Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 9 voti - 2.44 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatti di tutti
12-03-2011 11:21 PM
Messaggio: #1
Fatti di tutti
FattiTuoi
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : -2

Stato : Offline


Premi :



Raccontiamo un po' di fatti di nostale, che tra imbrogli, truffe, ban, favori, beautiful sembra diventata una Sitcom che ha come sfondo erotismo e tutta una catena di favori e conoscenze superiori a quelle che ci sono in un film di mafia.
Ma ecco di chi parleremo in questa puntata (in ordine alfabetico):

_HarriBell_ : Francesca. Leccaculo di prima categoria che fa la carina in game e si schiera dalla parte del più forte. Ha recentemente litigato con red perchè è troppo morto di figa.

_Makoto_ : Cinzia. Nella top delle ragazze più desiderate. Talmente desiderata che quando il suo PG si muove per nos la segue una scia di bava dei suoi pretendeti. Fidanzata con l'ex KainHero ora *Renegade* che è stato talmente c*****ne da buttare 2000 euro e 2000 Km per andare da lei. Però proprio per il motivo che è fidanzata non può essere inclusa nelle "edit parolaccia brutta D:" di nostale perchè nessuno le regala sp uppatissime. Fino a poco tempo fa era lei però a sbavare dietro al vecchio capo dei bad, che è sparito dopo che qualcuno (dirò in seguito chi) ha detto su questo forum che era un GM. Ma la cotta le sarà davvero passata? O magari avrà la vittoria uno dei nuovi pretendenti dei LKS?

_Tanathos_ : X_Imperyum_X. Ha ricevuto in eredità la gilda †•Dissidia•†.

**L@r@** : Lara. E qua iniziano le notizie scottanti. Gira voce che faccia parte dlelo staff e che sia molto vendicativa con chi tocca sua figlia (Skrikka°-°), sarà vero? E gira voce che ultimamente stia legando molto con ketron*, amore? Affari?

*NoFeaR* : TheKillerArcer, Elyzx. Questa estate diceva di essere Leggendario. Vero? Falso? Sta a voi deciderlo; anche se Leggendario si chiama Francesco e vive lontano da Killer. L'altra versione era che codividessero l'account. Vero? Falso? Si sa solo che quando scambiò l'account con drakoken era protetto perchè drakoken dicono sia *Wilson* (ex GM).

*Renegade* : KainHero, Gianni. Ragazzo di _Makoto_. Dicono che sia uno dei doppiogiochisti più affermati di nostale. Amico e nemico di tutti, saprà decidersi? E come reagirà alla concorrenza per la sua amata?

*Trincy* : Luana. Dicono sia la edit brutta parolaccia D: di nos (O una delle tante?). Ma è davvero lei o sono i ragazzi di questo gioco ad essere morti di figa e a insultare le ragazze e dargli questa nomea quando non gliela danno? Evidente esempio in questo caso l'ex exnos red che litigava con tutti a ogni minima parola di trincy. Lui dice che è colpa sua, lei che è colpa dell'altro, ma chi ha ragione? E a chi va dietro adesso la ragazza? Voci dicono che il suo amato sia sempre stato killer, ma mi è giunta voce che anche un altro è entrato in gara. Sarà vero?

†Hitsugaya† : Pochi sanno chi sia davvero. Io so solo che è odiato da tutti e che ha pagato (o buttato?) 500 euro per un blu che neanche sa usare.

°Fortuna° : Nabbo? Pr0? Lo insultate sempre, ma alla fine vi shotta sempre! Se proprio volete sfotterlo, almeno prendetelo in giro per le foto. Peggio lui o red?

>^MoonStars^< : Taz, per gli amici cleo. Nabbo? BM? Morto di figa? Ha regalato il suo DG+12 (neanche finito di pagare, che l'ha fatto bannare e l'ha sputtanato tramite molteplici messaggi e totali) a Skrikka°-° che dopo il suo ban neanche gliel'ha ridato (giustamente).

Albyo : Pazzo e shoppone. Fa a gara con darkwar per la top 1 alla nabbezza di S2.

Bisk8_ : Sedio rotellomane. Odiato da più persone di quelle che giocano in S2. Mollerà game a inizio estate. Ci prova con Skrikka°-° e Rebe_Tunz (solo?).

Damon : Ha fondato una nuova gilda. Se ne sta sempre in disparte, dicono che sia un GM, sarà vero?

DaRk°WaR° : Nabbo o di più? Sp +15 e tutto r7. Ha fatto l'arco r7 a bisk8, molti lo odiano per questo. Si dice usi molti hack e abbia protezione dallo staff, vero o no?

fujimaru : Morto di figa. Ex perseguitato da sdolcinata che a quanto pare dicono giochi ancora su s2. Ma chi è?

Gianniel : Capro espiatorio, danno la colpa a lui di fuori uscite di informazioni dai LKS.

iLe95 : Ile. Con chi sta in game ancora non si è capito. Dicono che abbia visto qualcuno in real, ma..? Considerata fra le prime troie del game.

K_Nightmare_R : Loris, red (ex exnos). Morto di figa e si schiera dalla parte di chi gli fa comodo. Ultimamente ci prova con Skrikka°-° a quanto dicono le voci.

ketron* : "Zio". Parente di Ekans (nuovo pg: °Danphyr°) e KainHero (*Renegade*). Se ne è strafregato dei ban di Exploit e -valentina-. E dicono sia stato felice dei ban perchè aumentato di posto in classifica.

Nuvoletta : Un'altra considerata "edit parolaccia brutta D:". Si parla poco di lei e se se ne parla si dice che va dietro a bisk8.

Panda! : Enio. Odiato. Pochi lo sopportano e molti di quelli fingono. Si vanta di conoscere membri dello staff, però è stato bannato molteplici volte. Dicono faccia parte dello staff.

Sephiroth8183 : GM. Dopo che la notizia è stata diffusa se ne è andato su S1 con un pg partito (magicamente) dal lv 85. Molti dicono che sia una persona di m**da a causa degli avvenimenti con _Makoto_. Secondo alcune persone degli exnos è GammaDraconis.

Skrikka°-° : Kristina. Nella top delle ragazze considerate troie. Figlia di lara, che abbia la protezione di una GM? Prima lore, poi mat, poi ale e ora? Lush, biskotto o red?

Alla fine ecco la classifica per le ragazze considerate Edit By (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) :


1)Rebe_Tunz
2)_Makoto_
3) _Bellatrix_
4)*Trincy*
5)ile95
6)Skrikka°-°
7)Nuvoletta
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 04:15 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-03-2011 11:44 PM
Messaggio: #2
RE: Fatti di tutti
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Posso capire il significato del thread?
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 12:08 AM
Messaggio: #3
RE: Fatti di tutti
Doomer
*

Apprendista

Messaggi : 40

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



BELLISSIMO THREAD +1 Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 12:40 AM
Messaggio: #4
RE: Fatti di tutti
~Shawn
*

Novizio

Messaggi : 21

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ti stimo troppo per questa guida anche se gia sapevo molte cose.....c'è da aggiornare la lista delle EDIT by Sharing Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 03:11 AM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 01:28 AM
Messaggio: #5
RE: Fatti di tutti
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



non capisco come vi possa piacere quetso contenuto. O_o
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 01:38 AM
Messaggio: #6
RE: Fatti di tutti
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Bellissimo ahah xD molto bello ora ho scoperto tante cose xD
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 01:46 AM
Messaggio: #7
RE: Fatti di tutti
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



A parte che non ha molto senso questo tread ma molte cose si sapevano già e chiunque di queste persone che hai elenkato sono fecce di nostale
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 03:17 AM
Messaggio: #8
RE: Fatti di tutti
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Sinceramente a me piace questo thread xD apparte qualche "piccola" parolaccia che ho già provveduto a editare, devo dire che è uno spasso leggere tante informazioni così belle tutte in una volta. FattiTuoi vedo che sei molto informato xDXD cmq bel thread sinceramente io la penso come te su nostale Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 10:20 AM
Messaggio: #9
RE: Fatti di tutti
iRunasEDN
*

Io Non Sono Nabbo, Sono Diversamente PRO

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(12-03-2011 11:21 PM)FattiTuoi Ha scritto:  Raccontiamo un po' di fatti di nostale, che tra imbrogli, truffe, ban, favori, beautiful sembra diventata una Sitcom che ha come sfondo erotismo e tutta una catena di favori e conoscenze superiori a quelle che ci sono in un film di mafia.
Ma ecco di chi parleremo in questa puntata (in ordine alfabetico):

_HarriBell_ : Francesca. Leccaculo di prima categoria che fa la carina in game e si schiera dalla parte del più forte. Ha recentemente litigato con red perchè è troppo morto di figa.

_Makoto_ : Cinzia. Nella top delle ragazze più desiderate. Talmente desiderata che quando il suo PG si muove per nos la segue una scia di bava dei suoi pretendeti. Fidanzata con l'ex KainHero ora *Renegade* che è stato talmente c*****ne da buttare 2000 euro e 2000 Km per andare da lei. Però proprio per il motivo che è fidanzata non può essere inclusa nelle "edit parolaccia brutta D:" di nostale perchè nessuno le regala sp uppatissime. Fino a poco tempo fa era lei però a sbavare dietro al vecchio capo dei bad, che è sparito dopo che qualcuno (dirò in seguito chi) ha detto su questo forum che era un GM. Ma la cotta le sarà davvero passata? O magari avrà la vittoria uno dei nuovi pretendenti dei LKS?

_Tanathos_ : X_Imperyum_X. Ha ricevuto in eredità la gilda †•Dissidia•†.

**L@r@** : Lara. E qua iniziano le notizie scottanti. Gira voce che faccia parte dlelo staff e che sia molto vendicativa con chi tocca sua figlia (Skrikka°-°), sarà vero? E gira voce che ultimamente stia legando molto con ketron*, amore? Affari?

*NoFeaR* : TheKillerArcer, Elyzx. Questa estate diceva di essere Leggendario. Vero? Falso? Sta a voi deciderlo; anche se Leggendario si chiama Francesco e vive lontano da Killer. L'altra versione era che codividessero l'account. Vero? Falso? Si sa solo che quando scambiò l'account con drakoken era protetto perchè drakoken dicono sia *Wilson* (ex GM).

*Renegade* : KainHero, Gianni. Ragazzo di _Makoto_. Dicono che sia uno dei doppiogiochisti più affermati di nostale. Amico e nemico di tutti, saprà decidersi? E come reagirà alla concorrenza per la sua amata?

*Trincy* : Luana. Dicono sia la edit brutta parolaccia D: di nos (O una delle tante?). Ma è davvero lei o sono i ragazzi di questo gioco ad essere morti di figa e a insultare le ragazze e dargli questa nomea quando non gliela danno? Evidente esempio in questo caso l'ex exnos red che litigava con tutti a ogni minima parola di trincy. Lui dice che è colpa sua, lei che è colpa dell'altro, ma chi ha ragione? E a chi va dietro adesso la ragazza? Voci dicono che il suo amato sia sempre stato killer, ma mi è giunta voce che anche un altro è entrato in gara. Sarà vero?

†Hitsugaya† : Pochi sanno chi sia davvero. Io so solo che è odiato da tutti e che ha pagato (o buttato?) 500 euro per un blu che neanche sa usare.

°Fortuna° : Nabbo? Pr0? Lo insultate sempre, ma alla fine vi shotta sempre! Se proprio volete sfotterlo, almeno prendetelo in giro per le foto. Peggio lui o red?

>^MoonStars^< : Taz, per gli amici cleo. Nabbo? BM? Morto di figa? Ha regalato il suo DG+12 (neanche finito di pagare, che l'ha fatto bannare e l'ha sputtanato tramite molteplici messaggi e totali) a Skrikka°-° che dopo il suo ban neanche gliel'ha ridato (giustamente).

Albyo : Pazzo e shoppone. Fa a gara con darkwar per la top 1 alla nabbezza di S2.

Bisk8_ : Sedio rotellomane. Odiato da più persone di quelle che giocano in S2. Mollerà game a inizio estate. Ci prova con Skrikka°-° e Rebe_Tunz (solo?).

Damon : Ha fondato una nuova gilda. Se ne sta sempre in disparte, dicono che sia un GM, sarà vero?

DaRk°WaR° : Nabbo o di più? Sp +15 e tutto r7. Ha fatto l'arco r7 a bisk8, molti lo odiano per questo. Si dice usi molti hack e abbia protezione dallo staff, vero o no?

fujimaru : Morto di figa. Ex perseguitato da sdolcinata che a quanto pare dicono giochi ancora su s2. Ma chi è?

Gianniel : Capro espiatorio, danno la colpa a lui di fuori uscite di informazioni dai LKS.

iLe95 : Ile. Con chi sta in game ancora non si è capito. Dicono che abbia visto qualcuno in real, ma..? Considerata fra le prime troie del game.

K_Nightmare_R : Loris, red (ex exnos). Morto di figa e si schiera dalla parte di chi gli fa comodo. Ultimamente ci prova con Skrikka°-° a quanto dicono le voci.

ketron* : "Zio". Parente di Ekans (nuovo pg: °Danphyr°) e KainHero (*Renegade*). Se ne è strafregato dei ban di Exploit e -valentina-. E dicono sia stato felice dei ban perchè aumentato di posto in classifica.

Nuvoletta : Un'altra considerata "edit parolaccia brutta D:". Si parla poco di lei e se se ne parla si dice che va dietro a bisk8.

Panda! : Enio. Odiato. Pochi lo sopportano e molti di quelli fingono. Si vanta di conoscere membri dello staff, però è stato bannato molteplici volte. Dicono faccia parte dello staff.

Sephiroth8183 : GM. Dopo che la notizia è stata diffusa se ne è andato su S1 con un pg partito (magicamente) dal lv 85. Molti dicono che sia una persona di m**da a causa degli avvenimenti con _Makoto_. Secondo alcune persone degli exnos è GammaDraconis.

Skrikka°-° : Kristina. Nella top delle ragazze considerate troie. Figlia di lara, che abbia la protezione di una GM? Prima lore, poi mat, poi ale e ora? Lush, biskotto o red?

Alla fine ecco la classifica per le ragazze considerate troie:


1)Rebe_Tunz
2)_Makoto_
3) _Bellatrix_
4)*Trincy*
5)ile95
6)Skrikka°-°
7)Nuvoletta

ti giuro ho letto tutto

ma.......che c'azzecca? xD
cioe con questo ora che ci dobbiamo fa?
e poi conosco _Makoto_ devo di la verita se ne passa 2 o 3 al giorno xD

ma ora? cioè xd nn capisco

quanto c'hai messo a scriverlo?
copiato?
bho xd
İmage

İmage


se ti sono stato d'aiuto.... +1!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 12:33 PM da Sora98.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 10:28 AM
Messaggio: #10
RE: Fatti di tutti
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Anch'io l'ho letto tutto..ed ho pensato... "Mo chiudo .-." ma rileggendolo mi sono messo a ridere un sacco,e devo proprio dire che hai pienamente ragione...
Anch'io conoscevo e conosco certe PICCOLE cose.. comunque non chiudo '-' ..
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
13-03-2011 11:56 AM
Messaggio: #11
RE: Fatti di tutti
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Edit BY XSoRa
Causa: Insulti
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 11:59 AM da Sora98.)
Torna al primo messaggio
Cerca
13-03-2011 11:57 AM
Messaggio: #12
RE: Fatti di tutti
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Champ avvertimento per insulti e OT.
E provvedo ad Editarti il messaggio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 11:59 AM da Sora98.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 12:06 PM
Messaggio: #13
RE: Fatti di tutti
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



OT?
Ma sapete almeno cosa vuol dire? Cioè quel demente nel primo post può sputtanare chi cavolo vuole e non lo si può nemmeno insultare??
Il mio post sarà pure OT, ma sta discussione è proprio OF, Off Forum!!
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
Torna al primo messaggio
Cerca
13-03-2011 12:11 PM
Messaggio: #14
RE: Fatti di tutti
Lawliet

 

Se non ti va bene ciò che ha scritto chiedi di editare la parte che parla di te.
Torna al primo messaggio
13-03-2011 12:13 PM
Messaggio: #15
RE: Fatti di tutti
Tia93
*

Novizio

Messaggi : 19

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Non vorrei dire, ma è un gioco Cosa ve ne frega a voi di cosa a fatto quello e cosa ha fatto quell'altro..LA vostra vita non cambia
Io proporrei un nuovo Gioco "social life" una volta che lo provi non puoi smettere di giocarci...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 12:13 PM
Messaggio: #16
RE: Fatti di tutti
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi evitate insulti inutili e linguaggio sboccato,senno qui si fa una strage...comunque molte di quelle cose si sanno,ma sai quanti vagheggi ancora nascosti ci sono?
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
13-03-2011 12:17 PM
Messaggio: #17
RE: Fatti di tutti
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Allora SE POSSIBILE editate la parte che parla di me.
._.
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
Torna al primo messaggio
Cerca
13-03-2011 12:26 PM
Messaggio: #18
RE: Fatti di tutti
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Ok, ne hai tutti i diritti, ci penso io.
EDIT: Fatto, ho cancellato la parte su CHamp e tutte le parole Champ.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011 12:33 PM da Sora98.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
13-03-2011 12:33 PM
Messaggio: #19
RE: Fatti di tutti
Champ
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Grazie.
«Lo scambio del sapere è potere» / 2003 - Jan 2010 / P2P Forum Italia
Torna al primo messaggio
Cerca
13-03-2011 01:24 PM
Messaggio: #20
RE: Fatti di tutti
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Ricordo che lo staff non è responsabile dei vostri pensieri, e quindi ogni persona si assume le responsabilità di quello che scrive. Quindi evitate di scrivere commenti troppo azzardati perchè potrebbe essere vista come diffamazione.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione