Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gilda seria? Passate qui ^-^. (S1 )
27-02-2011 10:50 PM
Messaggio: #1
Gilda seria? Passate qui ^-^. (S1 )
xHisaky
*

Stairway to Heaven !

Messaggi : 107

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti ragazzi,

Ed eccomi qui in ricerca di una GILDA seria con cui poter passare del tempo, fare raid e Loddare di tanto in tanto.

Una gilda con cui crescere e che non tartassi molto sulla LOD, e quella volta che la si fa, va fatta bene.

Il mio personaggio è livello 51, con solo il Crocio ancora tutto da jobbare ed le altre SP +0.

Resterò dal livello 50-60 per tutto il tempo che mi basta per fare almeno di reputazione Nos. Verde (o magari il blu), fare almeno 1 o 2 sp +9 e qualche raid.

Se sarete diciamo "Daccordo" su queste mie decisioni e di tenermi in gilda anche da nabbuccio, contattatemi in PVT.

Vi dirò il mio nick e tutto.

Semmai volete presentare la vostra gilda scrivetemi le seguenti informazioni:

-Nome della gilda (Basilare)
-Numero dei membri di cui e composta
-Livello medio della gilda (Se munito)
-Nome del Capo/a, Sostituto/a e Custodi


Se volete contattarmi, cliccate qui e scrivetemi un messaggio İmage

Grazier per l'attenzione, Arrivederci Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione