Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 55 voti - 2.87 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
16-07-2013 12:57 PM
Messaggio: #1
[GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Buonsalve gente!!
Riciardgo è tornato, non ha nulla da fare e allora vuole fare imparare alla gente cose che ha imparato dai tedeschi u.u Grazie elcktrochemie <3
Bene, introduciamo i file waat:
Rilasciati da Elecktrochemie, questi file per ora non sono modificabili in modo completo, ma comunque rendono a disposizione una vasta gamma di personalizzazione di item e personaggi, anche mob e skill presenti in nostale
Prima di tutto, scarichiamo tutto il necessario :
EDIT --> File Waat
EDIT --> Xampp per gestire il database
Perfetto, l'occorrente ce lo abbiamo. Ora installate xampp , premete sempre su avanti tanto le impostazioni che ci servono sono già selezionate
- Finito di installare xampp estraete i file dell'archivio WAAT_08 dove volete, magari per fare ordine li mettete tutti in una cartella fatta apposta
Dividerò la guida in piu parti
- Ora aprite xampp e cliccate i due pulsanti start affianco ad "Apache" e "MySQL", successivamente cliccate su Admin affianco al pulsante Start affianco ad Apache
- Scegliete la lingua che vi fa piu comodo quando vi si aprira la pagina nel vostro browser predefinito e dopodiche nella barra dell'indirizzo (Per chi non lo sapesse quella con gli indirizzi dei siti tipo "www.google.it") e scrivete: localhost/security
- Ora vi apparirà una pagina in tedesco, non vi allarmate Tongue Ci sarà una piccola tabella e delle scritte e poi un link in rosso, dovete cliccare quello
- Ora nella prima parte della pagina ci sarà scritto tipo :
Username : root
Password (Scritto in tedesco) : mettete qui la password che userete per accedere al database
Conferma Password (Scritto in tedesco): RImettete qui la password che userete per accedere al database
- Cliccate sul bottone in basso sempre in quei riquadri e vi confermerà queste impostazioni
- Ora Tornate su Xampp e cliccate su "Admin" affianco a "Start" affianco a "MySQL"
- Inserite come username "root" e a password "la pass che avete messo prima" e cliccate "Esegui"
- Ora vi trovate nel database qui andrete nel riquadro "MySQL localhost" e nel riquadro vuoto scrivete "waat_01" senza gli apici, dopodichè cliccate su "Crea"
- In cima alla pagina ci sono una serie di opzioni, voi cliccherete su "Importa" e poi su "Sfoglia" e andrete a scegliere il file waat_07.sql nella cartella in cui avrete messo i file Waat che avete scaricato prima
- Cliccare su esegui
- Ecco a voi il vostro bel database, i dati del vostro account quello Gm saranno
ID: Admin
Pass: Admin
Seconda parte della guida: Volete provare un po questi file? Bene!
- Inserite il file "Nostale127.0.0.1.exe" nella cartella di nostale e poi createne un collegamento al desktop facendo tasto destro sul mouse -> invia a -> Desktop(Collegamento)
Inserite il collegamento appena creato nella cartella dei file Waat, è questo collegamento che userete per avviare nostale in locale ed usufruire dei file waat ^^
- Avviate i file "WAAT_LoginServer.exe" e "WAAT_WorldServer.exe" e dopodichè il collegamento che avrete appena creato
- Loggate con i dati che vi ho dato prima
- Enjoy ^^

Scansione dei file WAAT EDIT
C'è solo 1 positivo, ma sinceramente non penso che ce ne dovremmo preoccupare data l'affidabilità dell'antivirus che lo ha rilevato e chi ha creato questi file, cioè ElecktroChemie ^^

Mi hanno chiesto le porte da usare con i vari client...
Client Nostale DE: 4001
Client Nostale IT: 4003
Per ora so solo questi

Hostarlo su Hamachi: (CREDIT by Giorigo01 ^^ )

Beh fra un po esco e faccio l'ultima guida per oggi ^^
Bene, ora vediamo come modificare il Launcher e i file waat per fare in modo che si connettano alla nostra rete hamachi ^^
- Scaricate Hamachi : EDIT
- Installatelo e poi controllate il vostro ip hamachi. E' IMPORTANTE CHE QUESTO IP SIA DI 12 O MASSIMO 14 CARATTERI PERCHE' FUNZIONI IL TUTTO!! E DOVETE CONTARE SIA I NUMERI CHE I PUNTI!! PER ESEMPIO (IP IMMAGINARI)
25.12.14.244 VA BENE perchè sono 12 caratteri
25.165.14.244 NON VA BENE perchè sono 13 caratteri
25.168.169.245 VA BENE perchè sono 14 caratteri
Se il vostro ip non è a 12 o 14 caratteri vi basterà Disinstallare e reinstallare Hamachi eliminando tutte le impostazioni quando ve lo chiede e poi reinstallarlo fin quando non vi ritroverete con un indirizzo ip adatto ^^
- Scaricate l'hackman hex editor: EDIT (cliccate su download in verde)
- Installatelo facendo sempre avanti
- Aprite hacman hex editor ^^
- Cliccate su File e vi si apre il menu a tendina ora andate su Open -> Open File e scegliete dalla cartella di installazione di nos il file "Nostale127.0.0.1.exe"
- Andate su Edit e cliccate su "Find" oppure premete direttamente "CTRL+F"
- Nel Riquadro scrivete
127.
E nel menu a tendina sotto alla scritta "Mode" Selezionate "ASCII" e dopodiche premete su FIND
Ora scorrete a destra la barra di scorrimento in basso e noterete che ci sarà l'io 127.0.0.1 scritto nella seconda tabella, bene ora vi bastera modificare casella per casella quell'ip con il vostro IP Hamachi, e attenti a non fare danni, numeri e punti sono separati, per esempio:
1^Casella:2
2^Casella:5
3^Casella:.
4^Casella:1
E così via fino ad inserire totalmente l'ip di Hamachi, dopo di che piu sotto troverete sempre l'ip 127.0.0.1 e dovete sostituire anche la con il vostro ip di hamachi ^^
- Ora fate File -> Save as -> Scegliete un nome e salvatelo nella cartella di Nostale.
Perfetto, ora abbiamo configurato il Launcher per connettersi alla nostra rete hamachi ^^
Non è finita qui, dobbiamo anche andare a modificare i file waat in modo che si connettano alla rete hamachi ^^
- Andate nella cartella dei file waat e poi aprite la cartella configs
- Aprite i file :

"login.ini" e modificate sotto Server il campo HOST=127.0.0.1 in HOST=VOSTROIPHAMACHI e sotto DATABASE modificate il campo PASSWORD: (Password che avete scelto prima per entrare nel database)
"login_gameserver.ini" e modificate sotto GAMESERVER il campo HOST=127.0.0.1 in HOST=VOSTROIPHAMACHI
"server.ini" e modificate sotto Server il campo HOST=127.0.0.1 in HOST=VOSTROIPHAMACHI
e sotto DATABASE modificate il campo PASSWORD: (Password che avete scelto prima per entrare nel database)

- Salvate il tutto
- Create la vostra rete su hamachi
- Avviate Login e WorldServer dei file waat e poi il launcher modificato da voi
- Loggate ed enjoy ^^

Ora comincieremo ad usare i file presenti nella cartella data, che ci permettono di modificare tutto o quasi nel server ^^
Cominciamo con l'analizzarli 1 ad 1.
- Classes.txt
In questo file potete modificare tutte le caratteristiche di ogni classe. I campi sono:
<START>
class= 0 Avventuriero / 1 Spada / 2 Arco / 3 Mago
//Base Stats
stamina=0 °-° - Non l'ho ancora capito xD
stam_plus=0 - nemmeno questo
intelligence=0 - Intelligenza
int_plus=0 - Plus di intelligenza
walkspeed=10 - Velocità ^^
//Erste Attack - Attacco Primario
pa_type=0 - Tipo di attacco : 0 ravvicinato / 1 da lontano
pa_attackgrade=0 - Up Primo attacco
pa_dmgmin=0 - Danno minimo
pa_dmgmax=0 - Danno max
pa_hitrate=0 - Hitrate
pa_critchance=0 - Cambio di critico
pa_critdamage=0 - Critico effettivo
//Zweite Attack - Attacco secondario
sa_type=1 -Tipo di attacco
sa_attackgrade=10 - Up °-°
sa_dmgmin=0 - Danno minimo
sa_dmgmax=0 - Danno max
sa_hitrate=0 - Hitrate
sa_critchance=0 - Cambio di critico
sa_critdamage=0 - Critico effettivo
//Defence Difesa (Ma dai o.o )
def_grade=0 - Up difesa
sr_defence=0 - Difesa ravvicinata
sr_dodge=0 - Elusione ravvicinata
lr_defence=0 - Da lontano
lr_dodge=0 - Elusione da lontano
magic_decrease=0 - Difesa magica
//Resis Res non penso ci sia bisogno di spiegare xD
res_fire=0
res_water=0
res_light=0
res_darkness=0
<END>

Personalizzate i cambi a vostro piacere ^^ Per usare piu classi dovete usare codici diversi quindi dovrete agire tipo:
<START>
Informazioni
<END>
<START>
Informazioni altra classe
<END>
E avrete le vostre classi ^^
- Enemies.txt
I campi sono all'incirca gli stessi tranne Hp /Mp penso sapete cosè Tongue Vnum è l'ID del mob, Droptable è quello che si può droppare e si costruisce: IDITEM;%Drop|IDITEM;%Drop
Skills vi servirà dopo quando useremo il file EnemySkills.txt ^^
<START>
VNUM=333
HP=100
MP=100
DROPTABLE=1332;10|1334;10|1335;10|1;100|12;100|8;100|315;10|316;10|317;10|318;10​
GOLD=100;40
XP=180
JXP=300
SKILLS=0
ATTACK_GRADE=0
ATTACK_DAMAGE_MIN=3200
ATTACK_DAMAGE_MAX=4000
ATTACk_RATE=2700
ATTACK_CRIT_CHANCE=40
//Percent
ATTACK_CRIT_DAMAGE=70
DEFENCE_GRADE=0
SR_DEFENCE=180
SR_DODGE=310
LR_DEFENCE=170
LR_DODGE=310
MAGIC_DEFENCE=130
//Resis
RES_FIRE=0
RES_LIGHT=0
RES_WATER=0
RES_SHADOW=0
<END>
- EnemySkill.txt
Ecco qua, analizziamo le skill:
<START>
VNUM=0 - Numero della skill che dovrà corrispondere al campo skill nel mob desiderato che faccia questa skill, in poche parole volete corno che vi attacca con questa skill? mettete 0 qua e 0 nel campo del corno nel file enemies.txt ^^
EFFECT=200 Effetto con cui agisce la skill... sinceramente non ho una lista quindi non ho idea di come funzioni Tongue
MOVEMENT=11 Movimento
TYPE=0 Ravvicinato/Da lontano (1)
MPCOST=0 Costo di MP
RANGE=1 Distanza di lancio
CASTTIME=2 Tempo d'uso
COOLDOWN=15 Tempo di ricarica
<END>
- Item.txt
EDIT In questo file sono racchiusi tutti gli item presenti in nostale.it, Credit By E***'s user ^^ Vi basta inserire questo e avrete tutti gli item personalizzabili ^^
- MapEnemies.txt
Questo file vi servirà per mettere in una determinata posizione i nemici
<START>
MAP=1 - Mappa
VNUM=333 - ID mob
LVLMIN=1 - Liv minimo a cui si può trovare il mob
LVLMAX=2 - Livello massimo
X=52 - Coordinata X
Y=163 - Coordinata Y
<END>
- MapNpcs.txt
Beh penso sia abbastanza intuitivo, questo file vi permette di posizionare gli npc ^^
<START>
MAP=1 Mappa
VNUM=803 Id npc
ID=2000 Id di riconoscimento, ogni npc dovrete aumentarlo di 1 ^^
X=79 Coordinata X
Y=116 Coordinata Y
DIRECTION=2 Direzione, per capire come usarla usate il tastierino numerico ^^
SHOP=1 Lasciate cosi, sta bene ^^
SHOPTYPE=0 anche questo lasciatelo
MENUTYPE=0 e anche questo
SHOPNAME=Drugshop Nome Bottega
SHOPLIST=950 Shoplist, questo numero è fondamentale perchè servirà a riconoscere la lista che costruirerete nel file Shoplist.txt ^^
DIALOGID=9999 Sta apposto °-° lasciatelo così
<END>
- MapPortals.txt
Decidete dove posizionare i portali ^^
<START> //Nosville to old Nosville
MAP=1 Mappa iniziale
PORTALTYPE=-1 Tipo di portale (1 Normale)
X=117 Coordinata X
Y=116 Coordinata Y
TARGET_MAP=9 Mappa di arrivo
TARGET_X=66 Coordinata X di arrivo
TARGET_Y=120 Coordinata Y di arrivo
DISABLED=0 Se dopo averlo usato si può usare
MAPTITLE=999 Titolo della mappa, sinceramente non l'ho capito ^^
<END>
- Npcs.txt
Personalizzate gli NPC
<START>
LEVEL=35 Livello NPC
VNUM=803 ID NPC
HP=1000
MP=1000
<END>
- Shoplist.txt
Qua personalizzerete le botteghe con quello che c'è dentro ^^
<START>
LISTID=950 Id della shoplist che deve corrispondere al file MapNpcs.txt al mob dal mob al quale volete associare la lista.
ITEMS= 1.0.315.-1.1500000 Funziona così: 0(Slot in cui va a finire l'item).0(Resta invariato).IDITEM.UP.RARO.-1.Prezzo
<END> - Skills.txt
EDIT Mettete questo file nella cartella data e fate sostituisci, avrete tutte le skill aggiornate e con i vari effetti (Solo visivi però)

Ora impareremo a configurare un nuovo account dal database, ^^ Cominciamo subito:
- Aprite Xammp e startate Apache e MySQL
- Cliccate su Admin corrispondente a MySQL
- Loggate nel database con i dati:
Username: root
Password: La password che avete usato prima per accedere al database
- Bene ora siete nel database ^^ Cliccate sul menu a sinistra la scritta "waat_01"
- Ora siete entrati nel database ^^ Cliccate sempre sul menu a sinistra "tbl_accounts"
- Bene ora passate nella parte centrale della pagina che vi si è aperta, ci sono una serie di opzioni come "Mostra";"Struttra";"SQL" etc. etc. bene voi scegliete "Inserisci"
- Userete solo la prima tabella e i primi 3 campi e ogni valore sarà inserito nella colonna sopranniminata "Valore" ^^ Analizziamo quello che ci serve:
AccountID: Questo vi servirà a riconoscere il numero dell'account, per esempio il vostro account è il numero 1, un nuovo account sarà un numero qualsiasi diverso dal numero 1, per esempio 2; di conseguenza se dovete creare un terzo account il suo valore in questo campo dovrà essere sempre diverso ^^
User: L'ID che userà l'utente per loggarsi
Password: La pass che userà l'utente per loggarsi
- Cliccate su esegui;
Fatto ^^

Avvertenze!!! I file waat sono abbastanza buggati e per far connettere due client diversi ad una stessa rete c'è una cosa abbastanza fastidiosa. Visto che questi file non riescono a stabilizzare la loro connessione ad un client molto facilmente, ogni volta che qualcuno deve loggare bisogna aspettare 1 minuto dall'ultimo login. Esempio per rendere l'idea:
-Io loggo, i file waat stanno processando la connessione. Un altro utente logga prima che sia passato un minuto dall'ultimo login (In questo caso il mio) e il server Crasha.
- Io loggo, aspetto un minuto che i file waat riescono a processare la connessione, e il secondo utente logga dopo che il minuto dall'ultimo login sia passato. Il server non crasha ^^
Questo è dovuto alla lentezza dei file nel connettersi ai vari client, ma non penso sia un grosso problema aspettare ^^

+1/5 Sono ben accetti se avete dubbi chiedete ^^

Grazie delle segnalazioni da parte degli utenti, come al solito le mie sviste fanno sempre casini immani Tongue
Credit: Me, Giorigo1 per la creeazione degli account e la modifica del launcher, StefanoDj per avermi segnalato i dettagli mancanti ^^
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2020 11:00 PM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-07-2013 04:26 PM
Messaggio: #2
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
DeAdMaChInE
*

Apprendista

Messaggi : 35

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Bravo bella guida +2 per l'impegno XD
volevo aggiungere inoltre nel file shoplist è possibile mettere up e rarità alle armi anche se non è molto utile.
un esempio 0.0.4903.7.10.100000000 il primo 0 indica l'inventario dove andrà l'equip comprato, il secondo rimane invariato, 4903 è l'id della 92 arciere, il 7 e 10 sono rarità ed ed up, l'ultimo è il prezzo.
Almeno così a me funziona
İmage
L'unico modo sensato di vivere è vivere senza regole
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2013 12:11 AM
Messaggio: #3
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
TheZero
*
Eden eternal
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Guida molto buona ma sarebbe ancora meglio se ordinata con dei numeri. +1 meritato
İmage
Mago Lv 77 Job 80
Red 27 +3
Sacro 81 +1 Sleepy
Blu 24 +3
DarkGunner 29 +5 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2013 09:42 AM
Messaggio: #4
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
Zaxord
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale

Principiante

Messaggi : 94

Registrato dal : Dec 2012

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



+1 bravo Wink
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2013 12:28 PM
Messaggio: #5
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
Poppolino
*
NosTale
S4 League

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Io non riesco proprio a configurarmi il launcher qualcuno me lo può fare pls??
Ip hamachi: 25.158.237.232 (è di 14 ma non va ç_ç mi aiutate?? )
Grazie in anticipo Big Grin
Se mi vuoi bene Pianto clicca sui link +1 e se li hai anche tu ricambio(mandami pm)
http://adf.ly/DFalE
http://adf.ly/DFapp
http://adf.ly/DFb0B
Grazie mille agitato wow Heart
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2013 01:15 PM
Messaggio: #6
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Ho aggiornato la guida, scusatemi se ho fatto qualche errore ma mi ero completamente dimenticato di qualche dettaglio <.< Per chi non riuscisse a far connettere LoginServer e WorldServer al Database è pregato di rileggersi la parte in cui si modificano i file "login.ini" , "gameserver.ini" e "server.ini" ^^
Grazie del vostro supporto, Enjoy ^^
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2013 11:16 PM
Messaggio: #7
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
Krizalid
*

Apprendista

Messaggi : 25

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Come mai quando apro XAMPP e clicco su start vicino ad apache e MySql poi non mi fà cliccare Admin vicino ad apache come c'è scritto nella guida?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 04:36 AM
Messaggio: #8
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
StefanoDj
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League

Apprendista

Messaggi : 36

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Riciardo,sai qualche comando GM e come farli funzionare?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 09:51 AM
Messaggio: #9
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Allora, @[Krizalid] quello è dovuto a qualche programma che sfrutta la stessa pirta di apache, come skype ^^ ti basta chiudere tutti i programmi tranne quelli che ti servoni per il server e poi usi xammp per avviare apavhe mysql. @[StefanoDj] Devo giusto vederli meglio ma ricoro che gafra ne avea citati alcuni utilizzabili ^^ io conosco $port IDMAPPA X Y che sarebbe come il goto e ti permette di tletrasportarti ^^
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 10:16 AM
Messaggio: #10
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
StefanoDj
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League

Apprendista

Messaggi : 36

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Ok.Grazie.
(16-07-2013 04:26 PM)DeAdMaChInE Ha scritto:  Bravo bella guida +2 per l'impegno XD
volevo aggiungere inoltre nel file shoplist è possibile mettere up e rarità alle armi anche se non è molto utile.
un esempio 0.0.4903.7.10.100000000 il primo 0 indica l'inventario dove andrà l'equip comprato, il secondo rimane invariato, 4903 è l'id della 92 arciere, il 7 e 10 sono rarità ed ed up, l'ultimo è il prezzo.
Almeno così a me funziona

Il secondo è lo slot dell'item iniziando da 0
Ad esempio:
0.0.4903.7.10.100000000 (92 arciere r7+10 primo slot del negozio)
0.1.4903.7.10.100000000 (92 arciere r7+10 secondo slot del negozio)
e così via
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 11:51 AM
Messaggio: #11
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
TheZero
*
Eden eternal
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 154

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



La connessione ad hamachi non va perchè l'ip dev'essere per forza di 12 caratteri. Ho provato diverse volte con uno di 14 ma non andava mentre con quello di 12 è andato subito.
İmage
Mago Lv 77 Job 80
Red 27 +3
Sacro 81 +1 Sleepy
Blu 24 +3
DarkGunner 29 +5 sbau
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 12:32 PM
Messaggio: #12
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



bella guida anche se inutile (almeno per me dato che il tutto lo ho studiato da solo xD, infatti ho fatto un server dove esempio l'avventuriero metteva delle armi spadaccino ma con stat modificate ecc)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 12:51 PM
Messaggio: #13
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
StefanoDj
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League

Apprendista

Messaggi : 36

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



@[Occhiorosso] per me non è stata per niente inutile... Non sapevo fare nulla anche se ora lo stesso non so fare molto. Ma come hai fatto a studiare il tutto da solo?
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2013 12:53 PM da StefanoDj.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 01:43 PM
Messaggio: #14
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



ho fatto vari test modificando le stringhe
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 03:30 PM
Messaggio: #15
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Aggiornato il post principale e aggiunta guida per creare altri account dal database ^^
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2013 03:52 PM da riciardgo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 03:43 PM
Messaggio: #16
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
DeAdMaChInE
*

Apprendista

Messaggi : 35

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Grazie @[StefanoDj] mi ero dimenticato della funzionalità di quel numero.
Comunque ci sono altri comandi oltre a port:
$enemy 1 50 5 (spawna mob 1 value dei mob, 50 il livello, 5 la quantità di mob da spawnare)
$msg 1 2 testo (scrivi messaggio tipo amministratore sull'ita, per scrivere il messaggio che arriva quando c'è ice o gi i numeri sono 1 1)
$shutdown
poi non ne so altri
İmage
L'unico modo sensato di vivere è vivere senza regole
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2013 03:46 PM da DeAdMaChInE.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 05:51 PM
Messaggio: #17
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
StefanoDj
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League

Apprendista

Messaggi : 36

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



@[riciardgo] già che hai messo come si crea un account dal database,metti anche come cambiare classe stesso da lì.
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2013 05:51 PM da StefanoDj.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 06:33 PM
Messaggio: #18
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



dividi la guida con vari colori ecc
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 08:05 PM
Messaggio: #19
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
StefanoDj
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League

Apprendista

Messaggi : 36

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



@[riciardgo] sai come cambiare il tempo di ricarica grafico?Perchè se si cambia il tempo di ricarica dal file Skills.txt quando finisce di caricare si bugga la skilla. Un'altra cosa,l'attacco base dell'arco a me attacca da vicino e il secondario non attacca proprio se non seleziono e clicco la skill (Pugnalata).Sai come risolvere?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2013 11:27 PM
Messaggio: #20
RE: [GUIDA]Usare i File waat per creare un server di nostale in locale/hamachi
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Allora vediamo... Per chi mi ha chiesto come cambiare i value di un account o di un pg dal database... In questi giorni mi metto e ve le spiego un po, visto che per farlo devo viaggiare d una casa all'altra e mi scordo sempre di portarmi dietro i file >.< Secondo, grazie per gli altri comandi, appena posso li implemento nella guida ^^ per le skill... Beh sinceramente non so perche a te si buggano le skill col tempo di ricarica, a me quello va bene, basta che metti un tempo ragionevole e non un milisecondo <.< Per il fatto dell'attacco secondario, beh l'unica cosa che posso dirvi è che non tutto è stato implementato in questa versione dei file, e sinceramente io non avendo conoscnze su queso campo approfondite e non avendo studiato non sono in grado di dirvi altro ^^
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2013 11:32 PM da riciardgo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione