Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GM corrotti
15-11-2010 08:31 PM
Messaggio: #1
GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ocarina1494 Ha scritto:raga mi sono rotto le palleeeee dobbiamo fare qualcosa oggi hanno bannato il mio migliore amico su nos al 72 ingiustamente è sto ca**o de nippur dobbiamo segnblarlo dobbiamo bannarlo dobbiamo ucciderloooooooooooooooo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:33 PM
Messaggio: #2
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:1 Il titolo non permette di riconoscere il messaggio :-.-: 2 Loro fanno solo il loro lavoro, quindi non avete da criticare, anche a me spesso sembra che il ban sia ingiusto ma un motivo c'è sempre 3 modera il linguaggio ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:33 PM
Messaggio: #3
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ocarina1494 Ha scritto:ma che motivo e motivo l'hanno accusato di aver insultato i gm non ha mai detto neanhce nabbo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:34 PM
Messaggio: #4
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ocarina1494 Ha scritto:ma che motivo e motivo l'hanno accusato di aver insultato i gm non ha mai detto neanhce nabbo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:34 PM
Messaggio: #5
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



antimus Ha scritto:Non è il primo a essere bannato cosi (io) quindi dovrebbe farsi una segnalazione alla gf al limite nn si dovrebbe nemmeno usare il ticket sistem '-' ma cercare di contattare la casa produttrice del gioco z.z volevo dire quelli che amministrano il gioco (gf)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:34 PM
Messaggio: #6
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Sharing Ha scritto:Mi dispiace Ocarina ma ormai è stato bannato e di sicuro non lo sbanneranno... ma se è come dici tu... che lo hanno accusato di insulti verso i GM senza che lui dicesse niente verso i GM vuol dire che c'è una possibilita di sbannarlo per mancate prove,ma secondo me è difficile che bannino un pg senza prove, mi disp tanto ma è cosi ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:34 PM
Messaggio: #7
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ocarina1494 Ha scritto:possonpo aver falsificatpo il ticket i gm
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:35 PM
Messaggio: #8
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Sharing Ha scritto:Questo mi pare un po troppo esagerato , capisco che i GM possano bannare per la prima scemenza che fai,ma falsificare le prove mi sembra un po troppo ! Pero di sicuro io non so niente di quello che fanno quindi posso sia credere che non hanno falsificato niente e sia credere che hanno falsificato le prove,non posso saperlo...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:36 PM
Messaggio: #9
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:Ragazzi ma siete impazziti ?! i GM non possono darvi niente, hanno firmato un contratto con la GameForge, li beccherebbero subito, e perderebbero il posto e sopratutto andrebbero incontro a una denuncia per violazione del contratto di lavoro !
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:36 PM
Messaggio: #10
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



antimus Ha scritto:Bah admin '-' sei troppo fiducioso ^^ 4 anni fa quando giocavo a metin per cosa molta strana su un pg pietro di pietre +3-4 la roba scomparve e indovina quando O_O durante la manutenzione '-' infatti 2 minuti prima della manutenzione mi ero colelgato per depositarci delle cose '-' non avendo finito dopo la manutenzione ci ritorno e non ci trovo niente ^^ bah vedi tu è.è il mio pc non aveva un virus nessuno sapeva la pas e nemmeno l id quindi la spiegazione era 1 sola è_é
Quindi stessa cosa per nos '-' sai quante denunce si fanno a giorno d'oggi? e quante fanno giustizia bah non so dirti si vede che anche la gf sa cosa fanno gli amministratori dei giochi e si vede che conviene anche a loro '-'
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:36 PM
Messaggio: #11
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:Guarda che a loro non gliene importa niente, quasi tutti i GM sono over 25-30 anni, secondo voi il loro problema e rischiare il loro posto di lavoro per aiutare un BM su un gioco online ?! non credo ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:36 PM
Messaggio: #12
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



TheRocker7x Ha scritto:appunto..inoltre se non sbaglio vengono anche stipendiati quindi non correrebbero mai un rischio cosi elevato.....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:37 PM
Messaggio: #13
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Sharing Ha scritto:Veramente fare il GM è volontariato perchè non si riceve stipendio,almeno così dicono però non siamo sicuri al 100%
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:37 PM
Messaggio: #14
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ocarina1494 Ha scritto:e se fossero daccordo cn l agf e li pagassero di più per farlo? la gf ci guadagnerrebbe
xk uno essendo bananto shoppa di più per rifarsi il pg e rfarsi i soldi quindi a la gf arriva + soldini(l'amico mio shoppava infatti adesso shopperò x rifarsi ilpg)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:37 PM
Messaggio: #15
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:Sul forum non ne parla, però dice testualmente : Se la vostra richiesta sarà accettata, sarete contattati direttamente da un membro dello Staff. Solo dopo aver superato il Colloquio e firmato un Documento LEGALE potrete diventare Game Master.

Quindi un rimborso secondo me è quasi certo ...

@Ocarina1494 : E se invece il giocatore smettesse di giocare :-.-: sicuramente non corrono rischio, a loro non li cambia niente, qualcosa avrà fatto non è possibile che sia stato bannato senza motivo, basta fare i bambini potete dire quello che volete ma loro non bannano senza motivo ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:37 PM
Messaggio: #16
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Sharing Ha scritto:Sono d'accordo con admin , perchè se hanno le prove per bannare il tuo amico non potete negare di fronte l'evidenza !
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:37 PM
Messaggio: #17
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Sora98 Ha scritto:Sì, però non mi pare giusto che aspettino che sali di lv per bannarti...
A un mio amico lo hanno bannato al 43 per nick non consono(si chiamava Legendary2000)
e giocava da quando gioco io, cioè da 2 anni su per giù...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:38 PM
Messaggio: #18
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Admin Ha scritto:Evidentemente non l'avevo mai visto, sora, tu facendo il moderatore sai benissimo che dopo ore che cerci di controllare che tutto vada bene ti sfuggono un sacco di cose ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:39 PM
Messaggio: #19
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Sora98 Ha scritto:Sì, però potrebbero almeno controllare i nickname dei nuovi iscritti, in modo da bananrli dal lv 1...comunque se un pg shoppa, è più difficile che lo bannano perchè ci guadagnano?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-11-2010 08:39 PM
Messaggio: #20
RE: GM corrotti
RecoveryBot2
*

Utente giovane

Messaggi : 219

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Bazzu Ha scritto:inizio a dire a tutti quelli che non credono a ocarina che dovrebbe succedere a loro! voi non sapete ma su molti giochi (metin,4story ecc ecc) ci sono gm corrotti gioco spesso a 4story bannano senza motivo e tutti credono a loro per poi dopo ricontattarti e sbannarti a suon di 50 euro... scusate ma è così sia su 4story che su metin non so se anche su nostale ma se non mi credete andate su cf sezione 4story e guardate la discussione che spu****a i GM ci sono scritte tutte le carognate che fanno!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione