messaggio: #7
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Rivaille
*
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 179

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



C'è gente che spende centinaia di euro, fidati, esistono xD
Torna al primo messaggio
Cerca
08-03-2014 01:49 PM
Messaggio: #8
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Si angius è possibile , tanto 2000 euro alla fine per un figlio di papà non sono niente , peccato che io due anni fa li chiesi ai miei e comprai una moto , ma ognuno si rovina come vuole ! Smile
Comunque credo che la risposta di angius sia la piu ovvia , se avete altre idee scrivetele pure .
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-03-2014 11:34 PM
Messaggio: #9
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Secondo me sono tre le possibilità:
1. Ha shoppato un bel po' e non ti ha detto la verità, magari per vergogna;
2. Ha fatto compravendita per tanto tempo, spendendo molti kk su valanghe di item del nosmall comprati parecchio tempo fa e rivenduti molto dopo. Ma questo lo escluderei perché ci vuole una fortuna e un'intuizione pazzesca e comunque non mi sembra possibile;
3. Sfrutta un bug. Anche questo è poco credibile.

A logica io dico che recentemente si è accorto dell'escalation del prezzo dei nosdollari, si è fatto un gruzzoletto (€uro) e via via li ha spesi ogni volta che c'ra l'happy hour.
Ipotizzando che questa è stata la sua via, faccio due calcoli MOLTO approssimativi:
- con 100€ si prendono 3k nosdollari, con l'happy hour (20% supponiamo): 3600
- 3600 ND mettiamo che valgono 40k ---> 144kk
- quel pg ha 2.150kkk? Questi dovrebbero valere circa 1500€

.. direi che anche se avesse speso 2500€ non mi sorprenderei, c'è gente molto ricca che spende su giochi online come questo.
Comunque, io consiglio di non pensarci troppo perché l'unica via a mio parere è shoppare, la compravendita come hai detto tu è relativamente lenta, ma puoi comunque fartelo amico e chiedergli un paio di kk tanto a lui non servono no? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-03-2014 04:34 PM
Messaggio: #10
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



No, ci sono novità , dice che esiste un metodo per fare 400kk alla settimana e solo poche persone lo sanno perché è sicuramente un bug, infatti mi ha riferito che in game non poteva parlarne .Ne sapete qualcosa?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-03-2014 06:33 PM
Messaggio: #11
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
BestError
*
Gath
Utente Storico

Utente

Messaggi : 260

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Secondo me shoppa ma trova la scusa del bug. 400kk alla settimana? Avete idea di quanti siano? O.O
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-03-2014 08:34 PM
Messaggio: #12
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Finiamola di dire tutte queste cazzate per fare 2 messaggi e attirare l'attenzione degli utenti,su.
400kk alla settimana?Certo che poi non è tanto fesso chi lo dice,ma proprio colui che ci crede.
Dovete infilarvi in quella testa,che soldi su Nos non ne regala nessuno, forse c'è solo un modo per fare quei 1-2kk all'istante,ma nulla di sicuro e comunque sia utilizzabile pochissime volte,
Quindi finitela di cascarci sempre xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-03-2014 08:39 PM
Messaggio: #13
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



secondo me è la compravendita, ma non quella normale, quella di cose mirate. ad esempio qualche mese fa io fui il secondo a comprare monili corona r7 a poco e rivenderli (ovviamente altri lo facevano ma si dedicavano più ad altro e quindi non c'era molta concorrenza e praticamente io e un altro avevamo il monopolio). questa compravendita mi fruttava anche 50kk in quelle 2 ore che stavo al computer (ovviamente a volte non facevo nulla), ma ormai tutti si sono accorti che con i monili corona si guadagna molto in poco tempo e infatti non si riesce più a comprarne. Quello che voglio dire è che basta trovare una cosa da compravenditare che gli altri non sanno e si diventa ricchi senza neanche accorgersene. Quindi secondo me lui sa qualcosa che si compravendita o che si produce con cui si guadagna tanto =)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-03-2014 08:47 PM
Messaggio: #14
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Quando uno ha già un PG completo, cioè che ha il suo equipaggiamento, ha le sue SP, ha i suoi accessori ecc. cosa deve fare? Al massimo può migliorare ancor di più tutto ciò che ha, o comprarsi veicoli o pet per sfizio, ma non ha di sicuro una gran fretta di farlo, quindi può tranquillamente fare compravendita senza annoiarsi, perché che vada bene e ci guadagni, o che gli tocchi rivenderla allo stesso prezzo, alla fine le cose importanti le ha.
Quindi secondo me quel tipo fa compravendita.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2014 08:47 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-03-2014 08:09 AM
Messaggio: #15
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Morale della favola ? Sembravano essere solo minchiate . Il personaggio gira per nos con un equip a dir poco schifoso : r5+8 r7+8 r5+10 ed è mago , se avesse avuto tutti quei soldi le avrebbe prese r6/7+8 non credete ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-03-2014 06:31 PM
Messaggio: #16
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Potrebbe essere il contrario, ha tanti soldi perché effettivamente non ne investe molti sull'equip.
Che poi chiamalo schifoso quello, devi vedere anche come l'ha runato, che ne sai?
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-03-2014 10:30 PM
Messaggio: #17
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Si ma rameel , uno che possiede 1kkk non si limiterebbe mai a comprare un equip poco efficiente, sappiamo tutti quali sono ormai le manie di grandezza che hanno i player di nostale, me compreso ! Ahahah.
Ha comunque sacro vulco e pose +14 e le fate over 85% quindi non posso confermare quello che ho detto nel post
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-04-2014 07:08 PM
Messaggio: #18
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Quatraz
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Per esperienza personale posso dire che sicuramente la compravendita,aggiunto il nerdaggio di raid ogni giorno,frutta una quantità di soldi enorme,se ti va bene anche 400kk+ al mese,se si ha pazienza tutto è possibile Big Grin
Torna al primo messaggio
Cerca
09-04-2014 07:52 PM
Messaggio: #19
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Secondo me la compravendita è la migliore fonte di guadagno, guadagni senza fare nulla.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-04-2014 11:34 AM
Messaggio: #20
RE: Fare soldi senza compravendita (?)
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Si ma è anche la piú noiosa, perchè bisogna avere pazienza e bisogna aspettare anche diversi giorni prima di vendere la merce esposta al bazar.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione