Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUIDA PER FARE SOLDI
07-10-2012 10:27 PM
Messaggio: #1
GUIDA PER FARE SOLDI
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Ecco a voi una guida per fare soldi facili su elsword.
Requisiti: un pg(capitan ovvio u.u) - e saper usare hack(1hit)
Bene creiamo un pg lv 1 e con l'hack faremo tutte le quest fino ,almeno, il livello 30 in modo da ottenere molti oggetti per poter craftare permessi per i dangeun normali ..bene saliti al 30 usate tutti i materiali droppati per craftare i permessi dopodiché usateli:
Laboratorio segreto: qui dropperete almeno 3 chiavi per poter fare la modalità "inferno" (800k l'1) vesbit oscure (80k l'1) e equip set meccanico dal valore di 100kk a salire.
Abisso: mappa per dangeun segreto modalità inferno ne dropperete almeno 2-3 (1kk l'1) vesbit blu (450-500k l'1) e set drago rosso che vale dai 200 ai 250kk.
zona contaminata:permesso per dangeun in modalità "inferno" ne dropperete almeno 1-2 (1.5kk l'1) vesbit verde (600-650k l'1) e equip che nn ho idea (xD ù.ù) ma che dicono valga 500kk.
ovviamente in modalità "inferno" hai più possibilità di droppare equip..
Io personalmente preferisco usare permessi per inferno di solito droppo sui 10 vesbit e una volta droppato set..io in questo modo ho fatto 300kk
Spero vi sia piaciuta buon game u.u
P.S.se ci sono errori è per via del t9 xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2012 10:40 PM
Messaggio: #2
RE: GUIDA PER FARE SOLDI
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Ci sono tantissimi errori.
Oltre ad essere un semplice invito all'usare Hack ti presento le novità che hanno messo una settimana fa:

1. Non servono più mate per fare i permessi, si droppano dai boss, se fai 1 volta Via dei draghi al 70% hai droppato un permesso
2. Se l'equip zona vale 500kk mia nonna è una porca con le ali, valgono tutti sui 100kk, ma solo armi o accessori, l'equip zona essendo quello più scadente sicuramente lo venderai più difficilmente
3. Avere meno dell'1% di possibilità di droppare i famosi 100/200/500kk è un dettaglio da aggiungere
4. Hanno aggiunto il DG segreto di Belder
5. Al 30 potevi fare solo Lab, ora il lab si può fare dal livello 40, abisso dal 45, zona dal 50 e Allucinazioni (Nuovo DG segreto) dal 55

Non do -1 solo perché non ci sono altre guide qui.
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2012 10:40 PM da king grovyle.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2012 10:43 PM
Messaggio: #3
RE: GUIDA PER FARE SOLDI
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Hehe sorry e che nn sai da quanto ci manco su elsword quindi sinceramente nn sapevo di sta roba..potete chiudere..e scusate u.u
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2012 06:47 PM
Messaggio: #4
RE: GUIDA PER FARE SOLDI
It'sElectric
Bannati
Utente Storico

Più cioccolato!

Messaggi : 246

Registrato dal : Jul 2011


Stato : Offline


Premi :



Ma dove si fa Alterasia? xD
Torna al primo messaggio
Cerca
08-10-2012 08:28 PM
Messaggio: #5
RE: GUIDA PER FARE SOLDI
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Permesso o cosa?
Permesso: Tutti i dungeon di Altera (Dai boss)
Consigliato pianura di altera per la presenza di due boss, però attenzione: Quando rinascono non droppano permesso.
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2012 08:32 PM
Messaggio: #6
RE: GUIDA PER FARE SOLDI
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Closed Chiudo come richiesto Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione